SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI/ Non è ancora amore dopo Uomini e Donne, ma spunta un gesto importante (Anticipazioni Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news al 21 febbraio 2017: oggi andrà in onda la puntata dedicata alla scelta di Sonia Lorenzini, con chi uscirà la tronista?

sonialorenzini
Uomini e Donne, trono classico

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, ma non è ancora amore: la dichiarazione dell’ex tronista – Non è ancora amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. I due si sono appena scelti a Uomini e Donne dopo una puntata davvero burrascosa e che ha messo la tronista alle strette. Sonia, per paura di perdere Emanuele – pronto a lasciare il programma per non fare ritorno – ha deciso di scegliere e lasciare tutto il resto. Quello che però entrambi hanno voluto subito chiarire è che non si parla ancora di amore. È proprio Sonia Lorenzini a chiarire, subito dopo la caduta dei petali rossi in studio per la scelta improvvisa, che è sicuramente presto per parlare di amore con Emanuele, così come per lui, ma la scelta nasce dal fatto di aver provato emozioni molto forti e per la paura di perderlo. L’amore verrà solo successivamente ma è chiaro che per loro due non manca davvero molto. Lo dimostrano i bellissimi messaggi d’amore che i due si stanno scambiando proprio nelle ultime ore.

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, i due stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne? Il gesto d’amore conferma (Trono Classico, 21 febbraio) – Una scelta che ha sorpreso davvero tutti ma che era nell’aria già da un pò. Sonia Lorenzini ha prima annunciato il possibile ritiro, impaurita dal poter perdere Emanuele Mauti, che le è poi apparso alle spalle, baciandola. Una scelta di certo inusuale ma che per molti toglie la Lorenzini da una situazione abbastanza scomoda, sorta dalle voci di un possibile accordo con Federico Piccinato. Ma a chi ha creduto che quella della Lorenzini fosse una scelta “riparatoria” dovrà ricredersi, perche le cose tra Sonia ed Emanuele vanno benissimo. I due non possono farsi vedere insieme prima che la scelta vada in onda, ma su Instagram non mancano messaggi romantici che confermano come i due siano felicissimi insieme. Emanuele ha infatti aperto il suo profilo ufficiale di instagram e poche ore fa su Instagram Story ha fatto un dedica alla sua Sonia, che ha risposto con altrettanta dolcezza allo stesso modo. Non ci resta che attendere la messa in onda della scelta per vederli finalmente uno accanto all’altro fuori da Uomini e Donne.

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, Uomini e donne anticipazioni: oggi la scelta lampo in onda su Canale 5  (Trono Classico, 21 febbraio) – Claudio Sona e Mario Serpa ci hanno regalato grandi numeri al momento della scelta, riuscirà a fare lo stesso Sonia Lorenzini? La tronista ha iniziato il suo trono sotto i peggiori auspici. Chi ha seguito i precedenti tronisti sa anche che spesso la giovane corteggiatrice è stata accusata di essere nel programma solo apparire (molto sesso anche lo stesso Mario Serpa ci ha dato dentro con accuse e simili). Il suo arrivo sul trono non è stato preso molto bene dai fan del programma e le cose sono peggiorate con le accuse di accordi e sotterfugi. Finalmente (per alcuni) il trono è arrivato al termine e oggi pomeriggio, su Canale 5, vedremo il momento clou. Ma come andranno gli ascolti? Quelli di ieri pomeriggio sono stati ottimi ma c’è da tenere conto dell’arrivo del nuovo tronista e di Aldo e Alessia in studio dopo il loro ritorno insieme. In particolare, la puntata di ieri ha raccolto 2.988.000 spettatori con uno share del 21.6% e, nel finale, 2.914.000 con il 23.9% di share. Come saranno gli ascolti di oggi? Lo scopriremo solo domani anche se in molti sono pronti a boicottare il momento clou di Sonia!

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, Uomini e donne anticipazioni: oggi la scelta lampo in onda su Canale 5  (Trono Classico, 21 febbraio) – Ci siamo, il momento topico è finalmente arrivato. Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti e lo ha fatto seguendo il cuore, almeno secondo quanto ha riferito la stessa tronista sui social subito dopo petali e abbracci nel bel mezzo dello studio di Uomini e donne. Per fortuna, questa volta, non dovremo attendere un mese per vedere in tv la scelta, così come è successo nelle scorse settimane con Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. La scelta lampo di Sonia Lorenzini è stata regisrata sul finire della scorsa settimana (ovvero giovedì) e andrà in onda già oggi come ampiamente annunciato alla fine della puntata di ieri nel famoso spezzone “cosa vedremo domani”. Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti e mentre in tv andrà in onda oggi pomeriggio, gli occhi di tutti saranno puntati sui social dove i due, finalmente liberi di parlare pubblicamente e postare il loro primo selfie di coppia, potranno dire la loro su questo colpo di testa della tronista. Quanto dureranno? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che, per adesso, sono felici e contenti. Non ci rimane che attendere per scoprire il resto sperando che insieme alla scelta vedremo anche il dietro le quinte e i loro primi momenti in coppia. 

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, Uomini e donne anticipazioni: oggi la scelta lampo in onda su Canale 5  (Trono Classico, 21 febbraio) Ieri pomeriggio durante il corso del trono classico di Uomini e Donne, gli estimatori del programma hanno avuto modo di confrontarsi con numerose dinamiche. Il nuovo appuntamento in onda con Maria De Filippi ha visto tornare in scena Manuel Vallicella, l’amatissimo ex tronista veronese che ha preso la sua scelta finale: lasciare il trono. Il ragazzo super tatuato ha mostrato il desiderio di ritornare alla sua vita di sempre trovando l’affetto collettivo dei presenti in puntata. Gianni Sperti per esempio, gli ha dedicato grandissime parole di stima che poi si sono concluse con un forte abbraccio tra i due. Dopo Manuel però, è stato il turno di Marco Cartasegna, il nuovo tronista milanese laureato alla Bocconi con un passato da ex modello. Tina Cipollari l’ha accolto in studio con grandissima gioia affermando anche di essersi perdutamente innamorata di lui. Dopo alcuni attimi di imbarazzo, per il tronista sono anche arrivate nuove corteggiatrici e Luca ha affermato di essersi innamorato due/tre volte in quanto, ha gradito molto la presenza di alcune ragazze in studio. Dopo queste nuove dinamiche, si è avuto modo di interagire anche con Aldo Palmieri e Alessia Cammarota presenti nuovamente in studio dopo la precedente quanto dolorosa parentesi dello scorso settembre. La coppia infatti, stava passando un fortissimo momento di crisi dopo il tradimento da parte di lui. Ad oggi però, le cose si sono sistemate e Aldo e Alessia hanno tutte le buone intenzioni di ricominciare e così, si sono presentati in puntata davvero raggianti anche insieme al piccolo Niccolò. La puntata si è successivamente concentrata sugli sviluppi sentimentali di Sonia Lorenzini che in esterna ha confessato la verità ed Emanuele Mauti. Lo sportivo però, dopo avere apprezzato le parole della ragazza, in studio ha ringraziato Mario Serpa per avere fatto emergere questa situazione e così, le carte in tavola sono cambiate con l’abbandono del corteggiatore. Sonia però, è corsa da lui fin fuori dagli Studi per poi rientrare e tornarvi verso il bivio: scegliere oppure no? Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda la sua scelta e lo scoprirete!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori