Una vita anticipazioni/ puntate italiane e spagnole: Cayetana pronta ad agire contro Leonor, cosa le farà?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: Simon sospetta che Susana sia sua madre ma lei nega categoricamente. Ma se stanno così le cose, perché vuole allontanarlo da Acacias 38?

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Nel corso del prossimo episodio di Una Vita, Teresa e Mauro inizieranno a pianificare una nuova indagine per smascherare Cayetana. Trini, intanto, deciderà di prendere parte al funerale di Lourdes, al fine di evitare i pettegolezzi che la vedono protagonista della morte della donna. La scena clou della puntata è l’arrivo di Maria Luisa. Quest’ultima ha scoperto tutte le malefatte combinate dalla madre e per questo si dimostra forte di fronte a Ramon, che le annuncia la morte di Lourdes. Anche per Leonor le cose non si metteranno meglio. La giovane Hidalgo sembra avere avuto un grande successo con il nuovo romanzo, ma allo stesso tempo starebbe subendo a causa delle storie raccontate. Tutti i signori di Acacias, soprattutto Felipe e Cayetana, sono infuriati con lei. Cosa succederà adesso alla scrittrice?

Sebbene Acacias 38 sia sconvolta dalla notizia riguardante la morte di Lourdes e dallo scandalo relativo l’intervista delle domestiche, nella puntata di Una vita di oggi ci sarà qualcuno che non avrà tempo da perdere, in attesa di chiarire gli ultimi ricordi di un passato tanto triste. Dopo avere pagato Mauro, come da lui stesso richiesto, Teresa tornerà nel palazzo in cui abitano sia Cayetana che Fabiana. Il suo obiettivo sarà quello di riavvicinarsi a quest’ultima, mentendo nel modo indicato da Mauro: l’idea sarà di farsi rivelare dalla domestica qualcosa di compromettente, ma Fabiana cadrà in errore o si manterrà fedele alla sua padrona Cayatena? Per Mauro ci sarà anche un altro problema da affrontare: la sua fidanzata Humilidad, della quale il poliziotto non sarà affatto innamorato, si ripresenterà da lui ringraziandolo di averla difesa dal suo crudele padre, allontanandolo per sempre dalla sua vita. Ma giunti a questo punto, per quale motivo la coppia attenderà ancora di sposarsi?

I telespettatori che seguono costantemente le anticipazioni di Una vita in arrivo dalla Spagna sono già a conoscenza della morte di Maximiliano che in un primo momento lascerà Rosina nel più completo sconforto. Solo l’arrivo ad Acacias 38 di un nuovo personaggio riporterà un po’ di luce nella sua buia esistenza, anche se non tutto sarà facile per questa nuova coppia: il diretto interessato sarà Liberto, un giovane architetto nipote di Susana, noto per essere un vero dongiovanni. Anche Rosina subirà il suo fascino, arrivando molto presto ad intraprendere una relazione clandestina con lui. La coppia sarà ben consapevole della propria differenza d’età che porterebbe lo scandalo in tutto il quartiere, ed eviterà in tutti i modi di rendere pubblico questo flirt. Eppure le bugie avranno le gambe corte e la verità verrà a galla nel peggiore dei modi: Pablo e Leonor organizzeranno una festa a sorpresa per la vedova Hidalgo, insieme ai vicini di casa. E proprio quando entreranno nell’appartamento pensando di fare la più gradita sorpresa a Rosina, la troveranno in atteggiamenti inequivocabili con il bel Liberto!

La notizia della morte di Lourdes ha lasciato Maria Luisa del tutto indifferente nella puntata di Una vita di ieri pomeriggio. La ragazza ha finto di essere forte davanti al padre e anche oggi porterà avanti la sua farsa, dimostrando di non essere sconvolta per la perdita della donna che l’ha messa al mondo. Eppure dentro di lei crescerà l’odio nei confronti di colei che l’ha tradita nel peggiore dei modi, tornando ad Acacias 38 solo per derubare la famiglia Palacios. Anche se la figlia di Ramon deciderà di non prendere parte alla veglia funebre alla quale parteciperanno tutti i vicini di casa, l’occasione per vedere il corpo senza vita di Lourdes non mancherà. A fianco del feretro, Maria Luisa urlerà alla madre tutto il suo odio, confermando ancora una volta come neppure davanti alla morte per lei sia possibile dimenticare. Riuscirà a riprendere in mano le redini della sua vita dopo mesi trascorsi nella menzogna? C’è un uomo pronto ad aspettarla, sarà la volta buona?

Molti personaggi entreranno in scena nelle puntate spagnole di Una vita, ma tra di essi ve n’è uno che è risultato molto gradito da parte dei telespettatori. Si tratta di Simon, che verrà interpretato da Jordi Coll, ovvero l’attore che si è fatto amare e apprezzare per avere prestato il volto a Gonzalo ne Il Segreto. Il nuovo arrivato sarà il maggiordomo di Artura, un soldato che arriverà nel palazzo insieme alla figlia Elvira. Se da un lato Simon e la sua ‘padrona’ vivranno una storia d’amore sincera e appassionata, dall’altro ci sarà spazio anche per le indagini del ragazzo che sarà alla ricerca di una donna del suo passato. Avrà con sé la foto di questa persona, che gli ricorderà molto Susana. Ma ogni tentativo di avvicinarsi a lei, provando a capire se possa essere lei sua madre, non andrà a buon fine: Susana negherà senza alcuna esitazione, provando anche a cercare una strategia per allontanare il ragazzo per sempre dal palazzo. Arriverà persino a proporgli del denaro, ma senza trovare alcun riscontro positivo dal maggiordomo.

La puntata di Una vita di oggi sancirà una decisione drastica da parte dei proprietari degli appartamenti di Acacias 38. Dopo l’uscita dell’articolo scritto da Quiroga, sarà necessario prendere degli immediati provvedimenti per punire coloro che hanno messo in giro delle voci non vero. Le domestiche dovranno subire le conseguenze delle loro azioni e per questo non resterà altro da fare che licenziarle dal palazzo. Tutte saranno coinvolte da questo terribile provvedimento, compreso il portiere. Soltanto Fabiana avrà la fortuna di mantenere il suo posto di lavoro, considerando che Cayetana ammetterà la sua totale dedizione nei confronti dei padroni. Prima di tornare a casa, le domestiche dovranno lavorare ancora qualche giorno, quanto meno fino al funerale di Lourdes: basterà questo breve periodo di tempo per convincere Cayetana e vicini di casa a cambiare idea? Leonor dovrà agire quanto prima…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori