ZDENEK ZEMAN/ Video, blitz a Pescara di Corti e Onnis per far ridere il tecnico boemo: missione compiuta? (Le Iene Show, oggi 26 febbraio 2017)

- La Redazione

Zdenek Zeman a Le Ienw Show: blitz a Pescara di Corti e Onnis per far ridere il tecnico boemo. Missione compiuta? Ultime notizie di oggi, 26 febbraio 2017, e aggiornamenti sull’allenatore

Zdenek_zeman_braccia
Foto LaPresse

Zdenek Zeman a Le Iene Show: l’allenatore del Pescara sarà protagonista del servizio realizzato da Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due inviati del programma di Italia 1 hanno raggiunto il tecnico boemo al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Marina di Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, per scoprire se è effettivamente come tutti lo descrivono, cioè imperturbabile e serioso. Zdenek Zeman nasconde dentro di sé uno spirito comico? Le Iene Show mostreranno un’altra sfumatura dell’attuale allenatore del Pescara, che è stato al gioco e si è mostrato davanti alle telecamere nella veste di stand up comedian: il tecnico boemo racconterà alcune barzellette, da quelle classiche ad altre più “familiari”, perché di tematica calcistica. La stessa società abruzzese ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un breve video nel quale si vede Zdenek Zeman alle prese con gli inviati de Le Iene. In attesa del servizio completo di oggi, cliccate qui per il video-estratto.

Sorpresa per Zdenek Zeman al termine di una seduta d’allenamento del Pescara: hanno fatto irruzione Stefano Corti e Alessandro Onnis, due inviati de Le Iene Show per un’intervista semiseria davanti ai divertiti tifosi biancazzurri presenti sulle tribune. «Ecco il nonno che non ho mai avuto» hanno urlato le due Iene, che hanno poi sbaciucchiato l’imbarazzatissimo tecnico boemo. Il ritorno al Pescara di Zdenek Zeman ha suscitato un clamoroso interesse mediatico, legato in particolare alla vittoria di domenica scorsa. Il duo, che ultimamente sta realizzando diversi servizi sul calcio, ha realizzato anche delle riprese in giro per la città, come riportato da Il Messaggero. Lunga intervista per l’allenatore del Pescara, che ha risposto a tutte le domande, anche quelle più scottanti, cioè quelle relative agli esoneri subiti durante la sua carriera. Il tecnico boemo non si è sottratto alle curiosità de Le Iene, che manderanno oggi in onda il servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori