GIULIO BASE / “Raz come un cane”, Vladimir Luxuria sbotta in studio (Isola dei famosi 2017 oggi, 28 febbraio)

- La Redazione

Giulio Base, il regista e concorrente della nuova edizione del reality condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Cosa ha fatto in settimana (Isola dei famosi 2017 oggi, 28 febbraio).

isola2017_famosi_giulio_base Giulio Base

All’Isola dei Famosi va in onda un filmato che racconta le scintille tra Raz Degan e il resto del gruppo. Giulio Base lo ha paragonato ad un cane, scatenando le ire di Vladimir Luxuria, ospite in studio:  “Caro Giulio voglio ricordarti che cani salvano vite umane sotto le macerie, le tue intenzioni erano quelle di offenderlo. E’ stato un brutto gesto il tuo”. Giulio Base si giustifica così: “Io non volevo assolutamente offendere nessuno perchè amo i cani. Pensate che io porto sempre da mangiare al mio cane ed è una cosa che faccio con grande amore”. Il pubblico presente in studio non crede alla versione di Giulio e comincia a rumoreggiare. Alessia Marcuzzi si rivolge a Raz Degan per avere un suo riscontro riguardo i rapporti con gli altri concorrenti. Lui spiega i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi dal gruppo: “Siccome ogni settimana finisco in nomination, volevo dare loro un bel motivo. Così ho deciso di affrontare questa avventura da solo per superare i miei limiti”.

Nella prima serata di Canale 5 va in onda una nuova puntata della trasmissione l’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi assieme a Vladimir Luxuria nei panni dell’opinionista e Stefano Bettarini apprezzato inviato nei mari dell’Honduras. Tra i concorrenti che stanno dimostrando grande tenacia ed un incredibile self-control a dispetto di polemiche, avverse condizioni meteo e quant’altro è senza dubbio il regista Giulio Base. Nel corso di quest’ultima settimana il buon Giulio ha fatto presente al modello siciliano Simone Susinna di aver fatto un turno molto lungo a controllo dello stato del fuoco, molto di più di quello che solitamente hanno fatto gli altri naufraghi. Poi ha sottolineato di aver ricevuto la visita dell’attore israeliano Raz Degan raccontando il tutto con una vena di polemica: “Viene Raz a trovarmi, si è magnato due granchi, senza chiedermi vuoi ma assaggiare? Io non potrei mai”. Insomma il regista continua ad avere una reputazione per nulla positiva nei confronti del famoso attore israeliano che tuttavia ora non sembra così solo nelle proprie posizioni potendo vantare del supporto di alcune donne come Samantha De Grenet e Nancy Coppola.

Il regista ed attore nell’ultima puntata del reality s’è fatto due risate quando Malena, che se all’inizio si era ben guardata dall’esporsi troppo ora è letteralmente a briglie sciolte, ha detto ad Alessia che Samantha e Giulio sono i naufraghi più sexy dell’Isola. Sostenendo, addirittura, che se solo Base fosse più trasgressivo sarebbe ancor più “appetibile” da un punto di vista sessuale. Dopo le lusinghe della disinibita pornostar, Giulio è stato impegnato, insieme ai suoi compagni d’avventura, in due prove: quella che ha decretato il leader, che consisteva nell’orientarsi alla cieca, bendati, all’interno di un labirinto allestito sulla spiaggia, e quella per la ricompensa, che i naufraghi hanno vinto aggiudicandosi delle banane e altre due stuoie. Per quanto riguarda, invece, la prova evolutiva, tutti i concorrenti del reality show di Canale 5 sono stati classificati, questa settimana, come evoluti. La prova era veramente difficile, al punto tale che Simone Susinna ha impiegato oltre diciotto minuti per venire a capo della soluzione del rebus. Non c’è riuscita, affatto, invece, la dottoressa Tibi che, per la prima volta dall’inizio della trasmissione, ha fallito un test. Giulio Base se l’è cavata decisamente bene, e si sarebbe salvato anche nel caso in cui ci fosse stato un grado zero da battere. La scorsa settimana, quindi, l’ha passata sulla nuovissima Isola delle terre, in compagnia di tutti gli altri famosi rimasti in gara. Meno Massimo Ceccherini, che nella giornata di mercoledì, dopo tanti falsi allarmi, ha ufficialmente deciso di lasciare il programma per tornare tra le braccia della moglie. Il voto dell’attore e regista Base, alla fine della puntata, è andato a Raz Degan, nuovamente nominato dai naufraghi nonostante il suo comportamento sia notevolmente migliorato dall’inizio del reality.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie