JONAS BERAMI E BOSCO COBOS/ I due artisti spagnoli ospiti della Toffanin: l’ex tronista piange in studio (Verissimo, puntata 4 febbraio 2017)

- La Redazione

Jonas Berami e Bosco Cobos, i due artisti spagnoli sono ospiti della nuova puntata del rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin (Verissimo, puntata 4 febbraio 2017)

gf_bosco_cobos
Bosco Cobos al GF Vip

Jonas Berami e Bosco Cobos sono stati ospiti della puntata di oggi di Verissimo condotta da Silvia Toffanin su Canale 5. I due hanno così avuto modo di mettere a tacere definitivamente le voci incontrollate che negli ultimi tempi parlavano della presunta fine della loro amicizia. Bosco Cobos a tal proposito ha letto una lettera molto commovente dedicata a Jonas, nella quale lo ha definito una persona “unica” e “indispensabile”. Come riportato da gossipetv.com, l’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alle parole del connazionale, e subito dopo ha dichiarato:”Io sono fortunato ad avere una persona come te al mio fianco. Lui è il mio migliore amico ed è gay e cosa c’è di male? Mettiamo da parte tutta questa differenza tra uomo, donna, gay, gatto cane; io per lui ci sarò sempre!”. 

Jonas Berami sarà ospite questo pomeriggio della puntata di Verissimo insieme al suo inseparabile amico Bosco Cobos. I due sono stati protagonisti in passato dell’Isola dei famosi (il primo) e del Grande Fratello Vip (il secondo), supportandosi a vicenda nei collegamento dallo studio. Ultimamente sono quindi tornati sulla cresta dell’onda proprio in virtù del ritorno del reality di Alessia Marcuzzi su Canale 5, ovvero l’Isola dei Famosi. Jonas, tuttavia, sta facendo parlare non poco di sé ultimamente, dato che è emerso che Soleil Sorgè, protagonista di Uomini e donne, lo conosce. E pare che questo legame, non si capisce quanto solo del passato, possa nuocere alla corteggiatrice di Luca Onestini. Più che altro perché le attira le antipatie del pubblico e delle sue rivali, naturalmente.

Tra poche ore va in onda nel pomeriggio di Canale 5 un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. In studio sfileranno tantissimi ospiti tra cui i due attori spagnoli Bosco Cobos e Jonas Berami. In un’intervista rilasciata al blog Isa&Chia, Bosco Cobos ha sottolineato di avere un 2017 piuttosto denso di impegni professionali: “Io faccio tutto ciò che mi arriva. Ho un 2017 abbastanza pieno, quindi sono felice! Mi piacerebbe continuare a lavorare in Italia, perché amo il pubblico italiano e l’affetto che mi dà”. Nel corso della medesima intervista ha anche avuto modo di parlare della partecipazione di Stefano Bettarini all’Isola dei famosi nelle vesti di inviato dicendo di esserne molto contento: “Appena ho saputo la notizia ho subito scritto un messaggio: sei grande fratello! Meriti di essere là!”. Jonas Berami è stato uno dei concorrenti della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, e spesso Cobos (in seguito gieffino nella casa dei Vip) era in studio per sostenere l’amico. Cosa racconteranno ai microfoni della Toffanin? Parleranno della nuova Isola appena partita?

L’attore spagnolo Jonas Berami è un personaggio molto conosciuto dal pubblico italiano in ragione della sua partecipazione alla fortunata soap Il segreto ma anche e soprattutto per aver preso parte nelle vesti di tronista alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi e all’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. Nell’ultimo periodo l’attore spagnolo è stato nuovamente al centro delle discussioni per un presunto flirt con un altro volto noto di Uomini e Donne: la corteggiatrice del trono classico Soleil Anastasia Sorgè. Bosco Cobos, invece, ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5, nuovamente conquistandosi le simpatia del pubblico e anche dei suoi particolari inquilini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori