Renato Zero/ Il re dei Sorcini ospite di Gigi Proietti: il pubblico vuole un medley di successi (Cavalli di Battaglia, ultima puntata 4 febbraio 2017)

- La Redazione

Renato Zero: il re dei sorcini sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata dello show di Gigi Proietti in onda su Rai 1 oggi, sabato 4 febbraio 2017: canteranno insieme? (Cavalli di battaglia)

renato_zero_arena_R439
Renato Zero

Renato zero è l’ospite d’onore dell’ultima puntata di Cavalli di battaglia, lo show che ha riportato in tv il grandissimo Gigi Proietti e i suoi siparietti. C’è molta attesa sui social per la presenza del re dei sorcini la cui partecipazione alla puntata, però, è avvolta dal mistero. Nelle altre puntate, tutti gli ospiti musicali si sono esibiti regalando al pubblico i loro successi. Accadrà lo stesso anche questa sera? Il popolo del web è già pronto a sintonizzarsi su Raiuno per assistere ad uno show che è piaciuto e ha divertito davvero tanto il pubblico. Da “I migliori anni” a “Il cielo”, da “Triangolo” a “Mi vendo”, da “Amico” a “Il carrozzone”, sono davvero tanti i brani di Renato Zero che, non solo hanno fatto la storia della musica italiana ma hanno fatto sognare il pubblico. Renato Zero regalerà le sue hit al pubblico di Raiuno? I telespettatori sperano di sì. Il pubblico, poi, spera di vedere un duetto tra Renato Zero e Gigi Proietti, considerati due mostri sacri del mondo dello spettacolo.

Renato Zero ospite di Gigi Proietti per l’ultima puntata di Cavalli di Battaglia, il varietà di Rai 1 che oggi, sabato 4 febbraio 2017, chiuderà i battenti dopo aver ottenuto degli ottimi ascolti. Ma quali saranno i brani che canterà Renato Zero? E, soprattutto, deciderà di duettare con Proietti o si cimenterà addirittura nella recitazione? In attesa di scoprirlo non possiamo prescindere dal ricordare che l’ultima domenica di gennaio si è concluso il tour del “re dei Sorcini”, a cui ha preso parte anche Franco Battiato. Come è facile immaginare, si è trattato di un vero e proprio successo che ha permesso a Renato Zero di abbracciare ancora una volta il suo pubblico. Tra l’altro, è opportuno precisare che il pubblico durante la varie date del tour ha voluto omaggiare Renato Zero con lunghissimi applausi e standing ovations. Gigi Proietti, dunque, ha deciso di chiudere in grande stile con uno degli artisti italiani più conosciuti e amati di tutti i tempi. Ma cosa si sa di Renato Zero? Quali sono state le tappe cruciali della sua carriera? Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sul suo conto, non vi resta altro da fare che continuare a leggere.

Riuscire a sintetizzare la carriera di Renato Zero, ospite stasera a Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti, è davvero molto difficile. Il grande Renato, infatti, è un artista a dir poco eclettico che, nel corso del tempo, ha saputo reinventarsi e dimostrare di essere in grado di conquistare tutte le generazioni senza alcun problema. I brani di successo sono numerosi si pensi, per citarne solo alcuni, a Il Cielo, Il Carrozzone, I migliori anni della nostra vita, Mi Vendo, Triangolo e Cercami. Quella di Renato Zero è stata una carriera davvero brillante tanto da riuscire ad approdare anche in TV. All’inizio degli anni 2000 proprio Renato Zero si è cimentato nella presentazione di un programma TV anche in questo caso particolarmente apprezzato dal pubblico. Insomma, quella di oggi, sabato 4 febbraio 2017, in occasione dell’ultima puntata di Cavalli di battaglia, il nuovo programma targato Rai 1 di Gigi Proietti, sarà una partecipazione decisamente eccezionale e tutta da scoprire. Renato Zero ha abituato il proprio pubblico a sorprese di vario genere e di sicuro non sarà da meno neanche oggi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori