IL SEGRETO / Anticipazioni puntata del 10 febbraio: Don Anselmo ha vinto ma con riserva, quale sarà la sua “punizione”

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni 10 febbraio: Alfonso e Ramiro vanno a caccia di Rosario mentre Hernando ed Elias hanno lo primo scontro, per via di cosa? Ecco le novità

il-segreto-severo
Il Segreto

E’ diventato il tormentone delle attuali puntate italiane de Il Segreto: Don Anselmo va o resta? Il vescovo è giunto a Puente Viejo, convocato da Don Berengario, per verificare il comportamento del sacerdote. Nel paesino si è trovato di fronte alle proteste degli abitanti, venuti a sapere che il loro adorato Don Anselmo avrebbe dovuto andarsene, mentre Don Berengario (poco amato da tutti i fedeli) avrebbe preso il suo posto. Con questi presupposti, il vescovo si è preso del tempo per riflettere, giungendo ad una decisione definitiva: sia Don Anselmo che Don Berengario potranno restare a Puente Viejo, occupandosi insieme della gestione della parrocchia e dei fedeli. I due sacerdoti dovranno quindi imparare a convivere e ad accettarsi. Ma siamo davvero certi che raggiungeranno tale obiettivo? Riusciranno a sopportarsi a vicenda diventando il punto fermo degli abitanti del complicato paesino spagnolo?

I contrasti tra Hernado ed Elias cominceranno ad essere evidenti nel corso della puntata de Il Segreto di domani pomeriggio. In essa infatti, il chimico assunto per occuparsi della sorgente termale di Puente Viejo si mostrerà troppo curioso, cercando di reperire informazioni sulla vita privata di Dos Casas. Questo comportamento non risulterà affatto gradito al tutore di Beatriz, che finirà per rimproverare duramente il suo dipendente, invitandolo a non immischiarsi in affari che non lo riguardano. Ma siamo davvero certi che Elias ascolterà tale indicazione? Se da un lato il nuovo arrivato sarà accolto favorevolmente da Beatriz, che trascorrerà volentieri del tempo in sua compagnia, dall’altro sarà impossibile non notare come l’antipatia di Hernando nei suoi confronti diventi ogni giorno più evidente. Fin dove porterà questa differenza di vedute da parte della futura coppia di antagonisti della telenovela spagnola?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori