L’Intervista di Maurizio Costanzo/ Oggi, giovedì 9 febbraio 2017, non va in onda: ecco perché. L’appuntamento slitta alla prossima settimana

- La Redazione

L'Intervista di Maurizio Costanzo, oggi - giovedì 9 febbraio 2017 - non va in onda: ecco perchè. La trasmissione è rimandata alla prossima settimana, chi sarà l'ospite?

Maurizio_Costanzo_R439 L'intervista di Maurizio Costanzo

Come ogni anno, la settimana dedicata al Festival di Sanremo porta il palinsesto di tutti i canali più importanti a una serie di stravolgimenti. Non fa eccezione l’intervista di Maurizio Costanzo, in pausa questa settimana in attesa di poter raccontare al pubblico, nei prossimi giorni, nuove storie e nuovi protagonisti. Costanzo, che con il suo programma continua a collezionare degli ottimi risultati in termini di share, ha quindi deciso di lasciare spazio a sua moglie e al successo che in questi ultimi giorni sta collezionando assieme a Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Forse non è un caso se l’ultimo episodio è stato tutto incentrato su di lei, che si è raccontata come mai prima d’ora e lo ha fatto con la spontaneità che da sempre la contraddistingue. “Io sono pazza di Maria… sarebbe un sogno per me anche solo stringergli la mano”, ha scritto una fan sulla fan page di Maurizio Costanzo. e non è la sola, sui social, ad aver apprezzato l’ultima puntata. L’appuntamento con l’intervista, quindi, slitta a giovedì prossimo, al consueto orario, come sempre su Canale 5. 

Stasera, giovedì 9 febbraio 2017, non andrà in onda sul piccolo schermo di Canale 5 – in seconda serata – un nuovo appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo: è la settimana del Festival di Sanremo 2017, e tutte le reti si sono organizzate di conseguenza per lasciare spazio alla kermesse e non subirne la spietata concorrenza, in termini di audience. Anche il talk one-to-one di Maurizio Costanzo, dunque, ha deciso di rimandare l’appuntamento alla prossima settimana: la nuova edizione ha ripreso il via con due grandi nomi provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo. Stiamo parlando di Maradona, ospite durante la prima puntata (che ha portato a casa uno share del 13.4% con 1 milione e 425mila spettatoti) e di Maria De Filippi, che ha fatto capolino invece la scorsa settimana. L’appuntamento de L’Intervista di Maurizio Costanzo che ha visto faccia a faccia moglie e marito ha ottenuto dei numeri ancor più notevoli, portando a casa il 22.2% di share con 2 milioni e 653mila telespettatori con gli occhi incollati allo schermo, a meno di una settimana dal debutto della conduttrice sul palco dell’Ariston.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie