SONIA LORENZINI/ Uomini e Donne è più dolce con Federico… FOTO (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne news e anticipazioni: Sonia Lorenzini solo con federico Piccinato ritrova il sorriso. I fans sperano che Sonia e Federico diventino una coppia (trono classico).

ManuelVallicella2016
Uomini e Donne

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato saranno la nuova coppia di Uomini e Donne? I fans pensano di sì dopo aver visto il feeling che c’è tra la tronista e il corteggiatore. Quest’ultimo, però, in attesa di perdere totalmente la testa per Sonia Lorenzini, dichiara tutto il suo amore al suo cagnolino. “Come fare a non amarlo?”, ha scritto sui social il corteggiatore di Uomini e Donne pubblicando una foto del suo bellissimo cagnolino. Nella vita di Federico Piccinato, dunque, c’è già un amore. I fans, pur apprezzando la foto del cane, tuttavia, chiedono anche uno scatto di Federico. Il corteggiatore, infatti, con il suo fisico statuario e la sua bellezza ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne che, non solo non crede alla segnalazione di Mario Serpa secondo cui Sonia e Federico sarebbero d’accordo ma spera di vedere la tronista e il corteggiatore lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne. In attesa di conoscere i risvolti del trono di Sonia, cliccate qui per vedere il post.

E il trono classico tornano in onda e lo fanno con Sonia Lorenzini e i suoi colleghi. Proprio la bella tronista nei giorni scorsi è stata al centro della polemica per via di una sua possibile liason con Federico (almeno secondo le accuse di Mario Serpa e Alessandro Calabrese)  ma adesso tutto sembra cambiato. Le lacrime dei giorni scorsi, le stesse che l’hanno costretta a lasciare lo studio, non ci sono più soprattutto grazie al bel Federico. I due si sono rivisti in barba alle polemiche e i dubbi e si sono lasciati andare a coccole e carezze. A quanto pare la tronista si è trovata molto bene con lei tanto da confidargli “grazie a te ho ritrovato il sorriso”. Tutto è bene quel che finisce bene e i due sembrano davvero pronti per sedersi al centro dello studio per uscire insieme. Confermeranno i rumors che li vogliono già “amici” fuori dal programma? Davvero Sonia ha avuto il tempo per organizzare tutto questo prima del suo arrivo sul trono? I dubbi rimangono ma le lacrime, per questa volta, non ci sono più.

Lascerà davvero il trono di Uomini e Donne? Dopo l’annuncio che il tronista veronese ha fatto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, sul web continuano a circolare numerosi rumors su quello che potrebbe essere il futuro di Manuel nella trasmissione di Maria De Filippi. Dopo aver conquistato tutti come corteggiatore, Manuel Vallicella sta faticando più del previsto nelle vesti di tronista. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, infatti, ha ammesso di non sentirsi a suo agio e di non riuscire ad aprirsi con le sue pretendenti. La decisione finale di Manuel dovrebbe essere annunciata nella prossima registrazione del trono classico ma, nel frattempo, le sue corteggiatrici stanno facendo di tutto per convincerlo a restare sul trono. Francesca Maturanza, la ragazza che ha conquistato subito Manuel che l’ha definita la più donna tra le sue corteggiatrici, poche ore fa, sul suo profilo Instagram, gli ha dedicato una bellissima dedica. “Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri. Spero che il mio messaggio ti raggiunga”. Manuel, di fronte alle parole di Francesca, deciderà di restare sul trono?

 Cliccate qui per vedere il post.

È sicuramente una delle grandi protagoniste della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. La 22enne corteggiatrice di Luca Onestini è salita subito agli onori della cronaca diventando il nuovo bersaglio di Tina Cipollari che punta il dito contro la sua sensualità. Secondo la bionda opinionista, infatti, Soleil ostenta troppo il suo fisico e la sua bellezza senza tuttavia tirare fuori il suo lato umano. La bella corteggiatrice, oltre alla critiche di Tina, tuttavia, attira anche quelle del pubblico che a lei, accanto a Luca Onestini, preferiscono Giulia Latini. Soleil Sorgè è finita così nel mirino anche dalla pagina Instagram Le Perle che si diverte a mettere in evidenza i cambiamenti estetici dei personaggi più popolari del momento. Le foto, però, non convincono i followers, convinti che i cambiamenti estetici di Soleil siano solo dovuti al trucco e alla diversa inquadratura. Molti, infatti, ritengono che Soleil, indipendentemente da tutto, sia davvero molto bella. “Penso che questa ragazza sia bellissima”, “Non è rifatta, è solo il trucco”, “Vi può stare antipatica ma è indubbiamente molto bella”, sono alcuni dei messaggi che si leggono sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Sul trono di Uomini e Donne sta per arrivare un nuovo protagonista? Pur non essendoci conferme ufficiali, sembra che, qualora Manuel Vallicella decidesse di lasciare davvero la trasmissione di Maria De Filippi, sul trono potrebbe arrivare un nuovo tronista. Sul web stanno circolando davvero tanti nomi ma i preferiti del pubblico sono due ovvero Alessandro Schincaglia e Andrea Melchiorre. Il primo, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, piace per la faccia pulita, tipica del bravo ragazzo, e per l’educazione e il rispetto con cui si è rapportato con la tronista. Andrea Melchiorre, invece, rappresenta il sogno di tante ragazze e la sua presenza sul trono porterebbe in tv un gran numero di corteggiatrici. Di fronte all’eventuale uscita di scena di Manuel, però, Maria De Filippi potrebbe optare anche per un nome sconosciuto o su una donna. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori