CHI L’HA VISTO?/ Diretta streaming e casi puntata 1 marzo: Roberto Gambina e Sissy Trovato

- La Redazione

Chi l’ha visto?, anticipazioni e casi puntata oggi 1 marzo 2017: Federica Sciarelli si occupa del caso di Sissy Trovato e della donna scomparsa dalla nave mentre era in crociera

chilhavisto_facebook
Chi l'ha visto

Federica Sciarelli torna questa sera su Rai Tre alle 21.15 per un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Tra i casi che verranno affrontati questa sera, mercoledì 1 marzo 2017, c’è anche quello di Manuela Teverini: dopo la scomparsa della donna suo marito aveva confessato all’amante di averla uccisa ma dopo aver detto al giudice del riesame di essersi inventato tutto è riuscito a tornare in libertà. Cinque anni dopo inizia a convivere con un’altra amante ma viene trovato dai carabinieri con un coltello in mano mentre la sta picchiando. Si parlerà anche della vicenda di Sonia Marra: a dieci anni dalla sua scomparsa, il processo per la sua morte si avvia alla conclusione e sul banco degli imputati c’è Umberto Bindella, accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Tanti i casi che verranno affrontanti in studio stasera, mercoledì 1 marzo 2017, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? trasmessa su Rai 3. È molto probabile che la conduttrice tornerà ad occuparsi anche della morte del giovane studente Roberto Gambina: sulla pagina Facebook ufficiale del programma è stata condivisa una clip che deve al centro Consuelo, la madre di Roberto. “Il gip del Tribunale di Ragusa Andrea Reale” si legge nel post “ha accolto ieri la richieste di opposizione dei legali della famiglia di Roberto Gambina alla richiesta di archiviazione della Procura di Ragusa per le indagini contro ignori sulla sua morte nel cortile della scuola che frequentava”. “Si sono permessi di scrivere suicidio, adesso devono scrivere omicidio e devono andare a cercare chi è stato” sottolinea la madre del ragazzo, che si sofferma poi sull’impegno di Chi l’ha visto? La donna continua a lottare affinché emerga la verità su quanto successo al figlio nel novembre del 2015. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli è pronta a guidare un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 1 marzo 2017, sul piccolo schermo di Rai 3. La conduttrice tornerà ad occuparsi della donna cinese scomparsa dalla nave mentre si trovava in crociera insieme ai figli e al marito. Una viaggio partito da Civitavecchia e che ha attraversato il Mediterraneo. Il caso è già stato affrontato dalla conduttrice nei giorni scorsi, e proprio in quell’occasione è stata ascoltata anche la testimonianza di un’altra passeggera, che ricorda la famiglia e che ha fornito alcuni dettagli in merito. Il marito della donna scomparsa è un tecnico informatico di 45 anni, e al momento sono ancora molti i punti della faccenda da chiarire e ricostruire. Non sarà però solo questo l’unico caso di cui Federica Sciarelli si occuperà in prime time a Chi l’ha visto? La conduttrice tornerà anche su quanto successo all’agente di polizia penitenziaria Sissy, che è stata ritrovata in gravi condizioni colpita da un colpo di pistola, e ancora lotta tra la vita e la morte. Che cosa è successo davvero quel giorno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori