Anticipazioni Il Segreto/ Puntata 2 marzo: Mariana e Gracia verso il fallimento?

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 marzo: Elias cerca di convincere Hernando a deviare il corso delle acque, come aveva promesso a Carmelo. Riuscirà a salvare i Santacruz?

il-segreto-severo
Il Segreto

Il grande sogno di Mariana e Gracia sarà ormai ad un passo dall’essere realizzato. Nell’episodio odierno de Il Segreto, infatti, l’allestimento della boutique delle due amiche proseguirà a gonfie vele ed entrambe saranno felicissime, anche se non mancheranno di criticare il lavoro degli operai da loro incaricati. Se Mariana potrà contare sul completo appoggio di Nicolas e di tutta la sua famiglia, non si potrà dire la stessa cosa per Gracia che dovrà fare i conti con le critiche di Dolores. La suocera, infatti, si sentirà offesa per non essere stata presa in considerazione nella gestione dei preparativi. Ma conoscendo la pettegola di Puente Viejo, come dare torto alla nuora? Anche a Los Manantiales, Camila e Beatriz saranno impegnatissime nella gestione della loro attività, anche se essa non sembra promettere nulla di buono: i compaesani, tanto maltrattati da Hernando, si recheranno nel suo negozio?

Cosa vedrete in onda durante il corso del nuovo appuntamento de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 2 marzo 2017? Raimundo cogliendo l’occasione della visita da parte del Segretario alla Giustizia pensa di organizzare una manifestazione dai toni puramente pacifici. Rafaela durante il corso della giornata di domani, solleverà l’attenzione dei fan del programma dopo aver fatto una misteriosa telefonata mentre Camila continuerà a scrivere lettere ad uno sconosciuto destinatario. Cosa succederà ancora? Proseguiamo con le trame e le anticipazioni del nuovo appuntamento che ritroveremo prontamente in onda domani, sempre su Canale 5 a partire dalle 16.20 circa. Mariana e Gracias sono davvero felicissime e al settimo cielo e vanno avanti con i preparativi per l’apertura del loro negozio. Purtroppo però, Gracia dovrà fare i conti suo malgrado con Dolores offesa per non essere stata consultata. Elias cerca di parlare con Hernando riguardo la questione dell’acqua ma quest’ultimo non intende assolutamente dargli retta e cerca di portare avanti la sua vendetta contro gli abitanti di Puente Viejo.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà domani pomeriggio con la soap opera de Il Segreto, vi ricordiamo che da questo venerdì, la puntata settimanale (e serale) con la vostra soap opera preferita cambia proprio giorno di messa in onda. Gli amici di Puente Viejo infatti, vi aspettano a partire dal 3 marzo col il lungo appuntamento in prime time che aprirà i battenti a partire dalle 21.10 circa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alla domenica sera su Canale 5 verrà invece trasmessa la Fiction TV dal titolo “Amore pensaci tu” che, evidentemente non sta ottenendo grandi risultati in termini di ascolti tv tanto da cambiarne la programmazione. A questo punto quindi, la fiction e la soap opera invertiranno solo giorno di messa in onda e quindi, ricordatevi che la nuova puntata de Il Segreto in prima serata verrà trasmessa questo venerdì, 3 marzo. Naturalmente, vogliamo tranquillizzarvi in riferimento alla normale programmazione quotidiana che resterà serenamente invariata e proseguirà come sempre dalle 16.20 circa. Fatta questa lunga quanto doverosa premessa, proseguiamo con le anticipazioni in riferimento alla trama della puntata che andrà in onda domani, giovedì 2 marzo 2017. Elias sottopone Camila ad un divertente gioco (corteggiarla) che solleverà l’ira funesta di Hernando che affronterà l’uomo in maniera molto dura. Preoccupata per Raimundo, Donna Francisca Montenegro gli chiede di non prendere parte alla protesta pacifica che invece, potrebbe finire davvero male: cosa succederà?

Cosa vedremo in onda domani, giovedì 2 marzo 2017 durante il corso di una nuova puntata de Il Segreto? Gli amici di Puente Viejo aspettano puntualmente i fan a partire dalle 16.20 circa e, come consuetudine, prima di esaminare la nuova puntata, eccovi il riassunto di ciò che vedrete in onda proprio a breve. Carmelo aiuta Elias e lui, per mostrargli la sua riconoscenza, confida all’uomo che cercherà in ogni modo di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua che occorre per irrigare tutte le coltivazioni di Miel Amarga. Camila nel frattempo continua a non comprendere i motivi della fortissima freddezza e del distacco di suo marito che, dopo averla finalmente baciata si è nuovamente allontanato da lei anche in maniera piuttosto brusca. Rogelia prova a far ragionare Hernando ma i suoi tentativi sono assolutamente vani. Dopo il riassunto di oggi che aprirà i battenti davvero a breve, ecco cosa vedrete domani, sempre alla stessa ora su Canale 5. Raimundo coglie l’occasione della visita in Paese da parte del Segretario alla Giustizia per organizzare una manifestazione e, nel frattempo Rafaela riceverà una misteriosa telefonata: di chi si tratterà mai? Camila prosegue la sua corrispondenza epistolare con uno sconosciuto destinatario.

Il Segreto tornerà domani pomeriggio su Canale 5, ripartendo dalla promessa fatta da Elias a Carmelo. Quest’ultimo lo ha salvato da una complicata situazione, non pensando alla vendetta nei confronti del proprietario di Los Manantiales. Per ringraziarlo del suo gesto altruistico, Elias ha promesso a Leal che avrebbe convinto Hernando a deviare nuovamente il corso delle acque e domani proseguirà proprio in questa direzione. Si confronterà con il suo datore di lavoro, provando nuovamente a convincerlo a non compiere un’azione tanto sconsiderata. Ma il marito di Camila non sembrerà disposto a cambiare idea: al contrario, resterà fermo nelle sue intenzioni di vendicarsi di tutti gli abitanti di Puente Viejo, colpevoli di non avere fatto nulla per salvare i Mella da morte certa. Per i Santacruz i problemi saranno ancora molto lontani dall’essere risolti e il tempo a disposizione non sarà molto. Riuscirà Carmelo ad evitare la perdita di tutto il raccolto?

Nella puntata de Il Segreto di domani si rivedrà Raimundo alle prese con le sue pericolose proteste al fianco dei movimenti progressisti. L’occasione per evidenziare i rischi da lui corsi sarà la visita del Segretario alla Giustizia, durante la quale il padre di Emilia deciderà di organizzare una manifestazione contro il Governo. Finirà per mettersi nei guai come Donna Francisca ha temuto fin dal primo momento? Nel frattempo Camila continuerà il suo doppio gioco alla locanda dimostrandosi interessata sia a Ramiro che a Matias. In attesa di capire quali siano le vere intenzioni della collaboratrice di Emilia e Alfonso, ci sarà oggi la possibilità di assistere ad una sua misteriosa telefonata, fatta al riparo da occhi e da orecchie indiscrete. Non sarà ancora possibile comprendere cosa stia progettando la donna presentata da Rosario ai Castaneda, quanto dovremo aspettare prima che la verità venga svelata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori