Anticipazioni Il Segreto puntata 11 marzo: gli incubi di Beatriz hanno una causa, Hernando?

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 marzo: Camila è delusa per il comportamento di Hernando durante l’inaugurazione della profumeria. Elias ne approfitta e la bacia.

il-segreto-severo
Il Segreto

Nella puntata de Il Segreto di domani pomeriggio tornerà ad essere di grande attualità il problema di Beatriz, vittima di terribili incubi notturni. Il fatto preoccuperà Camila che non riuscirà a trovare una soluzione a questa vicenda che giorno dopo giorno sembrerà essere senza via d’uscita. Dopo aver subito il rifiuto del marito che non vorrà rivolgersi ad uno specialista, la cuba si confronterà nuovamente con Elias, riflettendo sulle possibile cause di questi sogni. Entrambi noteranno che la giovane Mella sarà molto nervosa quando Hernando si avvicinerà a lei e penseranno ad un collegamento tra il padrone di casa e la sua protetta. E se il signor Dos Casas avesse avuto un ruolo nel passato della ragazza? Se il suo stato d’animo non fosse collegato soltanto al recente dramma della sua famiglia, in seguito al quale sono tutti i morti? Camila e Elias giungeranno ad una conclusione: è necessario svolgere delle indagini approfondite…

Il Segreto andrà in onda anche sabato pomeriggio, trovando spazio tra Amici e Maria De Filippi e Verissimo. Dopo la puntata del venerdì sera, proseguiranno i festeggiamenti per l’inaugurazione della profumeria dei Dos Casas anche se l’arrivo di Hernando finirà per rovinare il clima di serenità che si respirava prima di quel moment. Se Camila era affabile con tutti i suoi ospiti non si potrà dire la stessa cosa di suo marito che verrà mal sopportato dai presenti. Il fatto causerà la delusione di Camila che ancora una volta sarà costretta ad ammettere quanto sarà difficile creare una famiglia felice a fianco dell’uomo che ha sposato per procura. Ad approfittare dello stato d’animo della padrona di casa, sarà pronto Elias che già da qualche tempo ha evidenziato un certo interessamento verso la donna, suscitando la gelosia di Hernando. Al termine dei festeggiamenti, il chimico ascolterà le cattive impressioni dell’amica e si avvicinerà pericolosamente a lei, scambiando un bacio appassionato. Ma come reagirà Camila di fronte a questo affronto?

Nella puntata de Il Segreto di domani si respirerà aria di amore alla Miel Amarga, grazie al ritorno a casa di Sol e Lucas, Candela e Severo. Ci sarà però qualcuno che non potrà dirsi altrettanto fortunato dal punto di vista sentimentale. Sicuramente avrete già capito che si tratta di Carmelo che, a parte la breve parentesi rappresentata dall’interessamento per Sabina, non ha mai avuto una donna al suo fianco. La speranza che anche per lui possa esserci presto uno spiraglio di felicità si farà concreta quando domani farà il suo ingresso alla tenuta Mencia, la nuova grafica interpellata da Sol per aiutarla a creare l’immagine della sua fondazione. La new entry apparirà fin dal primo momento particolarmente dolce e gentile, tanto che le due cognate cominceranno a pensare di poter fare da ‘Cupido’ tra lei e Carmelo: assisteremo presto alla nascita di una nuova fortunata coppia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori