STANDING OVATION / Top & Flop semifinale: Giusy Ferreri lascia tutti d’accordo

- La Redazione

Standing Ovation, le pagelle dalla semifinale: Top & Flop della puntata. Al Bano illude e delude, Nek incanta. L’ultima puntata di Standing Ovation ci ha regalato parecchie emozioni.

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Una nuova puntata di Standing Ovation è andata in onda ieri sera su Rai 1, confermando quelle che erano le positive opinioni dei telespettatori per quanto riguarda i tre precedenti appuntamenti. In attesa di scoprire se il programma di Antonella Clerici ha saputo tenere testa a ‘Il Segreto’ dal punto di vista degli ascolti, quanto accaduto ieri lascia tutti d’accordo: il programma piace, soprattutto grazie all’unione di musica a storie di vita e la presenza di ospiti dal mondo della discografia ha ulteriormente migliorato questo punto di vista. A tal proposito sono estremamente positivi nei social network i commenti relativi a Raf e Giusy Ferreri che hanno gareggiato insieme alle coppie di Standing Ovation: ‘Giusy immensa, bravissima e stasera anche più del solito. Sarà la maternità, la adorooo!’ , ‘ Fantastica Giusy, timpro di voce bellissimo e album stupendo’ , ‘Alla faccia di chi dice che la Ferreri live non canta bene, beccateve sti spicci, è una dea!’

L’ultima puntata di Standing Ovation ci ha regalato parecchie emozioni, in attesa dell’appuntamento conclusivo che decreterà il vincitore. Andiamo a leggere le pagelle della serata di ieri, con i nostri top & flop. Cominciamo da Al Bano, che illude e delude. La sua presenza sul palco alza inevitabilmente lo share di Raiuno, ma il mancato bacio con Romina e il suo atteggiamento altezzoso lasciano l’amaro in bocca ai fan: voto 5. Il migliore della giuria, invece, è senza dubbio Nek: il cantante regala un paio di perle musicale, si diverte e consola Romina Power dopo il siparietto con l’ex compagno Al Bano: voto 7,5, Antonella Clerici è ormai una garanzia, ha dato al programma una sua impronta e al pubblico piace parecchio: voto 7. Flop la coppia eliminata, formata da Maria ed Ernesto: il duo questa sera non è riuscito ad esprimersi sui livelli delle scorse puntate e l’eliminazione è stata inevitabile. Peccato; voto 5. Sufficienza stiracchiata per Loredana Bertè, molto brillante ad inizio puntata con la risposta pepata alle scuse di Gino, ma poco presente per il resto dello show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori