SUPERGIRL / Oggi, martedì 14 marzo, non va in onda: negli Usa si riparte dal crossover musicale

- La Redazione

Supergirl, oggi – martedì 14 marzo 2017 – non va in onda: ecco perchè. Il telefilm con Melissa Benoist tornerà la prossima settimana, più tardi spazio al film Batman Begins di Nolan.

supergirl2_facebook
Supergirl 2, in prima Tv assoluta su Italia 1

Mentre in Italia le polemiche non si placano, negli Usa Supergirl 2 è stato in pausa questa settimana. La serie tv The CW va in onda al lunedì ma ieri sera Supergirl è rimasta in panchina in attesa della prima parte del crossover musicale in onda lunedì 20 marzo. Melissa Benoist ritroverà Grant Gustin (The Flash) proprio per dare vita al doppio episodio in cui i due dovranno fronteggiare un nemico comune: Music Meister. I due ragazzi di Glee si ritroveranno faccia a faccia con un altro ex della serie Fox, ovvero Darren Criss. Sarà proprio lui a dare il volto al villain che accomunerà Supergirl e The Flash per la felicità degli amanti delle serie Dc Comics e del mitico gioiellino firmato Ryan Murphy. In Italia, altri cambia permettendo, l’episodio del crossover dovrebbe andare in onda tra fine aprile e maggio.

Signori e signore è ufficiale: Supergirl non va in onda oggi, 14 marzo, ma ha perso la prima serata. Comunque vadano le cose Supergirl, per Italia 1, non è una serie da mandare in prima serata e da sabato 25 marzo vedremo Kara e i suoi alieni in onda addirittura nel preserale della rete giovane di casa Mediaset. Dopo la mancata messa in onda di oggi, i fan dovranno attendere addirittura il 25 marzo, salvo cambiamenti, per rivedere Supergirl e le sue serie sorelle e questo non è piaciuto ai fan che, dopo il mancato crossover, adesso non digeriscono proprio la messa in onda al sabato alle 19.30. Intanto, negli Usa, la serie continua ad ottenere buoni consensi e il 20 marzo prossimo andrà in onda con la prima parte del crossover musicale che vedrà coinvolto anche The Flash 3. I fan non possono far altro che armarsi di pazienza.

Stasera, martedì 14 marzo 2017, non andrà in onda un nuovo appuntamento il telefilm Supergirl su Italia 1. La serie però non è terminata, ma semplicemente Italia 1 ha deciso di cambiare la sua programmazione e tornerà di sabato la settimana prossima quando sul calendario ne avremo venticinque. La scorsa settimana è andata in onda la puntata numero 10 della seconda stagione dal titolo ‘‘Possiamo essere noi”, mentre la prossima, la 11, si intitolerà ‘‘Cronache Marziane”. Non sappiamo però perchè Italia 1 ha deciso di effettuare questo slittamento che ha visto spostarsi a sabato prossimo anche gli altri due telefilm che si muovevano in parallelo con Supergirl e cioè The Flash e Arrow. Al posto di Supergirl e degli altri telefilm vedremo in onda il film di Christopher Nolan ”Batman Begins”. Il regista ha deciso di rilanciare la figura del supereroe andando a portare sullo schermo le avventure del Cavaliere Oscuro, primo film di una trilogia che ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori