La Gabbia Open/ Ospiti e diretta streaming: immigrazione ed elezioni (puntata 15 marzo 2017)

- La Redazione

La Gabbia Open, anticipazioni e ospiti puntata oggi 15 marzo 2017: le elezioni in Olanda, la situazione a livello europeo e l’allarme immigrazione sui territori, con Gianluigi Paragone

Gabbia_Open_Paragone_Facebook_r439
La Gabbia Open (foto da Facebook)

Torna questa sera, mercoledì 15 marzo 2017, su La7 alle 21.10 per un nuovo appuntamento con l’attualità nel talk show condotto da Gianluigi Paragone. Tra gli argomenti in scaletta troviamo l’esito delle elezioni in Olanda con la prevedibile crescita della destra di Wilders: quali saranno le ripercussioni per la tenuta dell’Unione Europea? Oltre a parlare delle destre nazionaliste che “fioriscono” a ogni ondata migratoria si discuterà anche del business dell’immigrazione nel nostro Paese e in Europa. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia Open sintonizzandovi su La7, potrete seguire la diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

Si sposta oltre confine lo sguardo di Gianluigi Paragone stasera: in particolare in Olanda, ma l’occasione sarà d’obbligo per discutere anche della situazione europea. La7, oggi mercoledì 15 marzo 2017, ospiterà un nuovo appuntamento con il talk show d’attualità La Gabbia Open, che andrà concentrarsi sulle elezioni olandesi e sui risultati del voto dei cittadini, chiamati a rinnovare il loro Parlamento. La sfida è aperta tra Geert Wilders, che guida la destra populista della nazione, e il premier Mark Rutte: non sono passate sotto silenzio le parole del presidente della Turchia Erdogan, così come non sono rimaste inascoltate le repliche dei due candidati, che possono suggerire molto in merito al futuro della nostra Europa, specialmente in relazione ai risultati del voto. L’attesa per scoprire chi sarà il vincitore cresce, e Paragone terrà il tema al centro durante il nuovo appuntamento con la trasmissione. Insieme a lui, in studio, ci saranno ospiti ed esperti pronti ad intervenire in merito: sulla pagina Facebook ufficiale de La Gabbia Open, tra le anticipazioni per la serata odierna, si legge anche: “E ancora il business dell’#immigrazione nel nostro Paese, Europa e #lobby finanziarie internazionali”. Una serata ricca di contenuti, che prenderà il via a partire dalle 21.10: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina ufficiale de La Gabbia Open.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori