Anticipazioni Il Segreto/ Puntata 18 marzo e news: Matias pronto a coprire Rafaela?

- La Redazione

Il segreto, anticipazioni puntata 18 marzo: Camila approfitterà dell’assenza di suo marito Hernando per fare delle ricerche nel suo studio e scoprirà qualcosa di molto…

il-segreto-severo
Il Segreto

Il rapporto tra Matias e Rafaela continuerà a destare grande preoccupazione nella puntata de Il Segreto di domani. Dopo il bacio scambiato per la prima volta con la cameriera della locanda, infatti, il figlio di Emilia e Alfonso sembrerà pendere letteralmente dalle sue labbra, dimostrando di provare per lei qualcosa in più di una semplice amicizia. Per questo, sarà proprio lui a toglierla dai guai quando si troverà in una situazione pericolosa… Ad accorgersi che qualcosa bolla in pentola tra i due ragazzi sarà domani Raiumendo, che già in precedenza aveva notato un certo interessamento di Matias per Rafaela. Per questo il patriarca consiglierà al ragazzo di non farsi attirare dalle moine della cameriera e di pensare al suo legame con Prado, alla quale ha promesso amore e fedeltà anche durante la lontananza. A Matias verrà consigliato di scrivere più di frequente alla sua fidanzata, ma ciò basterà per evitare che il rapporto con Rafaela si complichi ulteriormente?

Camila è uno dei personaggi più amati de Il Segreto. La sua storia con Hernando, così travagliata e allo stesso tempo così intensa, non fa che appassionare, giorno dopo giorno, i tanti telespettatori di Canale 5. Camila, nell’appuntamento di oggi, sfrutterà a proprio vantaggio l’assenza di suo marito e ne approfitterà per frugare nella camera in cui l’uomo le ha proibito di entrare. La scoperta che farà, come già anticipato, sarà sconvolgente, ma come ha reagito l’attrice, Yara Puebla, di fronte alla possibilità di diventare una delle star più amate della telenovelas spagnola? È stata lei stessa a rivelarlo in un’intervista realizzata da Gabriella Persiano per Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho realizzato un grande sogno e la mia vita si è riempita di luce e di una ricchezza infinita – ha detto Yara Puebla – La soap, però, mi ha anche sconvolto. Ho dovuto imparare a organizzarmi al meglio per non dover rinunciare alle tante cose che facevo prima”. Quali sorprese regalerà il suo personaggio al pubblico di Canale 5?

Sol e Candela ce la metteranno tutta per aiutare Carmelo nella sua ricerca della donna ideale e nell’appuntamento di oggi pomeriggio de Il Segreto organizzeranno un incontro fra il braccio destro dei Santacruz e Mencia, la nuova arrivata. I due, infatti, saranno i protagonisti di un appuntamento organizzato dalle due padrone di casa della Quinta Miel, ma cosa succederà fra i due protagonisti? Riuscirà Carmelo a fare innamorare Mencia o Sol e Candela dovranno abbandonare per sempre l’idea di vedere i due felicemente innamorati? La partenza di Hernando, intanto, mette di buon umore Elias, che potrà finalmente avere campo libero con la donna che ama, Camila, e trascorrere qualche ora in sua compagnia senza l’intromissione di Dos Casas. Ma come reagirà la donna di fronte al suo interesse? L’appuntamento, in questi minuti in onda su Canale 5, chiarirà ogni aspetto di questa situazione così complicata. 

E siamo finalmente giunti al venerdì, il giorno preferito per i telespettatori de Il Segreto che potranno oggi seguire ben due appuntamenti della loro telenovela preferita. Oltre alle ricerche di Camila, alle prese con i misteriosi documenti trovati nello studio di Hernando, vedremo oggi i Santacruz ancora indaffarati per trovare la donna dei sogni di Carmelo. Quest’ultimo non è mai stato fortunato in amore, ma qualcosa molto presto potrebbe cambiare. Sarà Mencia la donna che conquisterà il suo cuore? Per il momento le novità non sono affatto positive, poiché anche il picnic organizzato da Candela e Sol non avrà i risultati sperati. Leal sarà molto schivo e una serie di inconvenienti finiranno per peggiorare una situazione già molto tesa. Non sarà dunque possibile pensare alla creazione di una nuova coppia? Nel frattempo, per Mencia il lavoro a Puente Viejo non mancherà: sia Dolores che Mariana penseranno di commissionarle l’insegna per il loro negozio!

Nel corso del prossimo episodio de Il Segreto, Sol e Candela cercheranno nuovamente di avvicinare Mencia e Carmelo. I due, però, sembreranno odiarsi. Raimundo scoprirà che Donna Francisca è intenta a modificare il proprio testamento. Beatriz continuerà ad indagare e scoprirà dei documenti che riguardano la nascita di Beatriz e l’acquisto del Jaral. La scena clou della puntata riguarda Hernando. L’uomo comunica alla famiglia di dover partire per Madrid per motivi di lavoro. Hernando parte per la capitale spagnola e Camila è libera di trovare importanti indizi che la possano portare alla verità. La donna non riesce a darsi una spiegazione per il comportamento di Hernando, che ora ha anche deciso di partire per Madrid. Camila è ormai sicura di voler indagare e di voler quindi scoprire il segreto che unisce Hernando e Beatriz.

Cristobal Garrigues aveva cantato vittoria troppo presto dopo avere scoperto che l’attentato da lui organizzato era andato a buon fine. Nelle ultime puntate spagnole de Il segreto, infatti, il figlio illegittimo di Salvador Castro aveva brindato a questo importante risultato, mentre al suo fianco Carmelo era distrutto di fonte alla possibilità che l’amico Raimundo fosse deceduto per causa sua. Ma cosa dovremo aspettarci quando il terribile Cristobal verrà a sapere di non avere portato a termine il suo obiettivo? Anche se il matrimonio è stato boicottato, come da lui desiderato, ciò non è bastato per liberarsi una volta per tutte della Montenegro e del suo storico innamorato. Con questi presupposti, le anticipazioni precisano che il sovrintendente sarà furioso, pensando ad una nuova strategia per portare a termine la sua vendetta. Cosa dovremo aspettarci da lui la prossima volta? Raimundo e Francisca potrebbero essere ancora in grave pericolo…

Dopo avere compiuto delle indagini riguardanti i movimenti di Aurora e Beltran a Parigi, nelle ultime puntate de Il Segreto Donna Francisca ha annunciato di essere pronta a modificare il suo testamento. La morte di Bosco, suo precedente erede, renderà necessaria la nomina di un suo sostituto che, per logica, dovrebbe essere proprio il figlio Beltran. In passato, tuttavia, la Montenegro ci ha abituato ad una lunga serie di sorprese quindi sarà meglio non dare nulla per scontato. A temere che la sua ex ne combini un’altra delle sue sarà oggi Raimundo, che avrà il compito di pensare al futuro dei suoi nipoti. Per questo metterà in guardia Francisca riguardo le sue vere intenzioni, chiedendole di spiegargli per quale motivo improvvisamente intenda modificare il suo testamento. Sarà bene, dunque, tenere gli occhi aperti. Farà bene Raimundo a non fidarsi della donna pensando che anche questa volta lo sorprenderà?

Cattive notizie giungono dalle puntate spagnole de Il Segreto nelle quali Fe’ sarà chiamata ad affrontare le terribili conseguenze della morte di Caridad. Anche se Donna Francisca avrà ben altro a cui pensare a causa dell’attentato che metterà in pericolo la sua vita e quella di Raimundo, la cameriera dovrà sottostare agli ordini della sua padrona, mantenendo le distanze da Mauricio. Solo in questo modo il capomastro continuerà a credere che Caridad sia ancora viva e che si trovi in un sanatorio per risolvere i suoi problemi di salute. La questione potrebbe tuttavia avere presto dei risvolti imprevisti: Fè deciderà di lasciare Puente Viejo per evitare di essere scoperta? O, ancor peggio finirà in prigione a causa di questo crimine? Ricordiamo infatti che l’attrice Marta Tomasa Worner, moglie di Jordi Coll, è incinta del suo secondo figlio e ha annunciato l’allontanamento dalle riprese per qualche tempo. Il periodo dovrebbe essere tuttavia inferiore rispetto alla sua prima gravidanza: in tale circostanza la sua assenza era stata giustificata dalla partenza della villa a causa dei problemi economici di Donna Francisca.

Con grande preoccupazione, i telespettatori spagnoli de Il Segreto hanno assistito al terribile scoppio avvenuto in occasione del matrimonio di Francisca e Raimundo. Quest’ultimo era rimasto intrappolato sotto le macerie e le sue sorti sembravano essere appese ad un filo. E’ inutile aggiungere che la preoccupazione della Montenegro sarà altissima e ad essa si aggiungerà anche Emilia, sopraggiunta nel luogo dell’attentato per accertarsi delle intenzioni del padre. Per fortuna, i soccorritori riusciranno a trovare il patriarca Ulloa facendo la migliore delle scoperte: anche se le condizioni di Raimundo saranno molto gravi, l’uomo sarà vivo!. Le ferite non mancheranno e immediatamente verrà richiesto l’intervento del dottor Zabaleta che confermerà la preoccupazione delle condizioni di Raimundo: riuscirà a sopravvivere a questa ennesima dura prova? In attesa di scoprirlo, la Montenegro ed Emilia non perderanno l’occasione di scontrarsi duramente, discutendo sulle ripercussioni degli intrighi della ricca signora nella vita dei suoi cari. Se ne renderà conto anche Raimundo quando tornerà in sè?

Sono più che buone le notizie per i telespettatori de Il Segreto che oggi potranno seguire ben due appuntamenti della loro telenovela preferita. Le vicende di Puente Viejo, infatti, andranno in onda sia alle ore 16:30 che alle ore 21:15 permettendo importanti novità negli sviluppi delle trame. Ampio spazio verrà dato, in particolare, alle indagini di Camila, che approfitterà dell’assenza di Hernando da casa per indagare indisturbata sul suo passato. Per questo entrerà nel suo studio, nonostante la proibizione del marito, e scoprirà dei documenti davvero sensazionali: il primo di essi riguarderà l’acquisto del Jaral, che Camila scoprirà essere stato effettuato a suo nome (e non a quello di Beatriz, diretta erede dei Mella). Ma la novità sulla quale la bella cubana rivolgerà soprattutto la sua attenzione sarà la data di nascita di Beatriz, che non coinciderà affatto con i Mella: per quale motivo la giovane è venuta al mondo prima del matrimonio di Jolanda e Gabriel? Si è trattato solo di una relazione iniziata prima del fatidico sì o ci sarà sotto dell’altro? Con questi dubbi in mente, Camila proseguirà nelle sue ricerche, sperando che esse possano farle chiarire una volta per tutte cosa stia nascondendo Hernando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori