Una Vita Anticipazioni / Italiane e spagnole: come reagirà Cayetana alla verità?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate italiane e spagnole: Teresa intende fermare le nozze di Mauro e Humilidad, presentandosi in chiesa. L'intervento di Cayetana però attarda la sua corsa...

Una_VitaR439_new Una vita

Nel corso della prossima puntata di Una Vita, Cayetana scoprirà finalmente la verità sulla sua identità e reagirà molto male. Nel frattempo, Casilda sarà al settimo cielo dopo il bacio con Martin. La scena principale dell’ultima puntata della soap ha riguardato proprio Fabiana e Cayetana. Quest’ultima chiede alla domestica delle spiegazioni sulla sua vera identità, dopo aver letto i fascicoli che la riguardano. Fabiana è sul punto di rivelare tutta quanta la verità sul passato della donna. Una Vita in cui il personaggio principale è stata Cayetana. La donna fa un’amara scoperta, ovvero lei non è la persona ricca che pensava di essere. I fascicoli parlano chiaro, lei dovrebbe avere una cicatrice dell’operazione di appendicite. Eppure, non la possiede. Cayetana, per tale motivo, entra in panico.

Quali saranno davvero le intenzioni di Humiliad nelle puntate spagnole di Una vita? Sarà davvero sincera con Mauro o sarà pronta a tutto per diventare sua moglie? Per capirlo dovremo attendere l’incendio che si scatenerà nell’appartamento di Cayetana: in quel momento saranno presenti in casa la dark lady in compagnia di Teresa e di Humilidad, seduta nella sua sedia a rotelle. E mentre la vedova di German interverrà per salvare la sua migliore amica da morte certa (restando sfigurata a causa delle gravi ferite), Humilidad sparirà dalla circolazione, tanto che di lei si perderanno le tracce. Quando la donna si ripresenterà da Mauro, quest’ultimo non ci metterà molto a capire che la moglie non avrebbe mai potuto fuggire da sola dall’incendio. Ma allora ha ritrovato l’uso delle gambe? O forse lo ha preso in giro fin dal primo momento, mentendo sulla sua disabilità per causare la sua compassione?

E’ tempo di nuovi amori a Una vita e finalmente ci saranno buone notizie per Casilda, che tanto in passato ha sofferto a causa di un sentimento non corrisposto con Pablo. Fin dall’arrivo di Martin ad Acacias 38, il suo interessamento nei confronti della cameriera non è passato inosservato e ieri questo affetto si è trasformato nel primo bacio appassionato della coppia. Non solo: oggi pomeriggio vedremo i due ragazzi continuare a frequentarsi, anche se Casilda volerà troppo sulle ali dell’entusiasmo. Sebbene le intenzioni di Martin sembrino più che onorevoli nei suoi confronti, la domestica di casa Hidalgo esprimerà la sua felicità parlando a Guadalupe e Lolita, annunciando loro di essersi fidanzata. Saranno parole troppo grosse da utilizzare? Ne saranno convinte proprio le due donne, che cercheranno di mettere in guardia l’amica dicendole di fare attenzione. Non sempre gli uomini intendono comportarsi seriamente con le ragazze che incontrano nella loro strada, al contrario: la loro idea è di arrivare subito al dunque! Sarà questo anche il caso di Martin?

Le puntate italiane di Una vita attualmente in onda su Canale 5 stanno mostrando Casilda alle prese con i primi sentimenti per Martin, il soldato che sembra provare lo stesso affetto per lei. Eppure molte sono le nuvole all’orizzonte per questa coppia che molto presto dovrà affrontare un terribile dramma: la domestica degli Hidalgo verrà accusata di avere organizzato l’attentato che causerà la morte di Maximiliano e verrà arrestata. La sua detenzione in carcere, però, non durerà molto in quanto Martin, a conoscenza del reale piano organizzato da Calanda, si dichiarerà colpevole e finirà in carcere. Casilda potrà quindi tornare in libertà anche se il suo futuro ad Acacias 38 sarà messo in discussione: Rosina sarà furiosa con lei, per i rapporti intrattenuti suo malgrado con i gruppi anarchici e a ciò si aggiungerà la notizia riguardante la relazione del passato tra Leonor e Pablo. I due erano amanti quando lui era ancora fidanzato con la domestica! Sarà un terribile colpo per Casilda che lascerà il palazzo, finendo per cacciarsi in guai molto seri: delle cattive compagnie la obbligheranno addirittura a prostituirsi!

Non sarà facile per la dark lady di Una vita accettare di non essere la figlia di ricchi genitori, ma al contrario di essere di pari condizione di tutte le cameriere che ha sempre disprezzato! E mentre lo stato di depressione di Cayetana si farà sempre più evidente, non mancheranno interessanti sorprese anche per quanto riguarda altri suoi vicini di casa. Negli ultimi tempi abbiamo visto Leonor affrontare difficoltà infinite dopo la pubblicazione del suo romanzo ‘Servire e tacere’ che ha causato le critiche di tutti gli abitanti di Acacias 38. Quanto accaduto ha creato diversi screzi anche tra la moglie di Pablo e i suoi genitori, che si sono detti contrari al suo comportamento e alla decisione di narrare vicende tanto delicate. Stanca di discussioni e rimproveri, nell’episodio di oggi Leonor deciderà di licenziare Rosina, in qualità di suo agente letterario. Saranno troppe le differenze di vedute per permetterle di continuare con questa collaborazione. D’ora in avanti, dunque, la dolce Leonor dovrà vedersela da sola nel complicato mondo dell’editoria?

Molte cose cambieranno nelle puntate spagnole di Una vita, nelle quali però l’amore tra Teresa e Mauro non verrà mai messo in discussione. La coppia dovrà superare numerose avversità, la principale delle quali sarà rappresentata dal fidanzamento dell’ispettore con Humilidad. Quest’ultima sarà pronta a tutto per raggiungere il suo obiettivo, trovando in Cayetana il braccio destro perfetto per permetterle di diventare la signora San Emeterio. La situazione sembrerà non avere più via d’uscita quando Humilidad perderà l’uso delle gambe e sarà costretta a muoversi su una sedia a rotelle. Per compassione Mauro deciderà di sposarla e Teresa approverà tale decisione, sentendosi in colpa per quanto accaduto alla rivale. Arriverà però il giorno delle nozze e la maestra cambierà improvvisamente idea, preparandosi a raggiungere il suo grande amore e a fermarlo prima del fatidico sì. Sarà in tale occasione, però, che interverrà Cayetana, facendo in modo che l’amica tardi alla cerimonia…

La puntata di Una vita di oggi pomeriggio concederà ancora ampio spazio alla sconvolgente dichiarazione fatta da Fabiana a Cayetana. Quest’ultima, dopo avere scoperto di essere la figlia di una umile cameriera, reagirà in maniera violenta, schiaffeggiando la madre e rifiutando di accettare una simile dichiarazione. Fabiana sarà sconvolta da un simile gesto finendo per sentirsi male e rendendosi conto che non potrà mai entrare a far parte della vita della figlia. Per questo valuterà la possibilità di lasciare Acacias 38, per permettere a Cayetana di dimenticare quanto accaduto. Ma la questione non sembra destinata a chiudersi senza ripercussioni: la vedova di German, infatti, comincerà a valutare la possibilità che Fabiana abbia detto la verità, cadendo in una grave e inspiegabile depressione. Il fatto non sfuggirà ad Ursula che si chiederà cosa sia successo non ottenendo, almeno per il momento, risposte degne di nota.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie