ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ Puntate italiane e spagnole: Francisca VS Severo, la Montenegro medita vendetta

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: l’epidemia di morbillo è già arrivata a La Puebla. Toccherà presto anche a Puente Viejo?

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Sarà ancora Francisca Montenegro VS Severo Santacruz. Nel doppio appuntamento de Il Segreto che andrà in onda domani su canale 5, Francisca, dopo aver scoperto dell’esistenza della Fondazione Santacruz, comincerà a prendere informazioni. La notizia arriverà immediatamente alle orecchie di Severo che, furioso, minaccerà FRancisca ordinandole di stare lontano dalla sua famiglia e dalla stessa Fondazione Santacruz che è nata con l’obiettivo di aiutare le persone più bisognose. L’affronto subito spingerà la signora di Puente Vejo a meditare vendetta contro Severo che continua ad essere il suo acerrimo nemico. Dopo un periodo di tregua, dunque, tra Severo e Francisca sarà nuovamente guerra aperta. Cosa succederà tra i due? Chi avrà la meglio? I fans puntano tutto su Francisca Montenegro che, finora, ha sempre ottenuto ciò che voleva. Ci riuscirà anche stavolta?

Dopo le nozze di Sol e Lucas, di Severo e Candela, a casa Santacruz sta per nascere una nuova coppia. Carmelo, infatti, braccio destro di Severo, è innamorato di Mencia e, nel doppio appuntamento de Il Segreto che andrà in onda domani, si renderà finalmente conto dei sentimenti che prova. Carmelo, infatti, capirà di essere innamorato di Mencia la quale, tuttavia, continua a rifiutare la sua corte. La giovane, tuttavia, riceverà in regalo da Gracia e Mariana un vestito che indosserà per conquistare definitivamente il cuore di Carmelo. Nessuno dei due, però, avrà il coraggio di aprire il cuore e Mencia annuncerà presto la sua partenza da Puente Vejo. Carmelo la lascerà partire o la fermerà sperando di poter essere finalmente felice accanto ad una donna? Dalle anticipazioni sappiamo che Carmelo riuscirà a convincere Mencia a restare ancora a Puente Vejo. Sarà l’inizio di un nuovo amore?

Tra Camila e Beatriz si è ormai creato un rapporto di complicità e di totale fiducia. La giovane e bella moglie di Hernando, però, continua a nutrire sospetti sull’atteggiamento del marito ed è pronta a vederci chiaro. Nel doppio appuntamento con Il Segreto, in programma domani, infatti, Camila cercherà di aprire la cassaforte di Hernando per scoprire cosa nasconde. Con l’aiuto di Elias che cercherà di trattenere Hernando, Camila che grazie ad alcuni ricordi di Beatriz ha capito la combinazione, riuscirà ad aprire la cassaforte al cui interno ci sarà una cartellina molto importante per Dos Casas. All’interno della cartellina in questione, infatti, Camila troverà una fotografia di Beatriz insieme ad una donna e ad un bambino. Chi sono quelle persone? La moglie di Hernando sarà assalita da tantissimi dubbi ma riuscirà davvero a scoprire cosa nasconde Hernando e, soprattutto, cosa lo lega alla giovane Beatriz?

La partenza di Fè da Puente Viejo è nell’aria oramai da diverse settimane. I telespettatori de Il Segreto, infatti, sono già a conoscenza della gravidanza dell’attrice Marta Tomasa Worner (moglie di Jordi Coll) che la obbligherà ad allontanarsi dalle riprese per qualche tempo. Ma proprio nella puntata che verrà trasmessa domani su Antena 3 la domestica e Mauricio parleranno riguardo i programmi per il futuro: entrambi ammetteranno di non poter essere felici nella villa di Donna Francisca e il capomastro capirà che l’unica soluzione per l’amica sarà quella di andarsene. Ciò che però Mauricio non sospetterà, saranno le vere motivazioni dello strano comportamento di Fè: la morte di Caridad e i ricatti della Montenegro che l’ha aiutata a nascondere il cadavere della sorella, l’hanno resa soltanto l’ombra della simpatica donna di un tempo. E chissà che solo dopo un breve allontanamento da Puente Viejo possa tornare ad essere se stessa?

Doppio appuntamento questa settimana per Il Segreto. I fan della soap spagnola devono rinunciare al consueto appuntamento pomeridiano per condividere l’ora di messa in onda con il daytime dell’Isola dei Famosi 2017 e di Amici 16 ma potranno rifarsi con la prima serata. Alla luce degli ultimi flop e della delusione avuta con le fiction italiane, Mediaset ha pensato bene di raddoppiare l’unica cosa che da soddisfazioni al pubblico ovvero Il Segreto. La soap raddoppia questa settimana andando in onda al venerdì e al mercoledì sera e lasciando il posto della domenica sera in cui proprio il 26 marzo andrà in onda lo speciale Amiche in Arena, il concerto di Verona contro la violenza sulle donne. Sarà una settimana impegnativa per i fan de Il Segreto tra le indagini su Hernando e le rivelazioni di Rafaela. Saranno felici per questa decisione? Sicuramente sì sperando che si ritorni ad avere una puntata intera anche nel pomeriggio di Canale 5.

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Lucia sarà sempre più protagonista con le sue intenzioni non troppo chiare. La cara amica di Camila, infatti, ha già evidenziato il suo interessamento per Hernando, che molto presto la porterà persino ad eseguire dei misteriosi rituali magici per conquistare l’amore del proprietario di Los Manantiales. Ma le mire della cubana non si limiteranno a Hernando: fin dal giorno del suo arrivo a Puente Viejo la donna è risultata ammaliata dalla bellezza di Nicolas, che arriverà a farle una proposta davvero sorprendente ovvero farle da modella per una innovativa sessione fotografica. Ci sarà solo un piccolo dettaglio da non sottovalutare ovvero che Lucia dovrà posare senza veli. L’effervescente cubana non si farà scrupoli ad accettare una simile proposta, che potrebbe ben presto trasformarsi in una vera e propria relazione. Come si evolverà questa vicenda? Clicca qui per vedere il video che racconta questo importante colloquio relativo alle puntate spagnole de Il Segreto.

Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto vedremo Francisca informare il dottor Lucas dell’epidemia che ha colpito il paese di Puente Viejo. Una verità drammatica, che spingerà un’altra volta nel caos il piccolo paesino spagnolo, con Hernando e Camila protagonisti in negativo in tal senso. Nei giorni scorsi abbiamo poi visto la caduta di Camila e sopratutto il grido di aiuto di Beatriz, che terrorizzata ha chiamato aiuto, riuscendo a parlare per la prima volta da quando il pubblico italiano l’ha conosciuta sul set di Puente Viejo. Camila, le cui condizioni non sono gravi, si ricorderà che la stessa Beatriz ha parlato. Questo sarà soltanto uno dei tasselli di un puzzle che inizia a diventare inquietante per Camila. La moglie, per procura, di Hernando Dos Casas ha infatti scoperto nei giorni scorsi alcuni documenti riguardo la data di nascita della ragazzina che sono assolutamente incompatibili con quella che credeva essere la verità ufficiale, vale a dire che la bambina fosse la figlia della defunta famiglia dei Mella. Quale segreto si cela dietro l’identità della ragazza? E quale collegamento potrebbe avere l’ultimo episodio accaduto in occasione della sua caduta? 

Le intenzioni di Cristobal Garrigues si faranno sempre più chiare nelle puntate de Il Segreto in onda in Spagna. In esse Carmelo sarà agitatissimo a causa dell’attentato che potrebbe costare la vita a Raimundo. Non si potrà dire la stessa cosa da parte di Cristabal di fronte all’eventualità di essersi liberato del padre di Emilia una volta per tutte. Eppure ci sarà qualcosa che non convincerà affatto il braccio destro di Severo: per quale motivo Garriguez non ha ucciso anche Francisca? Avrebbe potuto fare maggiore attenzione durante l’esplosione della bomba? Di fronte a queste domande il figlio illegittimo di Salvador Castro cercherà di chiarire la situazione: non aveva nessuna intenzione di uccidere anche la Montenegro perché solo da viva lui potrà entrare in possesso di tutte le sue ricchezze. Raimundo avrebbe potuto rappresentare un ostacolo a questo piano, e ora anche lui è stato eliminato. Ma Cristobal canterà vittoria troppo presto?

Una nuova pericolosa epidemia farà capolino nella puntata de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 domani a partire dalle ore 16:30. Sarà Donna Francisca a fare ritorno a Puente Viejo da La Puebla, recandosi al dispensario di Lucas per informarlo di una terribile novità: il morbillo ha già colpito il paese vicino e molto presto potrebbe allargarsi a macchia d’olio creando morti e sofferenze. Sarà dunque necessario tenere gli occhi aperti e intervenire prima che sia troppo tardi. L’arrivo della Montenegro nell’ambulatorio dell’odiato dottore avrà luogo nel momento meno opportuno: Sol si troverà, infatti, in compagnia del marito e discuterà insieme a lui della creazione della Fondazione intitolata alla madre Isabel. Quali saranno le conseguenze di questa scoperta? E sempre parlando di importanti scoperte, Camila proseguirà le sue indagini relative a Hernando. Approfittado dell’assenza da casa, proverà infatti ad aprire la cassaforte del marito, aiutata da Elias. Quali documenti troverà al suo interno?

Nel corso delle ultime puntate de Il Segreto abbiamo visto don Berengario continuare a prendersi gioco di Dolores. La moglie di Pedro soffre terribilmente tale situazione, anche perché, per una volta, si trova lei in posizione di difficoltà, venendo derisa dal nuovo parroco di Puente Viejo in persona. In sua difesa arriva Gracia, che affronta a muso duro don Berengario. Un gesto inatteso da parte della moglie di Hipolito, che con il suo intervento di giornata rientra di diritto nelle grazie di Dolores. Meglio tardi che mai, deve aver pensato Gracia, che dopo l’apertura del negozio insieme a Mariana Castaneda ha fatto di tutto, inconsapevolmente, per allontanarsi dalla suocera. Oggi però è arrivato il passo indietro, se così possiamo chiamarlo. Intanto, sempre nella puntata odierno, abbiamo visto Beatrice rivelare a Camila che sì, può parlare. Un’ammissione molto importante quella della giovane ragazza, anche perché arrivata inaspettatamente, dal momento che dopo l’episodio della caduta non si era più ritornati sull’argomento. Ma adesso è stata Beatriz stessa a chiedere a Camila di mantenere il segreto. Per quale motivo? Forse perché ha paura che Hernando Dos Casas arrivi alla verità? E se fosse vero ciò, qual è il collegamento tra Hernando e Beatriz? Domande a cui Camila deve dare, e alla svelt, una risposta, se non vuole cadere in uno stato di pazzia, dopo aver pensato alle mille cause che possono esserci dietro i documenti di nascita di Beatriz. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori