Una Vita / Anticipazioni spagnole 23 marzo: Jorge Pobes sarà Liberto

Anticipazioni Una vita, puntata spagnola 23 marzo: Fernando e Cayetana si baciano ancora anche se lui poi si pente di avere tradito Teresa. I problemi sono solo all’inizio?

22.03.2017 - La Redazione
una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Una vita, anticipazioni puntata spagnole 23 marzo: C’è grande fermento in Spagna sul set di Una Vita. Dopo l’incendio che ha devastato tutto, gli addetti ai lavori stanno cercando di ricostruire la scenografia andata distrutta e non solo. I fan italiani della soap sono lieti di sapere che alcuni attori de Il Segreto sbarcheranno nella soap anche su Canale 5 visto che da settimane sono tra i protagonisti delle puntate spagnole. Uno di questi è Jorge Poves ovvero Anibal Buendia de Il Segreto. Presto l’attore sbarcherà nelle puntate italiane come nipote di Susana e sarà colui che aiuterà Rosina a riprendersi dopo la morte del marito Maximiliano che, per un po’, sarà protagonista in versione fantasma nella soap. L’attore ha già saputo conquistare il pubblico spagnolo e farà lo stesso anche in Italia anche perchè, grazie a lui, ci sarà da ridere per via di Rosina sempre più incorregibile e pronta a cedere alla tentazione, cosa succederà?

Una vita, anticipazioni puntata spagnole 23 marzo: Fernando si pente del bacio – E’ tempo di importantissime novità relative alle puntate spagnole di Una vita, concentrate sui problemi matrimoniali di Fernando e Teresa. Convinta che Mauro sia morto (ma lo sarà davvero), la maestra ha acconsentito a sposare il fidanzato, anche se non ha rinunciato a vestire il lutto anche durante le nozze. Da quel momento, però, per la coppia non c’è stato un solo giorno di felicità: la sposa è apparsa fredda e distaccata, rifiutando di trascorrere la notte con il marito e di fatto avvicinandolo niente meno che a Cayetana. Quest’ultima ha già scambiato un bacio con Fernando e nella puntata di Acacias 38 di domani arriverà il momento di un nuovo incontro segreto con lui: la coppia si bacerà di nuovo, anche se poco dopo l’uomo si pentirà di avere commesso un simile errore. Riuscirà a porre fine a questa pazzia? Mentre i problemi tra Teresa e Fernando saranno ancora molto evidenti, Elvira dovrà fare i conti con la rabbia di Arturo per il suo comportamento tenuto durante la festa di Carnevale. In tale circostanza, la piccola di casa Valverde vestita da uomo ha baciato Maria Luisa davanti gli occhi del padre. Sarà ora costretta a subirne le conseguenze?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori