Una vita Anticipazioni / Puntate italiane e spagnole: matrimonio col botto ad Acacias 38?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate italiane e spagnole: Teresa interrompe la discussione tra Cayetana e il politico Felix e tra loro è subito scontro. Sarà presto odio o amicizia?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Sono tempi molto felici per Maximiliano, nelle attuali puntate di Una vita. Il padre di Leonor, che nel recente passato si è dato da fare per smascherare gli intrighi del dottor Mella e di tutti gli inaffidabili chirurghi come lui, potrà ora beneficiare di un importante incarico al Governo, che lo renderà pieno di orgoglio e felicità. Per questo la sua famiglia e i suoi più cari vicini di casa decideranno di organizzare per lui una piccola festa, nella quale dichiarare il proprio apprezzamento per un così importante risultato. Ad essere del gruppo saranno gli amici di sempre ovvero Ramon (che ha scelto Maximiliano come testimone di nozze), Leandro e Felipe. In tale occasione Leonor leggerà un commovente discorso da lei scritto per il padre, l’uomo che le è sempre stato vicino dimostrandole tutto il suo affetto. Anche l’entusiasmo di Rosina sarà completo, la felicità della famiglia Hidalgo durerà a lungo questa volta?

Fin dal giorno in cui Lourdes è morta, i telespettatori di Una vita si sono chiesti cosa sarebbe accaduto a Maria Luisa e Victor, che si erano lasciati proprio a causa degli intrighi della perfida donna. Da allora, la giovane Hidalgo ha chiesto scusa all’ex fidanzato ma gli sviluppi degni di nota sono mancati per la coppia, che ha continuato a vivere l’amore platonico di un tempo. Tale argomento tornerà ad essere d’attualità durante una discussione tra Trini e Maria Luisa, durante la quale quest’ultima ammetterà i suoi sentimenti per il figlio di Juliana. E da brava amica, la futura moglie di Ramon deciderà di intervenire a favore di questa coppia: per questo parlerà a viso aperto con Victor, dichiarando che Maria Luisa non ha mai smesso di amarlo e consigliandogli di dare alla giovane un’altra possibilità. Sarà la volta buona per questa bella coppia, separata fin troppo a lungo a causa delle intromissioni altrui?

Nelle prossime puntate di Una Vita scopriremo che Mauro deciderà di non lasciare la sua “fidanzata” nonostante quello che prova per Teresa. Tuttavia Humildad non è chi dice di essere. Trini, invece, sta organizzando il ricevimento del suo matrimonio e preferisce avere le domestiche come invitate piuttosto che Rosina e Cayetana, ma non accetta la proposta di Guadalupe di organizzare due feste separate. Le domestiche si presenteranno solo Trini chiede loro di non rivelarlo alle signore di Acacias 38. Cayetana intanto torna a casa cercando il modo di convincere i politici a stare dalla sua parte nel patronato, quando Fabiana le restituisce il fazzoletto. Per il momento Guadalupe non ha idea di cosa sospettare e dunque il segreto di Fabiana e Cayetana è al sicuro. Quanto durerà? La verità verrà a galla? Lo scopriremo nei prossimi episodi della soap Una Vita.

Fin dal giorno in cui le trame spagnole di Una vita avevano trasmesso la morte di Mauro, i telespettatori avevano notato qualcosa di strano in quanto accaduto. Il suo corpo non era stato trovato, e poco dopo Teresa aveva avuto l’impressione di vedere il suo amato tra la gente. Che dire poi dell’uomo mascherato che si era avvicinato a lei durante la festa di Carnevale? Questi sospetti si trasformeranno in certezza nelle puntate di Una vita della prossima settimana, durante le quali Mauro si avvicinerà a Teresa, palesando la sua presenza. Non ci saranno più dubbi riguardo la verità, e la coppia confermerà fin da subito il suo amore, progettando un futuro finalmente insieme. La maestra deciderà quindi di rifiutare di partire per un viaggio con Fernando, come proposto da quest’ultimo. Rivelerà di avere deciso di allontanarsi per qualche tempo da sola dal quartiere per riflettere, ma in realtà il suo proposito sarà ben diverso: fuggire insieme a Mauro!

Il peggio è passato per Teresa nelle puntate spagnole di Una vita? La protagonista femminile della telenovela ha affrontato una fase di grave depressione, dopo essere venuta a sapere della morte di Mauro, ma ora per lei le cose cominciano a migliorare. Per questo, la vedremo sempre più convinta che sia giunto il momento di dare una possibilità a Fernando, l’uomo che ha sposato e al quale ha promesso amore e fedeltà (anche se lui si è già rifatto gli occhi baciando Cayetana!). Ma proprio in questa fase in cui la dolce maestra proverà ad andare avanti, ritrovando la serenità di un tempo, qualcuno potrebbe essere pronto a sconvolgerla ancora una volta. Avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Mauro, che potrebbe essere sfuggito miracolosamente all’attentato organizzato dalla terribile Cayetana. Cosa accadrà all’unione con Fernando se Teresa scoprirà che Mauro è sopravvissuto?

Una Vita tornerà quest’oggi su Canale 5 dopo la tradizionale interruzione del weekend. La presenza di Teresa a Calle Acacias sarà ormai una costante, dopo che Felipe le ha proposto di diventare la tutrice di Tano. Il fatto permetterà alla maestra di avere a che fare con Cayetana e le tensioni tra le due donne non mancheranno. Una prima occasione avrà luogo in occasione di un incontro alla Deliciosa dove si parlerà ancora del Patronato e della scuola in ricordo di Carlota. La vedova di German si confronterà duramente con il politico Felix de la Vega ma tale conversazione verrà interrotta proprio da Teresa, che esprimerà il suo punto di vista senza essere interpellata. Il fatto scatenerà la rabbia di Cayetana! Ad Acacias 38 ci sarà tempo anche per i festeggiamenti: ad essere protagonista di importanti novità sarà Maximiliano, grazie al nuovo incarico ricevuto dal Governo. Tutti i suoi amici e la famiglia saranno al suo fianco in un momento tanto importante…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori