Quel mostro di suocera / Diretta e trailer del film: le critiche a Jennifer Lopez

- La Redazione

Quel mostro di suocera, il film in onda su Rai 2 oggi, martedì 28 marzo 2017. Nel cast: Jennifer Lopez e Jane Fonda, alla regia Roberta Luketic. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

rai2_logo
film prima serata

Stasera va in onda su Rai Due il film ”Quel mostro di suocera” diretto da Robert Luketic e con nel cast Jennifer Lopez e Jane Fonda. Sicuramente la commedia ha avuto un discreto successo anche se c’è chi lo ha criticato molto. Basti pensare che Jennifer Lopez stessa ha ricevuto la nomination del premio Razzie Awards 2005 come peggiore attrice. Il premio però andò a Jenny McCarthy per la pellicola ”Dirty Love – Tutti pazzi per Jenny”. Spesso Jennifer Lopez è stata criticata anche a prescindere per le sue interpretazioni, mai considerata una vera e propria attrice per il suo ruolo principale da cantante. Nonostante questo la splendida ragazza ha collezionato quasi trenta partecipazioni a film, dimostrando anche di avere delle qualità. Il suo debutto risale al 1986 in My Little Girl e il film più apprezzato dalla critica è stato The Cell – La Cellula del 2000 di Tarsem Singh. (agg. di Matteo Fantozzi)

È un film prodotto nell’anno 2005, diretto da Robert Luketic ed interpretato da Jennifer Lopez e Jane Fonda. La trama del film racconta la storia di Charlie, una ragazza orfana che deve affrontare le angherie della sua odiosa ed insopportabile suocera, Viola Fields. Nel cast del film sono presenti anche gli attori Michael Vartan, Will Arnett e Monet Mazur. Il film andrà in onda oggi, martedì 28 marzo alle ore 21:05 sul canale Rai 2 e sarà disponibile on demand il giorno dopo la messa in onda, sul portale web Rai Play, che si trova all’indirizzo Rai disponibile cliccando qui. Il trailer, che potete vedere cliccando qui, mostra la perfidia e la cattiveria della suocera di Charlie.

Quel mostro di suocera è il film che andrà in onda su Rai 2 oggi, martedì 28 marzo 2017, in prima serata. Una pellicola di genere commedia, che è stata affidata alla regia di Robert Luketic. Il film Quel mostro di suocera è approdato nelle sale cinematografiche americane nel maggio del 2005. In Italia abbiamo dovuto attendere il mese di ottobre dello stesso anno. Nonostante il film si presenti come spassoso e ben strutturato, con un cast di gran qualità, la critica non è sempre stata clemente. Basti pensare che nell’edizione del 2005 dei Razzie Awards, Jennifer Lopez ha ricevuto una nomination per come Peggior Attrice. La Lopez, è una cantautrice, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice cinematografica statunitense, è una tra i maggiori esponenti del pop latino americano commerciale. Tra i premi che ha vinto vanno ricordati l’American Music Award for Favorite Pop/Rock Female Artist del 2003 e American Music Award for Favorite Latin Artist del 2007. 

, il film in onda su Rai 2 oggi, martedì 28 marzo 2017 alle ore 21.05. Una pellicola di genere commedia prodotta in USA nel 2005 con il titolo originale Monster in Law ed è stata diretta dal regista australiano Robert Luketic. Tra gli interpreti principali troviamo due grandi attrici del calibro di Jennifer Lopez e Jane Fonda. Ma scopriamo insieme la trama del film nel dettaglio.

Charlie Cantilini, interpretata da Jennifer Lopez, è una ragazza dalla storia familiare tormentata e non ha un lavoro fisso. Lavora saltuariamente come dog sitter, cameriera ed istruttrice di basket. La sua più grande passione è però la pittura, per cui conserva un talento innato. Durante una delle passeggiate in spiaggia con i suoi cani incontra Kevin Fields, un giovane ed affascinante medico, figlio di una vera e propria star della televisione americana. I due si rincontreranno e dopo essersi conosciuti si fidanzeranno. Le cose tra i due sembrano andare per il verso giusto, fino a quando la madre di Kevin non invita entrambi a pranzo. Viola, la madre di Kevin, è una celebre giornalista che ormai non esercita più la sua professione per via di un catastrofico crollo di nervi avvenuto in diretta tv. La donna, assistita costantemente dalla sua manager Ruby, è malvagia ed alcolizzata. Il primo incontro tra Charlie e Viola non va nel migliore dei modi. La ragazza, semplice e poco appariscente, non piace alla madre di Kevin che desidererebbe per il figlio una persona più sofisticata. A porre la ciliegina sulla torta alla già melodrammatica situazione ci penserà Kevin che chiederà la mano di Charlie. Nel frattempo quest’ultima decide di investigare sulla perfida suocera che inizia ad escogitare una serie di piani per rovinare il rapporto tra i due. La situazione precipita quando Viola comunica di voler organizzare per filo e per segno il matrimonio tra lei e suo figlio. Al rifiuto di Charlie, Viola simulerà un malore. Un neuropsichiatra consiglierà cosi a Kevin di stare particolarmente vicino alla madre che quindi si trasferirà per un periodo a casa di Charlie e Kevin. Viola inizia così ad escogitare dispetti continui ai danni della povera Charlie che disperata sfogerà la sua frustrazione con i suoi amici Remy e Morgan. Quest’ultimo, frugando della stanza di Viola, scoprirà che quest’ultima sta indagando su Charlie ed inoltre non sta assumendo farmaci contro l’ansia, bensì semplici vitamine. Da questo momento in poi Charlie metterà in atto un piano per vendicarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori