Anticipazioni Una Vita / Puntate italiane e spagnole: Cayetana pronta a cambiare, per chi?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: Felix rifiuta di autorizzare la creazione di una scuola intitolata a Carlota. Ma perché Cayetana è improvvisamente tanto comprensiva?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Canale 5 trasmetterà domani una nuova puntata di Una vita nella quale Cayetana si troverà ad affrontare un rifiuto, come non le accadeva da tempo. Il politico Felix de la Vega, infatti, si dirà contrario all’apertura di una scuola intitolata a Carlota e ritirerà il suo appoggio alla potente Sotelo Ruz. La questione, però, a sorpresa non scatenerà la rabbia di Cayetana che si dimostrerà più comprensiva del solito di fronte ad un simile rifiuto. Ma cosa causerà questo comportamento? Nelle sue riflessioni, la dark lady giungerà alla conclusione che sia stata la scoperta della sua parentela con Fabiana ad averla cambiata, tanto da averla resa una persona migliore. Quando si parlerà del più crudele personaggio della telenovela spagnola sarà però meglio tenere gli occhi aperti: e se invece Cayetana dietro alla sua apparente tranquillità nascondesse qualche altro proposito? Sarà Felix de la Vega la sua prossima vittima?

Il matrimonio di Trini e Ramon si avvicina e la futura sposa deciderà di organizzare una piacevole serata di festeggiamenti in compagnia delle sue amiche più care. Nella puntata di Una vita di oggi, accadrà però, qualcosa di davvero sorprendente: la futura signora Palacios, infatti, inviterà sia le padrone degli appartamenti di Acacias 38 che le domestiche che in esso vi lavorano alla Deliciosa per trascorrere una serata insieme, dimenticando per qualche ora le differenze sociali. Dopo qualche momento iniziale caratterizzato dalla sorpresa per l’altrui presenza (soprattutto da parte delle donne più in vista del palazzo), le invitate si divertiranno molto, anche grazie a qualche bicchiere di vino in più. Sarà una piacevole serata, che ancora una volta dimostreranno come Trini sia la donna più generosa e moderna presente nel palazzo. Ritroverà finalmente la felicità a fianco del suo Ramon?

I due nuovi protagonisti di Una vita non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, nonostante la consapevolezza che per loro non sia possibile avere un futuro insieme. L’appuntamento odierno con la telenovela spagnola, infatti, sancirà un nuovo bacio per questa coppia, che si ritroverà a tramare alle spalle di Cayetana per smascherare la sua vera identità. Ma basterà questa novità per dimenticare il loro grande ostacolo? L’ispettore ha cercato di lasciare Humilidad in due occasioni, ma non ha trovato il coraggio di andare fino in fondo nell’esprimerle i suoi sentimenti. Riuscirà prima o poi a porre fine a questo fidanzamento senza amore? Per quanto riguarda, invece, la permanenza di Teresa ad Acacias 38, per lei oggi arriverà il momento di una nuova discussione con Felipe: l’avvocato non vorrà essere coinvolto negli intrighi della maestra contro Cayetana. Ma davvero riuscirà a restarne fuori?

Le novità sono all’ordine del giorno nelle puntate spagnole di Una vita nelle quali Teresa ha recentemente scoperto che Mauro non è morto, come lei stessa aveva creduto. L’uomo si è avvicinato a lei mostrandole il suo volto ma mettendo fin da subito le cose in chiaro: il suo intento sarà quello di smascherare la persona che lo ha legato alle rotaie del treno, quindi fino a quel momento nessuno dovrà sapere che lui è sopravvissuto. I sospetti dell’ispettore andranno fin da subito a Cayetana, che nel frattempo avrà ben altro a cui pensare ovvero alle sorti di Ursula: anche in questo caso la dark lady ha ordinato che la governante venisse uccisa, ma davvero sarà andato tutto come previsto? Teresa acconsentirà ad aiutare Mauro, ma allo stesso tempo vorrà finalmente essere felice al suo fianco, decidendo di partire insieme a lui per un breve periodo da Acacias 38. Tale fatto finirà per causare un nuovo imprevisto: in sua assenza, infatti, Fernando e Cayetana saranno vicini come non mai…

Le puntate spagnole di Una vita in onda in Spagna questa settimana confermeranno come sia difficile per Pablo e Leonor dimenticare le recenti incomprensioni. Il fratello di Manuela organizzerà una romantica cena per la moglie, ma questo evento si dimostrerà l’ennesimo fallimento. Per la giovane Hidalgo sarà davvero molto difficile mettere una pietra sopra al ritardo del marito che non l’ha raggiunta a Malaga come avrebbe dovuto, né tanto meno potrà dimenticare gli avvenimenti accaduti successivamente a Fernando Poo, dove solo l’aiuto di Hibiba ha evitato il peggio. Le cose per la coppia si metteranno molto male, anche se in un primo momento i due coniugi decideranno di tenere nascosto l’accaduto a Rosina, speranzosa che tra loro le cose possano sistemarsi. In Pablo, a questo punto ci sarà soltanto una consapevolezza: per risolvere i problemi con la moglie, dovrà scoprire per filo e per segno ciò che è accaduto in Africa e solo Hibiba potrà aiutarlo. Ma siam davvero certi che l’amica di Leonor si dimostrerà una brava persona?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori