MADE IN SUD / Diretta streaming e ospiti: Sergio Sylvestre ospite della puntata (Oggi, 29 marzo)

- Maria Ravanelli

Made in Sud, anticipazioni puntata 29 marzo 2017: ospite sul palco il cantante reduce di Amici e Sanremo, Sergio Sylvestre, insieme al comico Simone Schettino. Quali saranno gli sketch?

cast-madeinsud
Speciale Made in Sud

La prima serata di Rai Due è all’insegna delle risate e ci offre un nuovo appuntamento con Made in sud, il programma condotto da Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Gigi D’Alessio. Una nutrita squadra di comici provenienti dal Meridione ci terrà compagnia per tutta la sera facendoci divertire con sketch e parodie. A dare il ritmo alla serata ci penseranno i contrappunti musicali di Frank Carpentieri e a completare il cast ci sono gli otto ballerini coordinati dal coreografo Filippo Manini. Tra i comici che ritroveremo sul palco ci sono anche i mitici I 4 gusti, Nello Iorio e Paolo Caiazzo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Made in Sud sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, che trovate cliccando qui.

Siamo alle griglie di partenza per la terza puntata di Made in Sud: con un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del programma comico, la presentatrice Fatima Trotta ha voluto ribadire l’invito a tutti i followers, spostando in particolare l’attenzione sui due ospiti attesi sul palco partenopeo. A differenza della settimana scorsa, quando entrambe le personalità che hanno fatto capolino provenivano dal mondo della musica (Giovanni Allevi e Giusy Ferreri), il primo talento a cui Fatima Trotta fa riferimento è proprio un comico. Si tratta, come vi abbiamo già anticipato, di Simone Schettino. La conduttrice continua poi sottolineando la presenza di “un altro ospite musicale che sicuramente i giovani ameranno”: è qui che spunta il nome di Sergio Sylvestre, vincitore della 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ancora una volta, a Made in Sud, musica e risate non mancheranno. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Elisabetta Gregoraci sempre bellissima, anche con la febbre: la conduttrice di Made in Sud è tornata sui social ieri, durante la giornata delle prove generali dello show comico, pubblicando uno selfie direttamente dal camerino. “Buona serata a voi… io in prova generale per domani ancora febbricitante… vi abbraccio” è stato il saluto della Gregorarci, splendida e inarrestabile nonostante l’influenza che è arriva a colpirla in questo inizio di primavera. I followers, in ogni caso, non hanno avuto dubbi: “Elisabetta sei bellissima”, ha infatti ammesso un utente, e altri hanno sottolineato che – in ogni caso – sul palco di Made in Sud, tra risate, musica e divertimento, riuscirà comunque ad essere al top. Più tardi prenderà il via il terzo appuntamento di stagione, e i telespettatori di Rai 2 sono in attesa: che cosa avrà preparato tutto il cast per la serata? Elisabetta Gregoraci starà meglio? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli) 

Made in Sud, il programma comico di Rai 2, ha traslocato: dal martedì sera si è spostato al mercoledì e oggi – 29 marzo 2017 – andrà in scena la prima puntata collocata nel nuovo spazio dedicato all’interno dei palinsesti. Gigi D’Alessio è pronto, dunque, a fare nuovamente capolino sul palco: i telespettatori, anche tramite le pagine social, hanno subito segnato la variazione, mentre il sito ufficiale di Made in Sud ha provveduta ad una comunicazione di servizio per tutti coloro che erano in possesso dei biglietti dello spettacolo del 28 marzo (ieri) e che avrebbero dovuto presenziare, fisicamente, all’Auditorium Rai di Napoli per la serata. “I biglietti acquistati per la puntata di martedì 28 marzo” si legge nel messaggio “sono validi per quella di mercoledì 29”. Made in Sud non dà altra indicazione in merito: coloro che non vogliono perdere l’opportunità di gustarsi tutti i comici all’opera, tra sketch, imitazioni e divertimento, dovranno solo recarsi sul posto, biglietti alla mano. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Terza puntata oggi 29 marzo 2017 per Made in Sud, che ha traslocato al mercoledì sera. I comici del programma di Rai 2 sono pronti a tornare sulle scene, guidati da Gigi D’Alessio, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci: tra tutti, non mancherà il mitico Nello Iorio, nei panni di un medico decisamente sprovveduto. La settimana scorsa il presentatore lamentava un fastidio agli occhi: vista la carenza di ipotesi e diagnosi proveniente dalla controparte, ha ipotizzato un sonno troppo scarso tra le cause, ricevendo grande consenso da parte del dottore interpretato da Iorio. Lo sketch è continuato con diversi altri suggerimenti di Gigi D’Alessio, pronto a palesare un nuovo problema. Una tosse insistente, che gli impedisce di cantare come vorrebbe: Nello Iorio, nei panni del medico, lo ha fatto mettere al pianoforte, suonando “Si”, “Fa”, “La”, “Reo”, “Sol”, e scatenando le risate del pubblico. Quali cure proporrà in prime time al conduttore di Made in Sud? Clicca qui per vedere il video del suo sketch da RaiPlay.

Non mancheranno gli ospiti musicali stasera sul palco di Made in Sud. Dopo Giovanni Allevi e Giusy Ferreri la settimana scorsa, un altro cantante farà capolino sulle scene. Il nome annunciato è quello di Sergio Sylvestre, vincitore di Amici di Maria De Filippi e freschissimo partecipante al primo Festival di Sanremo della sua vita. Lo scorso febbraio, infatti, ha partecipato alla kermesse dell’Ariston portando in gara il brano “Con te”. È proprio di qualche giorno fa la notizia che il singolo ha ottenuto la certificazione di Disco d’Oro (clicca qui per vedere il post di Sergio Sylvestre dove viene sottolineata la novità), con più di 25mila copie vendute. I fans del talentoso Big Boy non vedono però l’ora di scoprire come sarà impegnato più tardi, a Made in Sud: in vista una nuova esibizione televisiva per l’artista? Riuscirà a strappare anche qualche risata ai telespettatori, rimanendo in linea con lo spirito del programma?

Sergio Sylvestre non sarà l’unico ospite della terza puntata di Made in Sud: insieme al Big Boy presentatoci da Maria De Filippi, infatti farà capolino anche il comico Simone Schettino, che ha alle spalle una lunga carriera teatrale. Come si legge sulla sua pagina Facebook ufficiale, dopo l’ospitata sul palco partenopeo, sarà pronto a regalare al pubblico le ultime date di stagione del suo spettacolo “Lo scoprirete solo vivendo”. Gli appuntamenti, in particolare, sono fissati i prossimi 31 marzo, 1 e 2 aprile, al Teatro Delle Palme di Napoli. Che cosa avrà preparato, invece, per il piccolo schermo della tv?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori