MADALINA GHENEA È INCINTA/ Dopo la gravidanza pronta a posare senza veli!

- La Redazione

Madalina Ghenea è incinta: la modella annuncia la gravidanza sui social, aspetta un figlio dal milionario Matei Strata. ‘Una gioia tanto attesa, il dono di un bambino’ (oggi 3 marzo 2017)

madalina
Ghenea

Madalina Ghenea diventerà mamma. Lo ha annunciato oggi con un commovente messaggio. “Sono felice di condividere con voi questa mia gioia così tanto attesa: il dono di un figlio. Un vero e proprio miracolo“ ha scritto l’attrice e modella attrice e modella che lo scorso anno ha vestito i panni di valletta al Festival Di Sanremo 2016. La modella e futura mamma però rimane molto impegnata anche dal punto di vista lavorativo: la Ghenea è la nuova testimonial di Intimo Artù, la società che gestisce famosi marchi come Jadea. A maggio infatti, subito dopo il parto, sarà immediatamente impagnata in nuovi scatti per una campagna pubblicitaria che la vedrà testimone in lingerie. Questo perchè pare che l’attrice 28enne abbia messo sù pochissimi chili nel corso dell’inizio di questa gravidanza, ecco perchè ha prontamente accettato di posare senza veli a soli pochi giorni dal parto. Una fortuna che non è di certo da tutti!

Madalina Ghenea, nota modella rumena di ventotto anni, aspetta un bambino dal milionario Matei Stratan. La notizia è arrivata dalla stessa Madalina che ha deciso di condividere questa grande gioia attraverso il suo profilo Instagram, in cui mostra l’ultima copertina di ‘Gioia’ che la ritrae con il pancione. “Sono felice di condividere con tutti questa gioia tanto attesa, il dono di un figlio, un vero e proprio miracolo” si legge nel post della modella rivolgendosi direttamente ai suoi fans italiani. Impossibile dimenticare la sua esperienza al Festival di Sanremo nel 2016, Madalina Ghenea coglie l’occasione per ringraziare tutti, visto che sul palco dell’Ariston si è sentita amata ed ammirata: “Non potevo che tornare da voi per condividere questo momento così speciale e così tanto desiderato. La maternità è un regalo che auguro a tutte le donne” continua nel post di Instagram che nel giro di poche ore ha raggiunto quasi cinquemila like.

Un sogno che si avvera quello di Madalina Ghenea di diventare mamma. La modella ha annunciato infatti la sua gravidanza sul proprio profilo Instagram, definendo questo figlio un vero e proprio miracolo, così tanto atteso. Madalina Ghenea è fidanzata con il milionario Matei Stratan, la loro storia è cominciata nell’estate del 2016, dopo il successo arrivato al Festival di Sanremo. Nel marzo dello stesso anno la modella aveva avuto una storia con lo stilista Philipp Plein, durata pochissimo, poi ha trovato il vero amore con Stratan ed insieme hanno deciso di mettere su famiglia, partendo proprio dal loro primo figlio. “Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata” si legge nel post di Madalina Ghenea, riferendosi a tutti gli italiani che l’hanno amata in occasione del Festival di Sanremo dello scorso anno. Comincia una nuova avventura per la modella rumena, che ha così tanto aspettato l’arrivo di questo bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori