Piazzapulita / Diretta streaming e ospiti: Paolo Brosio, Gianluigi Nuzzi e Mario Monti in studio (30 marzo)

- Linda Irico

Piazzapulita, anticipazioni puntata 30 marzo 2017:tra i temi ci sarà la visita a Milano del Papa e se ne parlerà con Paolo Brosio e Gianluigi Nuzzi. in studio anche Mario Monti

piazzapulita_facebook_2017 Piazzapulita su La7

Un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli, ci attende questa sera, giovedì 30 marzo 2017, alle 21.10. Tornano le inchieste d’attualità che approfondiscono i temi caldi di cui i giornali parlano e a commentarle ci saranno tanti ospiti: Mario Monti, Andrea Orlando, Maurizio Landini, Tommaso Nannicini, Mario Giordano, Paolo Brosio e Gianluigi Nuzzi. Dai nomi degli ospiti possiamo quindi dedurre che tra gli argomenti che verranno toccati durante la puntata ci saranno l’economia del nostro Paese, di giustizia, del Partito Democratico e di fede. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)

“Benvenuto al Nord” è il titolo della puntata di Piazzapulita che vedremo in onda oggi, giovedì 30 marzo 2017, su La7 in prima serata. Si partirà infatti dalla visita pastorale di Papa Francesco a Milano: nei giorni scorsi il Pontefice si è recato nel capoluogo lombardo e oltre a tenere messa davanti a migliaia di fedeli ha incontrato i detenuti di San Vittore e le persone che vivono in una delle periferie della città. Proprio dalle periferie milanesi partirà il reportage di Piazzapulita, mostrando come si vive in certi quartieri e quali sono le paure di chi li abita. Della visita a Milano del Papa si discuterà con Paolo Brosio e Gianluigi Nuzzi, due persone che per motivi diversi conoscono bene l’argomento, ma gli ospiti di Gianluigi Nuzzi sono diversi e lo aiuteranno ad approfondire anche altri argomenti. In studio ci saranno anche: l’ex premier Mario Monti, il ministro della giustizia Andrea Orlando, il sindacalista Maurizio Landini, l’economista Tommaso Nannicini, il direttore del TG4 Mario Giordano, il vaticanista di Famiglia Cristiana Saverio Gaeta, la giornalista di Oggi e conduttrice di Millennium Marianna Aprile e il vice direttore de L’Espresso Marco Damilano.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie