Anticipazioni Una vita/ Italiane e spagnole: Victor protagonista tra amore e papà!

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: dopo la scoperta della vera identità di Cayetana, Ursula cambia e le manca di rispetto. Fabiana sospetta le ragioni del cambiamento?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Fin dal giorno in cui Maria Luisa ha scoperto la verità sugli intrighi della madre Lourdes, i telespettatori di Una vita hanno sperato di rivederla nuovamente insieme a Victor. La storia d’amore tra i due ragazzi era finita solo a causa degli intromissioni della crudele signora Palacios, ma la coppia avrà nuovamente un futuro insieme? Dovremo attendere la puntata di questo pomeriggio per scoprire la risposta a questa domanda: in occasione della festa organizzata da Trini alla Deliciosa, la coppia si ritroverà e si divertirà molto insieme, non nascondendo più i reciproci sentimenti. E con qualche bicchiere di vino in più in corpo, i due passeranno anche alla fase successiva trascorrendo per la prima volta la notte insieme. Sarà questo l’inizio di una relazione stabile o Maria Luisa e Victor faranno nuovamente un passo indietro? Sarebbe l’ennesimo di un flirt molto complicato e che va avanti fin dalle prime puntate della telenovela spagnola.

Maria Luisa e Victor hanno atteso molto tempo prima di confessarsi i reciproci sentimenti, ma ora che il loro amore è finalmente sbocciato, nuovi problemi si trovano all’orizzonte: nella puntata di Una vita di ieri, infatti, la coppia si è recata in soffitta e ha vissuto i loro primi momenti di passione, dettati soprattutto da qualche bicchiere di vino in più in corpo. Le conseguenze di questo loro incontro però non tarderanno ad arrivare, confermando quanto siano maldestri i due amanti: Maria Luisa confesserà a Trini di non ricordare nulla della sera precedente e esprimerà la sua preoccupazione di essere andata troppo oltre nel suo incontro con Victor. Di lì a poco i pettegolezzi si diffonderanno in tutto il quartiere e i diretti interessati avranno il loro bel da fare a difendersi dalle critiche dei vicini di casa. Trini scenderà in campo per proteggere la figliastra, ma basterò per evitare lo scandalo?

Le storie si ripetono nelle trame spagnola di Una vita dove la nuova protagonista Teresa potrebbe presto avere molto in comune con la sua collega Manuela. In passato abbiamo visto quest’ultima essere vittima di un matrimonio infelice, al fianco del violento Justo, diventato anche l’amante di Cayetana. E a quanto pare il destino di Teresa non sarà molto diverso: anche lei ha sposato un uomo del quale non è innamorata, Fernando, pensando di non avere più speranze al fianco di Mauro (che credeva morto durante un incidente ferroviario). Fino a questo momento Fernando non è sembrato una persona crudele, tanto da essere un benefattore della scuola diretta proprio dalla maestra. Ma molte cose potrebbero cambiare nell’immediato futuro: molto presto l’uomo diventerà l’amante di Cayetana, tramando alle spalle della moglie? Diventerà in futuro il villain della telenovela spagnola?

Prosegue il parallelismo tra le trame de Il Segreto e di Una vita: nelle due telenovele spagnole ideate da Aurora Guerra, infatti, i movimenti anarchici saranno più che mai al centro della scena, con i loro tragici progetti. E mentre a Puente Viejo Rafaela e compagni hanno preso di mira Severo e la Miel Amarga, ad Acacias 38 sarà il politico Felix de la Vega a rischiare di cadevere vittima di un attentato. Calanda, infatti, continuerà a fare pressione su Martin, affinchè lo aiuti in questo progetto. Il fidanzato di Casilda si dirà contrario a nascondere una bomba nel quartiere e ancor di più ad inscenare una sparatoria, ma il nervosismo del garzone sarà davvero molto difficile da nascondere. Se ne accorgerà la stessa Casilda che cercherà di capire cosa stia passando per la mente del fidanzato. Otterrà le risposte che andrà cercando o Martin si metterà sempre più nei guai?

Quali conseguenze avrà l’incredibile scoperta di Ursula nella puntata di Una vita di oggi? La governante ascolterà la conversazione tra Cayetana e Fabiana apprendendo, senza dubbio alcuno, il loro legame. Da quel momento tutto cambierà, anche se le motivazioni non saranno svelate apertamente: Ursula comincerà a maltrattare e a rispondere per le rime alla sua padrona, come mai aveva fatto prima di allora. Le mancherà di rispetto senza dubbio alcuno, chiedendo anche a Fabiana di non farsi più vedere da quelle parti. La domestica non scoprirà in maniera chiara per quale motivo Ursula sia sta comportando in quel modo, ma i dubbi e la preoccupazione affiorerà nella sua mente. Fin dove porterà questo contrasto? La governante di casa De La Serna, infatti, per la prima volta non sarà in grado di dominare le sue emozioni, mettendo in mostra tutto l’odio accumulato nel tempo. Quanto ci metterà Cayetana ad accorgersene?

La fine del matrimonio di Celia e Felipe sarà una delle trame principali delle puntate spagnole di Una vita. In esse, infatti, l’avvocato faticherà a nascondere la sua disperazione per l’annullamento del legame al quale aveva creduto con tutto se stesso: cosa ne sarà della sua vita senza Celia al suo fianco? Distrutto per questi ultimi avvenimenti, il signor Alvarez Hermoso cercherà consolazione nella nuova cameriera della Deliciosa alla quale racconterà una parte dei suoi problemi. Si tratta di una new entry che potrebbe riservare più di qualche sorpresa nell’immediato futuro, iniziando una relazione sentimentale proprio con l’avvocato, senza una donna al suo fianco per la prima volta dopo tanto tempo. Dopo Huertas, conosceremo quindi un nuovo amore per l’avvocato? Cosa penserà Celia a tal proposito? Ricordiamo che è stata lei a volere questa separazione, anche se il marito aveva cercato in tutti i modi di farle cambiare idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori