SERGIO SYLVESTRE/ Ospite nel talent show di Canale 5: “Torno dove tutto è iniziato” (Amici 2017 oggi, 4 marzo)

- La Redazione

Sergio Sylvestre, il cantante è ospite nel talent show, in onda questo pomeriggio su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Canterà il suo nuovo album (Amici, 4 marzo 2017)

sergio_Sylvestre_concertonatale2016
Sergio Sylvestre

Sta per prendere il via l’atteso appuntamento pomeridiano con il talent di Canale 5, Amici, presentato da Maria De Filippi che come sempre riveste una vetrina molto importante per quanti sognano un giorno di diventare ballerini o cantanti professionisti. È proprio ciò che è successo a Sergio Sylvestre, conosciuto dai suoi fans come Big Boy. Un ragazzo partito proprio dal noto talent di Maria De Filippi per approdare poi su importanti palcoscenici come è stato il palco di Sanremo lo scorso mese di Febbraio. Inoltre il suo successo Sergio Sylvestre lo continua a mietere quotidianamente grazie al suo InstoreTour che gli permette di fare tappa in tutti i centri commerciali d’Italia incontrando tantissimi fans. Tuttavia però Sergio Sylvestre non ha dimenticato le proprie origini e soprattutto dove è cominciata la sua ascesa al successo ed infatti quest’oggi sarà l’ospite speciale di Amici. Questa notizia ha voluto condividerla con i suoi fans pubblicando un post sui suoi account social in cui ha palesato la sua voglia di tornare dove tutto è iniziato. Clicca qui per vedere il post.

Questo pomeriggio, sabato 4 Marzo andrà in onda alle ore 14.10, Canale Cinque una nuova puntata di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. I ragazzi si preparano per il serale, molti di loro devono ancora guadagnarsi l’opportunità di essere ammessi alla seconda fase del programma: quella dello show in prima serata del sabato sera, un’occasione per essere visti da milioni di persone e per vincere l’edizione del programma. Ogni settimana gli allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia si confrontano a suon di scontri a due per stabilire chi sia il migliore. Questa settimana i ballerini Andreas e Sebastian si dovranno dar battaglia sulle note della canzone Con te di Sergio Sylvestre, che sarà presente in studio per cantarla dal vivo. Il Big Boy della scuola di Amici ha vinto l’edizione dell’anno scorso del programma, fra gli applausi del pubblico e l’entusiasmo dei docenti fieri del loro allievo. 

Il cantante di origine americana è reduce da un altro importante palcoscenico: è stato infatti uno dei big in gara al Festival di Sanremo. Ma non ha vinto, né è riuscito a salire sul podio, la sua Con te (brano scritto per lui da Giorgia) si è aggiudicato solo il sesto posto. Alto ben 2,08 metri, Sergio Sylvestre è originario di Los Angeles. Innamoratosi dell’Italia durante una vacanza, ha deciso di stabilirvisi definitivamente. Imponente, tenero, simpatico, si è imposto al pubblico di Amici per il suo talento canoro, con una voce black calda e dolce che ha saputo conquistare tutti. Ma purtroppo non sta avendo il successo dei suoi predecessori al di fuori della trasmissione. Sebbene nessuno finora abbia eguagliato il successo di Emma Marrone o Alessandra Amoroso, il campione di Amici non ha raggiunto nemmeno i livelli dei The Kolors o di Moreno, che pure è rapper, categoria che da sempre non gode di un vasto pubblico. Il suo ultimo disco che porta il suo nome come titolo sta riscuotendo un discreto successo, nonostante il cantante abbia talmente tanti impegni da aver posticipato il suo tour. Insomma, tanti impegni, tanto lavoro, eppure un successo discreto. Ma forse la sua partecipazione a Sanremo – sebbene non abbia conquistato la vetta – gli ha permesso di fare da volano alla sua carriera. 

Sicuramente la puntata di questo pomeriggio di Amici gli permetterà di ritornare nel luogo in cui si è formato ed è cresciuto, dove può trovare i suoi più affezionati fans. La coreografia che la maestra Veronica Peparini ha ideato per la canzone di Sergio Sylvestre è un mix di passione e delicatezza che riuscirà a far emozionare anche il Big Boy di Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori