La settima stagione del cooking show con Gordon Ramsey torna in tv e questa sera, martedì 7 marzo 2017, ritroveremo sul piccolo schermo i concorrenti di Masterchef Usa 7. Gli aspiranti chef a stelle e strisce dovranno conquistare il palato del celebre Ramsey e della rinomata pasticcera Christina Tosi. Per fare un altro passo verso la vittoria dovranno superare Mistery Box, Invention Test, prova in esterna e il temutissimo Pressure Test. Nuove ricette ci attendono in questo nuovo appuntamento e la creatività dei singoli concorrenti farà la differenza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Masterchef Usa sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire il talent show dedicato al mondo della cucina anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
Si riparte con una sfida a squadre in MasterChef USA 7: il cooking talent d’oltreoceano torna puntuale sul piccolo schermo di Cielo stasera, martedì 7 marzo 2017, con il settimo e l’ottavo episodio che regaleranno al pubblico nuove prove e nuove eliminazioni. Si parte divisi in due brigate: Alejandro sarà uno dei capitani e avrà la possibilità di comporre la sua personale squadra;: tutti gli aspiranti chef di MasterChef USA dovranno cucinare – sotto gli occhi attenti di Gordon Ramsay e Christina Tosi – un piatto con una bistecca con due salse differenti ai lati, per un totale di 101 veterani di guerra, chiamati a giudicare le loro creazioni e il loro talento. La brigata peggiore – e il distacco nel punteggio la metterà in evidenza chiaramente – affronterà infine il Pressure Test: il vero protagonista sarà in questo caso il pollo, da pulire accuratamente e da friggere. Chi riuscirà a convincere con il suo pollo fritto e chi invece dovrà togliersi il grembiule di MasterChef?
Si passerà alla Mystery Box all’interno delle cucine di MasterChef USA 7: il giudice ospite, che affiancherà Gordon Ramsay e Christina Tosi, sarà Edward Lee. I concorrenti dovranno essere in grado di proporre un menù fatto di tre portate, tutte cucinate in asoli 45 minuti con una spesa che non può superare i 20 dollari. Una sfida decisamente tosta, al termine della quale il vincitore o la vincitrice potrà ottenere un vantaggio per l’Invention Test a seguire, che avrà come protagonista alcuni sottoprodotti. Pronti per scoprire tutti gli eliminati della serata?