E’ tempo di importanti novità nelle attività presenti a Puente Viejo. Qualche puntata fa, i telespettatori de Il Segreto hanno assistito all’apertura del negozio di Mariana e Gracia che ha trovato l’accoglimento dei compaesani, prima fra tutte Camila. Ma molto presto arriverà il momento anche dell’apertura della profumeria voluta proprio da quest’ultima, nella quale lavorerà anche Beatriz. Tutto sarà pronto, infatti, per questo importante avvenimento che da settimane ha visto il totale impegno delle due donne di Los Manantiales. Beatriz sarà emozionatissima, mentre Camila ed Elias sospetteranno che non tutto potrebbe andare come previsto: è noto, infatti, che l’immagine della famiglia Dos Casas a Puente Viejo non è delle migliori e che difficilmente i compaesani decideranno di rifornirsi nell’attività da loro inaugurata. Solo il tempo darà risposte a questi dubbi, la solarità di Camila avrà la meglio sul carattere burbero di Hernando?
Cosa accade in quel di Puente Viejo? Proseguiamo con le nostre anticipazioni in riferimento alla soap opera iberica più seguita in Italia: Il Segreto. Hernando e Camila continuano ad avere delle discussioni riguardo Beatriz. Per la giovane moglie infatti, l’uomo nasconde un segreto sulla vera causa del mutismo della ragazzina. Dello stesso pensiero è anche Elias ma, per Hernando, il farmacista influenza solo le opinioni della moglie: come andrà a finire? Nel frattempo a Puente Viejo sono rientrati i Santacruz dal viaggio di nozze scoprendo che Carmelo ha trovato nuovi pozzi d’acqua. La notizia, naturalmente ha generato molta gioia ed anche sollievo. Ramiro e Rafaela si sono scambiati il loro primo vero bacio: cosa succederà adesso? Domani pomeriggio, a partire dalle 16.20 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, proseguiranno le dinamiche e le emozionanti avventure degli amici di Puente Viejo e, la nuova puntata si aprirà con Raimundo ancora sconvolto per l’attentato rinunciare a prendere parte alla riunione con i paesani. Donna Francisca, molto preoccupata per lui farà rafforzare la sicurezza nella Villa mentre Mauricio donerà a Fe un abito che le piacerà moltissimo. Severo, tornando dal viaggio di nozze parteciperà alla riunione dei notabili del paesino iberico e, tra le altre cose, seguirà con attenzione gli aggiornamenti sull’attentato a Munia. La Montenegro si burla di Severo per poi scoprire che ha trovato il modo per irrigare le sue coltivazioni.
Bentrovati con le nuove anticipazioni in riferimento alla soap opera più amata dal pubblico italiano: Il Segreto. Cosa accade attualmente in quel di Puente Viejo? Scopriamolo subito tramite le anticipazioni e le trame della puntata che vedrete in onda domani, giovedì 9 marzo 2017 a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre, eccovi il riassunto di ciò che sta attualmente andando in onda oggi ed un breve accenno alle dinamiche di domani pomeriggio: tutti pronti? Hernando e Camila hanno un nuovo – quanto brusco – scambio di opinioni dopo un confronto riguardo la giovane Beatriz, ancora vittima di incubi notturni. Hernando infatti, confessa alla moglie le sue forti perplessità: per l’uomo Elias influenza le decisioni di Camila. Per la moglie ed il farmacista invece, le cose stanno diversamente e, secondo loro, Hernando nasconde la verità sul mutismo di Beatriz: quando verrà a galla il nuovo segreto? I Santacruz nel frattempo sono finalmente tornati dal viaggio di nozze e vengono gioiosamente a sapere della scoperta di Carmelo: trovati nuovi pozzi d’acqua. Ramiro e Rafaela successivamente si scambiano il loro primo bacio. Domani, giovedì 9 marzo invece, Raimundo, fortemente scosso per il recente attentato deciderà di non prendere parte alla riunione dei paesani. Francisca, molto in pensiero per la sua salute, farà rafforzare la sicurezza della Villa.
Una nuova puntata de Il Segreto ci aspetta domani, alle 16.20 su canale 5. Al centro del nuovo appuntamento con la soap opera spagnola ci sarà la paura per gli attentati dopo quello che ha sconvolto Munia in cui ha rischiato di perdere la vita anche Raimundo. Francisca, così, deciderà di far aumentare la sorveglianza alla villa e non esiterà a dichiarare ancora una volta guerra a Severo Santacruz, rientrato da poco dalla luna di miele con Candela. Nella nuova puntata de Il Segreto, però, Dolores scoprirà anche qualcosa di sconvolgente su Don Berengario. Il parroco, arrivato a Puente Vejo per aiutare l’anziano Don Anselmo a guidare la comunità, continuerà ad avere un atteggiamento strano e sospettoso. Il sacerdote si recherà così all’emporio per fare una telefonata ad una misteriosa donna. La conversazione verrà ascoltata da Dolores che resterà letteralmente sconvolta dalla scoperta. Cosa nasconde, dunque, il misterioso Don Berengario?
Il Segreto tornerà domani su Canale 5 con la solita puntata pomeridiana in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:20 circa. In essa i proprietari terrieri di Puente Viejo si incontreranno per discutere dei recenti avvenimenti a partire dall’attentato che ha causato morti e feriti a Munia. Sarà bene tenere gli occhi aperti, quindi, in quanto tali avvenimenti potrebbero presto spostarsi anche nel loro paesino. Ad essere oggetto di attentati da parte degli anarchici sono soprattutto le famiglie più abbienti, quindi la preoccupazione sarà evidente anche tra Donna Francisca e Severo. A sorpresa, Raimundo non si presenterà a questo importante incontro poiché sarà ancora molto scosso per i rischi corsi qualche giorno prima. E mentre il pensiero della Montenegro andrà proprio al suo storico fidanzato, la donna non mancherà di rafforzare la sorveglianza alla villa per evitare che possa accadere qualcosa di terribile a lei o alle sue proprietà. Riuscirà ad evitare il peggio?
Lo scontro tra Severo e Francisca riprenderà più duro che mai dopo il ritorno degli sposi dal viaggio di nozze. Ne avremo ulteriore conferma nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani su Canale 5 nella quale i due storici rivali avranno il loro primo incontro, dal giorno in cui la Montenegro ha minacciato l’odiata famiglia Santacruz. L’occasione per ricordare quanto questo rapporto non sarà affatto idilliaco sarà la riunione dei latifondisti, durante la quale la Montenegro coglierà la palla al balzo per prendere in giro Severo per i suoi problemi con l’irrigazione. Ma quello che avrebbe dovuto essere uno sberleffo si trasformerà in una nuova umiliazione per la ricca signora: l’occasione, infatti, sarà perfetta per il marito di Candela per informare l’odiata rivale di avere risolto il problema dell’irrigazione grazie al ritrovamento di alcuni pozzi nelle sue terre. Come reagirà la dark lady a questa provocazione?