Anticipazioni Il Segreto / Italiane e spagnole: Camila crede a Beatriz e si scaglia contro Hernando

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Beatriz pensa che sia Hernando l'uomo che appare nei suoi incubi. Si sbaglierà? Cristobal indaga su una presenza alla Miel Amarga.

francisca_raimondo_Il_segreto_web Il Segreto, anticipazioni e trame

Proseguono incessantemente le ultime dinamiche degli amici di Puente Viejo, protagonisti ogni giorno su Canale 5 de Il Segreto. Dopo i precedenti focus in riferimento agli appuntamenti spagnoli, ecco delle anticipazioni in dettaglio sulla trama di domani, martedì 11 aprile 2017: cosa succederà nel paesino più tormentato della televisione italiana? Scopriamolo immediatamente! Beatriz è letteralmente sconvolta dalla sua presa di coscienza: Hernando potrebbe averle fatto del male, possibile? Anche Camila vive un forte contrasto nei confronti del marito, divisa tra l’amore che prova per lui e le fortissime insinuazioni di Elias. Il chimico infatti, geloso dell’amore ritrovato tra i due, ha pensato bene di tessere nuovamente la sua trama affinché la donna possa riavere nuovi dubbi sul marito. Camila però, sarà nuovamente in crisi anche per via delle parole di Beatriz. Questa situazione scottante, terrà compagnia agli estimatori de Il Segreto ancora per molto tempo. Hernando, nel corso di queste puntate rischierà più volte la vita e, questa settimana il piano della perfida Donna Francisca arriverà anche ad una svolta decisiva. Severo infatti, dopo aver avuto paura per la sua vita e quella dei suoi cari, cercherà di vendicarsi di Hernando: Camila sarà ancora dalla parte del marito? La moglie di Dos Casas crederà alle parole di Beatriz scagliandosi contro l’uomo e, se dapprima cercherà di difenderlo da una impiccagione certa, successivamente si faranno strada nella sua mente numerosi pensieri negativi: come andrà a finire?

Proseguiamo con le nostre anticipazioni de Il Segreto in riferimento alle puntate spagnole che vedremo nel corso di questi mesi: cosa succederà in quel di Puente Viejo? Durante il corso di questa settimana, la programmazione italiana ci offrirà la fine della storia d’amore tra Prado e Matias. Il ragazzo, sincero come sempre ha preferito confessare alla fidanzata di aver baciato un’altra e, parlandone con lei arriva una secchiata di acqua gelida: Prado si è fidanzata con un nobile di Madrid. Matias, distrutto dal dolore cercherà conforto parlandone con Beatriz che, a sua volta, gli confesserà i suoi drammi interiori.  Matias e Beatriz nel corso di questo periodo, legheranno molto e si confideranno vicendevolmente e, con il passare del tempo tra loro scoccherà anche la scintilla e si innamoreranno fidanzandosi.

Nonostante questo, le anticipazioni spagnole, ci fanno sapere che tra loro – come tradizione de Il Segreto insegna – non sarà purtroppo tutto rose e fiori. La storia d’amore tra Matias e Beatriz infatti, verrà messa in pericolo da Marcela, ragazza con la quale il giovane Castaneda tradirà Beatriz così come ci riferiscono anche le anticipazioni spagnole. Marcela, arriverà in quel di Puente Viejo facendo letteralmente perdere la testa al giovane che cadrà in tentazione. Nel corso della puntata 1550, Marcela ricatterà Matias minacciando di sparire dalla sua vita solo in cambio di una grande somma di denaro, perché? La donna è incinta! Matias però, invece di accettare il ricatto affermerà di volersi prendere le sue responsabilità di padre: come andrà a finire la spinosa faccenda?

Cosa ci rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto? Scopriamolo subito a seguire grazie al nuovo focus. Naturalmente le novità provenienti dalla Spagna, ci parlano di episodi inediti non ancora trasmessi in Italia. Gli spoiler di oggi descrivono la fine che farà Severo: cosa accadrà a Santacruz? L’uomo sta passando un momento decisamente poco positivo e, dopo la morte della sorella e dell’amata moglie, c’è anche Salvador Castro che continua incessantemente a tormentarlo. Nel frattempo, anche Carmelo ha delle problematiche da risolvere dopo le minacce di Cristobal che gli chiede di uccidere il suo amico. Donna Francisca Montenegro continua ad essere informata sugli ultimi sviluppi di Severo e Carmelo cercando di capire se l’amico sta ingannando il Santacruz oppure no: Carmelo ucciderà Severo? Santacruz, vista la situazione deciderà di andare via dal paesino spagnolo e Carmelo si accorderà con Cristobal per attendere di colpire l’uomo nel momento più opportuno. Dopo la dipartita di Severo, Cristobal si occuperà della Montenegro, l’unica felice per l’addio di Severo. Emilia quindi, litigherà con Carmelo per la sua reazione dopo la partenza dell’amico fino a quando, giungerà Alfonso portando in locanda tragiche novelle: Severo vittima di un incidente mortale. Cristobal quindi, si complimenterà con Carmelo per aver concluso positivamente il suo lavoro e, l’uomo liberato da ogni minaccia, verrà preso di mira da tutto il paese. Gli abitanti di Puente Viejo infatti, sono convinti che proprio Carmelo possa essere il principale colpevole della morte di Severo. Di seguito però, proprio i due amici si ritroveranno… come è possibile? I due uomini hanno messo in piedi solo una trappola per potersi liberare dai ricatti di Garrigues.

Il Segreto tornerà oggi pomeriggio con nuovi problemi per i suoi protagonisti. Nel timore che Rafaela possa tornare alla carica con un nuovo attentato (che in effetti metterà in pericolo la vita di Emilia), Alfonso e la moglie chiederanno a Camila e Hernando di dare un’opportunità di lavoro al figlio, assumendolo a Los Manantiales. Il ragazzo potrà quindi trascorrere più tempo in compagnia di Beatriz, anche se quest’ultima per il momento avrà altro a cui pensare. Dopo avere rivelato a Hernando di avere ripreso l’uso della parola, la giovane Mella sarà convinta che lo shock che l’ha resa muta per anni sia in qualche modo collegato al suo tutore, oltre che alla donna e al bambino presenti nella foto. Le indagini di Camila continueranno per scoprire la verità una volta per tutte?

Novità senza fine arriveranno nelle puntate spagnole de Il Segreto della prossima settimana, nelle quali accadrà qualcosa di spaventoso, che farà preoccupare molte persone. Già a partire dal prossimo lunedì, infatti, una misteriosa presenza si aggirerà per le stanze della Miel Amarga (clicca qui per vedere la foto) lasciando attoniti Carmelo, Cristobal e i sopraggiunti Dolores e Onesimo. Si tratterà di un uomo incappucciato che non mostrerà il suo volto, facendo pensare a qualche essere soprannaturale. Ma davvero si tratterà di un fantasma arrabbiato? Il presentimento che molto presto Severo Santacruz, da (quasi) tutti creduto morto, si farà ogni giorno più concreto, soprattutto a causa dei tanti incontri segreti di Carmelo. Sarà dunque lui ad aggirarsi all’interno della sua stessa casa per portare a termine la sua vendetta? La questione era stata lasciata in sospeso qualche settimana, ma molto presto potrebbe arrivare alla svolta…

Nelle ultime puntate spagnole de Il Segreto, Donna Francisca e Carmelo hanno deciso di allearsi per sconfiggere il nemico comune rappresentato da Cristobal. Anche se la Montenegro farà buon viso a cattiva sorte di fronte a lui, non ci sarà tempo da perdere per la coppia che dovrà trovare una strategia per evitare i ricatti del nuovo villain. Adela, la maestra di Puente Viejo della quale Carmelo si è innamorata, continua ad essere minacciata da Cristobal, che da tempo usa il figlio Ulpiano come merce di scambio. Per evitare che all’amata venisse fatto del male, Leal ha dovuto aiutare il rivale nell’organizzazione dell’attentato che ha poi gravemente compromesso la salute mentale di Raimundo. Ma tutto potrebbe cambiare quando Donna Francisca informerà l’alleato di un’importante notizia: se Ulpiano supererà un esame, potrà trasferirsi in Inghilterra per un anno intero. In questo modo nessuno potrà fargli del male, e loro saranno liberi di compiere la loro vendetta verso Cristobal senza temere ripercussioni.

Il matrimonio tra Hernando e Camila potrebbe essere finalmente arrivato alla volta nella puntata odierna de Il Segreto. La coppia, infatti, sarà ancora molto felice dopo avere superato insieme il rischio corso durante l’epidemia di morbillo e il ritrovamento della voce di Beatriz sarà la ciliegina sulla torta per questa loro gioia. Per questo, per la prima volta dall’arrivo da Cuba della donna, decideranno di condividere lo stesso letto! Ma la coppia dovrà anche essere d’aiuto a Matias, una delle poche persone che (con la sua famiglia) è stato loro vicino anche nei momenti difficili. La notizia del fidanzamento di Prado con un ricco marchese si allargherà a macchia d’olio a Puente Viejo, rendendo necessario l’intervento di Emilia e Alfonso: chiederanno quindi a Hernando e Camila di dargli un momentaneo posto di lavoro a Los Manantiales, in attesa che le prese in giro nei suoi confronti vengano meno.

Strani avvenimenti avranno luogo nelle puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana in Spagna. In esse, infatti, Cristobal riceverà la Bibbia Medievale che attendeva da tempo ma si troverà di fronte alla peggiore delle sorprese: essa prenderà fuoco davanti ai suoi occhi. Il terribile uomo chiederà a Hipolito che vengano effettuate delle indagini per scoprire le motivazioni di questo incidente, ma le ricerche del Sindaco non porteranno a nessuna scoperta degna di nota. Non sarà questa l’unica stranezza che avverrà nei prossimi giorni alla Miel Amarga: le finestre si apriranno improvvisamente, causando correnti d’aria, mentre l’ombra di una persona si aggirerà tra le stanze della tenuta. E quando Cristobal, Carmelo e Onesimo (sopraggiunto per le indagini) dal giardini guarderanno verso una finestra, vedranno un uomo incappucciato sbucare da dietro le tende. Chi sarà? Cosa sta accadendo alla Miel Amarga? I sospetti propendono tutti in un’unica direzione: Severo è tornato per portare a compimento la sua vendetta. Sarà davvero lui?

La telenovela Il Segreto non conosce un solo giorno di vacanza e tornerà anche domani su Canale 5 a partire dalle ore 16:30. La felicità non durerà a lungo a Los Manantiales, dopo che Hernando ha scoperto che Beatriz ha ripreso a parlare. La ragazza comincerà a ricordare qualcosa in più sul suo passato, ripensando ai volti della foto trovata da Camila nella cassaforte del marito. E in lei si farà sempre più viva una convinzione: è proprio Hernando l’uomo presente nei suoi incubi. E’ stato lui a causare lo shock che ha poi causato il suo mutismo? La tensione sarà molto alta alla tenuta, e le cose non andranno meglio alla locanda, dove Emilia si troverà ancora legata ad una sedia con tanto di bomba al seguito. Alfonso non potrà allontanarsi da lei, dichiarando di essere disposto a morire pur di non separarsi dalla moglie. Ramiro sarà al loro fianco, eviterà che accada il peggio a fratello e cognata?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie