IL SEGRETO/ Anticipazioni spagnole e italiane: Severo furioso con Hernando per colpa di Francisca

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, trame e anticipazioni puntate spagnole e italiane: la salute mentale di Raimundo continua ad essere compromessa, tanto che Donna Francisca viene aggredita.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

La puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 13 aprile 2017, si concentrerà tutta sulle nuove dinamiche legate a Beatriz ed Hernando: cosa succederà in quel di Puente Viejo? Ecco tutte le anticipazioni sulla trama del nuovo episodio che andrà in onda, come di consueto, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 16.20 circa in poi. Beatriz razionalizza tristemente che, l’uomo che compare nei suoi incubi è Hernando. Dopo aver preso coscienza dell’accaduto, la giovane decide di allontanarsi da lui nonostante le insistenze di Camila che prova a farla ragionare in ogni modo. Tra Beatriz e Camila quindi, dopo la pace si crea una forte tensione. Nel frattempo, Donna Francisca rompe il patto che aveva stipulato con Severo e lo rende partecipe di una novità: Hernando sapeva dell’attentato a Quinta Miel. L’uomo quindi, di regola avrebbe potuto avvertire Santacruz ma invece non l’ha fatto. Severo, arrabbiato medita vendetta contro Dos Casas. Matias si sente in colpa per aver messo in pericolo la vita di Emilia mentre Beatriz lo consola anche riguardo la fine della relazione d’amore con Prado. Come andrà a finire? Per scoprire le nuove anticipazioni de Il Segreto, vi invitiamo a non perderci di vista.

Cosa succederà durante il corso della nuova puntata de Il Segreto che ritroveremo in onda domani, giovedì 13 aprile 2017? Dalla Spagna così come dall’Italia, giungono come un fulmine a ciel sereno una serie di colpi di scena decisamente emozionanti. La tradizione della soap opera spagnola infatti, ci ha insegnato che a Puente Viejo non solo non si può mai stare tranquilli ma, tutto ciò che viene raccontato, porta con sé una massiccia dose di tragedia mista a dei segreti inconfessabili che però, per forza di cose riemergono. Questo è il caso di Beatriz, la giovane protagonista del soap in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 16.20 circa. La giovane si renderà conto che l’uomo che compare nei suoi incubi è proprio il suo tutore: per quale motivo? La ragazza, sconvolta da quanto accaduto, deciderà di confidarsi con Matias che però prenderà le difese di Dos Casas escludendo che l’uomo possa essere realmente un infanticida. Nonostante ciò però, a cambiare tutte le carte in tavola ci penserà il perfido Elias, il chimico dall’aspetto misterioso che farà leva sulle incertezze del giovane Castaneda per confonderlo e fargli cambiare idea. Nel corso delle precedenti puntate, Matias è stato fortemente preso in giro da Rafaela e quindi, per Elias il “lavoro” di convincimento non sarà affatto difficoltoso.

Nuovi colpi di scena sono in arrivo per i fans de Il Segreto. A regalarli sarà Beatriz che, dopo aver ricominciato a parlare, riconoscerà anche l’uomo che la tormenta nei sogni. Nela puntata de Il Segreto in onda domani, 13 aprile, Beatriz sorprendendo di spalle Hernando, riconoscerà in lui l’uomo che nei suoi sogni picchia il bambino, lo stesso della fotografia che Camila ha trovato nella cassaforte di Dos Casas. Hernando, dunque, è il mostro che ha reso impossibile la vita di Beatriz? Spaventata dai suoi ricordi, la giovane comincerà a trattare con freddezza Hernando. Sconvolta, Beatriz si confiderà con Matias che ha da poco cominciato a lavorare alla tenuta e, successivamente anche con Camila, fidandosi totalmente di lei. Di fronte alla confessione di Beatriz, però, Camila avrà dei dubbi su chi sia davvero Hernando. L’uomo premuroso che si è preso cura di lei durante l’epidemia del morbillo è davvero un mostro? Per scoprire la verità, Camila chiederà la collaborazione di Beatriz (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le stranezze non mancano alla Miel Amarga, che nelle ultime puntate di programmazione spagnola, è stata protagonista del misterioso incendio della bibbia medievale ricevuta da Cristobal. Domani accadrà un ulteriore avvenimento degno di nota che riguarderà ancora una volta il figlio illegittimo di Cristobal Castro. Il terribile villain, che avrà più di qualche nemico a Puente Viejo, si troverà da solo alla tenuta quando sentirà un colpo di aria improvviso e avrà la sensazione di essere osservato da qualcuno. Si tratterà solo di un’impressione o ci sarà davvero una misteriosa presenza alla tenuta? Poco dopo, arriverà da lui Onesimo con le analisi del libro incendiato senza un’apparente motivazione. Nulla sembrerà spiegare tale gesto, che continuerà a scatenare il nervosismo del crudele individuo. Cosa sta davvero accadendo nella villa un tempo appartenuta a Severo Santacruz?

Un grosso respiro di sollievo è stato ieri tirato dai telespettatori de Il Segreto. Ramiro è riuscito a disinnescare la bomba che avrebbe potuto uccidere Emilia e tutta la famiglia Castaneda ha potuto festeggiare, unita più che mai. Rafaela, l’ultimo rappresentate degli anarchici, è stata eliminata anche se quanto accaduto nelle ultime settimane potrebbe avere ripercussioni nella vita di altre persone. Anche se Severo e Donna Francisca hanno concluso la loro alleanza, Santacruz si recherà oggi alla villa per scoprire quali siano le preziose informazioni di cui la Montenegro sarà a conoscenza. Si tratterà di una trappola, come Sol ieri ha ipotizzato parlando con Lucas, o di qualcosa di vero? La questione non ci metterà molto a venire alla luce e ricondurrà alle preziose informazioni che erano in possesso di Hernando: Dos Casas avrebbe potuto avvisare Severo dell’attentato che poi si è verificato alla Miel Amarga, ma non lo ha fatto, decidendo la via della vendetta. Quali ripercussioni avrà questa informazione nel rapporto tra i due possidenti? Camila come prenderà la notizia?

Sono trascorsi diversi anni oramai dall’addio dell’attrice Megan Montaner nelle trame de Il Segreto, eppure la sua Pepa è ancora viva nel ricordo di tutti, siano essi i fan del programma o gli abitanti di Puente Viejo. La vita della famosa interprete è andata avanti con la partecipazione a diversi film per la televisione, ma ci sono grandi novità anche per quanto riguarda la sua vita privata. Megan aspetta un bambino dal suo compagno Gorka Ortuzar ed è giunta alla fase finale della gravidanza. Negli ultimi mesi ha condiviso con i fans molti scatti che la ritraggono con il pancione oltre che l’esigenza di essere aiutata nella scelta del nome. Megan aveva infatti lanciato un appello, nel quale chiedeva consigli riguardo questa importante decisione che finalmente è arrivata. Qualche ora fa, infatti, l’interprete di Pepa ha pubblicato nel suo profilo Instagram uno scatto con il compagno Gorka scrivendo: ‘Cuando no existen las palabras #GORKA #KÁEL #Mifamilia #bixonotehagasderogar que nos morimos por tenerte con nosotros‘ (clicca qui per vedere la foto). Dunque il bambino si chiamerà Kael, è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia!

A differenza di quanto accaduto le scorse settimane, oggi andrà in onda soltanto l’episodio pomeridiano de Il Segreto. Non ci sarà invece l’attesissimo appuntamento serale, in quanto Canale 5 trasmetterà la finale de L’isola dei famosi. Quella odierna sarà comunque una puntata caratterizzata dalle buone notizie per Los Manantiales: dopo avere ammesso i sentimenti dell’uno per l’altra, Hernando e Camila decideranno di cominciare la loro vita insieme sotto tutti i punti di vista. La loro felicità potrà dirsi completa, considerando anche le buone notizie relative a Beatriz, che ha ripreso a parlare. Eppure un nuovo ostacolo si prospetterà all’orizzonte per la coppia: la giovane Mella vivrà l’ennesimo incubo, anche se questa volta non sarà protagonista il solito bambino da lei visto in passato. Sarà un uomo a tormentarla, il cui volto purtroppo lascerà poco spazio ai dubbi: si tratterà niente meno che di Hernando! E’ stato dunque lui a farle del male molti anni prima?

La storia d’amore di Donna Francisca e Raimundo è una delle colonne portanti de Il Segreto fin dalla prima oramai lontanissima stagione. La coppia, prima dell’attentato organizzato da Cristobal Garriguez, era vicina dal convolare a giuste nozze, più innamorata che mai, ma ora tutto potrebbe cambiare. La salute mentale del padre di Emilia risulterà particolarmente compromessa e non migliorerà al suo risveglio: Raimundo sarà particolarmente violento e aggressivo e non ricorderà nulla del suo passato. Dopo aver inveito contro Emilia, che caccerà della villa, il patriarca Ulloa avrà parole durissime anche nei confronti di Donna Francisca che tenterà persino di aggredire. La donna sarà talmente spaventata da chiedere al dottore informazioni riguardo il futuro dell’amato. E la risposta non sarà affatto positiva: Raimundo potrebbe restare in questo stato per sempre. Quanto ci metterà Francisca a liberarsi di lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori