VINCITORE ISOLA DEI FAMOSI 2017/ Chi ha vinto? Raz Degan conquista gli ascolti ma fa peggio di Giacobbe!

- Piera Scalise

Vincitore Isola dei Famosi 2017, pronostici e podio finale: Raz Degan sarà davvero il trionfatore di questa edizione o Eva Grimaldi potrebbe tentare il sorpasso?

razdegan2017
Raz Degan a Verissimo

Vincitore Isola dei Famosi 2017: primo classificato Raz Degan, secondo Simone Susinna – Raz Degan conquista tutti e non solo sui social, dove è stato il re indiscusso di questa edizione, ma anche in tv dove porta a casa il premio del vincitore annunciando che darà tutto in beneficenza ai bambini della Siria. La sensibilità del modello ha commosso tutti ma non ha portato al picco di ascolti che tutti si aspettavano. Nonostante la vittoria di Raz e il suo abbraccio con Paola Barale, la finale dell’Isola dei Famosi 2017 porta a casa 4.253.000 spettatori pari al 24.57% di share ma non riesce a fare meglio di Giacobbe e della finale della scorsa edizione. Il pugile e Jonas Berami, i due superfinalisti dell’Isola dei Famosi 2016 sono riusciti a portare a casa  4.760.000 spettatori pari al 24.71% di share. A quanto pare Raz Degan è riuscito a tenere alti gli ascolti di un’Isola partita in versione flop ma non ha compiuto il miracolo, speriamo che il prossimo cast sia all’altezza della situazione il prossimo anno. (Aggiornamento Scalise Piera)

Vincitore Isola dei Famosi 2017: primo classificato Raz Degan, secondo Simone Susinna –  Il verdetto finale è arrivato: a vincere questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è Raz Degan. Amatissimo sin dalla prima settimana, il modello e regista israeliano è stato “odiato” dai compagni di avventura ma è subito entrato nel cuore dei telespettatori proprio per il suo essere oltre gli schemi televisivi, sempre schietto e pronto a dire la sua anche se questo ha significato islarsi dal resto del gruppo. Non tutti i mali vengono però per nuocere, perchè questo l’ha reso il vero protagonista di quest’Isola dei Famosi. Il naufrago per eccellenza, in perfetto contatto con la natura, ottimo pescatore e pronto a mettersi alla prova in ogni momento ha conquistato tutto il pubblico che lo ha così proclamato vincitore assoluto di questa edizione, senza particolare sorpresa. Secondo classificato invece Simone Susinna, che riesce comunque a conquistare un traguardo per lui inaspettato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vincitore Isola dei Famosi 2017, pronostici e podio finale:  chi vincerà tra Simone e Raz? Eva terza classificata – Ci siamo, sono ormai rimasti in due e sono i due uomini: da una parte Simone Susinna dall’altra Raz Degan. Una finale per molti scontata ma non fino alla fine, visto l’arrivo di Simone. Eva Grimaldi è la terza classificata di questa edizione dell’Isola dei Famosi, che perde al televoto contro il finora imbattibile Raz Degan. Chi tra i due uomini vincerà questa sfida all’ultimo voto? Raz si è finora confermato il preferito del pubblico, sbaragliando tutta la concorrenza, creando discussioni, mostrandosi il naufrago per eccellenza e con un percorso non senza difficoltà e imprevisti. Ma la vera sorpresa di questa finalissima è sicuramente Simone, che potrebbe essere il colpo di scena di questa edizione! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vincitore Isola dei Famosi 2017, pronostici e podio finale: Simone Susinna batte anche Nancy! – Una nuova e ardua sfida si è conclusa in questa finale dell’Isola dei Famosi 2017: dopo una prima difficilissima prova fisica, Simone Susinna si è trovato nuovamente al televoto contro la cantante Nancy Coppola. A dispetto di ciò che si pensava, è stata proprio la napoletana a lasciare questa finale, classificandosi quarta e perdendo contro un sempre più forte Simone. È lui a passare alle ultime battute di questa finale accanto a Raz Degan ed Eva Grimaldi: uno tra loro tre sarà il vincitore di questa edizione. Nancy intanto lascia il gruppo definitivamente, annullando le ipotesi che la volevano come possibile vincitrice (accanto a Raz) dell’Isola dei Famosi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vincitore Isola dei Famosi 2017, pronostici e podio finale: Simone Susinna batte Malena, ecco i 4 finalisti – Dopo alcune polemiche che riguardavano proprio il loro rapporto, Simone Susinna e Malena Mastromarino si sono trovati ad affrontare l’esito della loro nomination. Dopo una leggera suspence, Alessia Marcuzzi ha annunciato che a dover lasciare a un passo dalla finalissima, classificandosi quindi al quinto posto, è Malena! Simone torna in gara e insieme a Raz Degan, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi va a comporre il quartetto finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi che si giocherà tutto in una serie di prove fisiche e anche di resistenza. A questi momenti seguono anche grandi emozioni, come quella di rivedersi finalmente nei momenti più belli trascorsi sull’Isola. La tensione intanto continua a salire e il pubblico si chiede: chi vincerà questa edizione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vincitore Isola dei Famosi 2017, pronostici e podio finale: Simone batterà Malena, ma a vincere sarà lui – Iniziano a delinearsi gli scenari possibili di questa finalissima dell’Isola dei Famosi, che avrà inizio tra pochi minuti. Prima di scoprire chi sarà il vincitore bisognerà capire chi tra Malena Mastromarino e Simone Susinna sarà l’ultimo eliminato di questa edizione. Stando alle indiscrezioni circolanti sul web, e confermate dal giornalista Alberto Dandolo, toccherà all’attrice a luci rosse lasciare ad un passo dalla vittoria. I finalisti saranno quindi Raz Degan, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Simone Susinna. Probabile ma non poi così tanto che arrivi il colpo di scena sul podio più altro: ormai pare quasi certa la vittoria di Raz, che oggi trova in studio anche la sua Paola Barale, ma alle spalle e in agguato che la cantante neomelodica Nancy che potrebbe rubare il primo posto davvero per un soffio! Chi la spunterà? (Aggiornamento Anna Montesano)

Vincitore Isola dei Famosi 2017, pronostici e podio finale: Nancy scippa la vittoria a Raz? – Stasera, mercoledì 12 aprile 2017, andrà in onda l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, vedrà sfidarsi per l’ultima volta i cinque naufraghi rimasti in gara. Ad aprire le danze, ci penseranno proprio Simone Susinna e Malena, ex coppietta felice oggi in crisi. La musa di Roco Siffredi infatti, ha pensato bene di confessare all’amico speciale la sua passione nei suoi confronti e, per tutta risposta, il modello siciliano ha regalato all’attrice a luci rosse un sonoro due di picche che probabilmente farà fatica a dimenticare. I primi pronostici però, danno per quinto classificato proprio il modello di Dolce&Gabbana, reo di avere fatto soffrire la donna in diretta televisiva senza un briciolo di delicatezza. Successivamente però, potrebbe essere proprio Malena la quarta classificata de L’Isola dei Famosi. Il gradino più basso del podio invece, potrebbe finire nelle mani di Eva Grimaldi e, lo scontro faccia a faccia dovrebbe essere disputato tra Raz Degan e Nancy Coppola: chi vincerà? Ci sarà spazio per l’ovvia vittoria dell’israeliano oppure, incredibilmente, la burrosa neomelodica gli scipperà i 100mila euro? Questo ci appare molto difficile e, quasi sicuramente la cantante dovrà accontentarsi solo del secondo posto e una nuova popolarità in quanto, sinceramente, prima de L’Isola, quanti di voi la conoscevano? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Vincitore Isola dei Famosi 2017, pronostici e podio finale: il primo posto è nelle mani di Raz Degan – Stasera, mercoledì 12 aprile, a partire dalle 21.25 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si riapriranno i battenti della finale de L’Isola dei Famosi 2017, il reality show di Magnolia condotto da Alessia Marcuzzi. Chi vincerà? Naturalmente tutti i pronostici vanno ad appannaggio di Raz Degan e, attualmente, le possibilità che possa vincere un altro concorrente sono notevolmente scarse. Chi conquisterà i 100mila euro di montepremi messi in palio dalla produzione del programma? Andranno davvero in mano a Raz Degan? Sicuramente, se così fosse, il regista israeliano li investirebbe per i suoi nuovi progetti cinematografici, investendo sulle idee ed i nuovi momenti creativi dopo due mesi e mezzo di Honduras. Durante l’inizio di questa puntata inoltre, i battenti si apriranno con la prima eliminazione ufficiale: chi verrà eliminato tra Simone Susinna e Malena? L’ex “coppia” dopo essersi votata vicendevolmente, avrà modo di potersi confrontare un’altra volta verso la finalissima. Raz Degan però, attualmente domina tutte le classifiche web così come i sondaggi della rete e le quote degli scommettitori. La sua vittoria quindi, oltre ad essere scontata appare già una realtà ormai da moltissimi mesi, ecco perché, forse anche per questo, il reality show non ha catturato il pubblico come invece sarebbe dovuto accadere. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Vincitore Isola dei Famosi 2017, pronostici e podio finale: La finale dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe riservarci non poche sorprese, a rivelarlo è la regina del reality show di Canale 5 ovvero Samantha De Grenet. Proprio qualche ora fa la modella e attrice è stata ospite di Mattino 5 e di Federica Panicucci per parlare di Isola dei Famosi e della finalissima in onda oggi, 12 aprile, su Canale 5. L’eliminata ha rivelato ancora una volta che debba essere Raz Degan a vincere per tutto quello che ha fatto e che sta succedendo ma parla anche di una possibile sorpresa. A differenza di quanto vi abbiamo rivelato sembra che anche la conduttrice pensa a Nancy Coppola come possibile vincitrice. La cantante neomelodica è simpatica, ha saputo far ridere e, in alcuni punti, ha saputo giocare nonostante tutto, arrivando in finale e giocandosi il tutto per tutto proprio questa sera. Samantha De Grenet ci avrà visto davvero lungo o si tratta solo di un nome buttato lì a caso? Lo scopriremo questa sera.

Vincitore Isola dei Famosi 2017, pronostici e podio finale: Mancano poche ore al ritorno dell’Isola dei Famosi 2017 e all’incoronazione del vincitore di questa nuova edizione e tutti sembrano pronti ad assistere al trionfo di Raz Degan. E’ proprio lui il favorito dell’Isola dei Famosi 2017, sin dall’inizio, sin da quando Samantha de Grenet si lamentò per la pioggia e l’uragano che trovarono al loro arrivo sull’isola e durante la prima diretta. Raz Degan ha pescato, costruito un riparo, tenuto acceso il fuoco e, spesso, dato da mangiare anche a chi non era forte e pronto come lui. E adesso? Durante il suo percorso i fan sono riusciti ad amarlo sempre di più fino a quando sull’isola non è arrivata anche la bella Paola Barale, sua ex. I due hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5 e questa sera potrebbero regalarci il bis proprio in onore della finalissima e della sua possibile vittoria. Ma Raz Degan non è l’unico ad essere amato dal pubblico del reality show. In questi mesi Eva Grimaldi è riuscita a vincere e convincere molte volte battendo Moreno e Giulio Base la scorsa settimana e rientrando in gioco alla fine. Cosa succederà adesso?

Sono tanti quelli che puntano tutto su Eva Grimaldi e la sua possibile vittoria sorpassando, nell’ultima curva, proprio il super favorito Raz Degan. I due, in un modo o nell’altro, sono davvero i leader di questa isola insime a Samantha De Grenet e anche quest’ultima si è detta pronta a puntare tutto sul vincitore finale che, però, per lei non può non essere Raz Degan. Avrà ragione la regina del reality show oppure no? Solo nel prime time di Canale 5 scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori