QUARTO GRADO/ Oggi, venerdì 14 aprile, non va in onda: nuovi impegni per Gianluigi Nuzzi

- La Redazione

Quarto Grado, oggi, 14 aprile 2017, non va in onda e lo stesso succederà la domenica di Pasqua. Al suo posto il film Suspect-Presunto Colpevole, ecco i dettagli

Viero_Nuzzi_Quarto_Grado_retiinrere_2017 Viero e Nuzzi, conduttori di Quarto Grado

Quarto Grado, oggi, 14 aprile 2017, non va in onda: nuovo impegno per Gianluigi Nuzzi – Gianluigi Nuzzi non sarà sul piccolo schermo di Rete 4 questa sera, né domenica: Quarto Grado si ferma in occasione della Santa Pasqua, ma si tratteranno probabilmente di giorni carichi di preparativi per il presentatore. Qualche giorno fa, infatti, Gianluigi Nuzzi ha annunciato sulla propria pagina Twitter che il prossimo giovedì 20 aprile sarà protagonista con il suo spettacolo teatrale: “Giovedì 20 aprile alle 20.30 vi aspetto al @TeatroCarcano con il mio spettacolo teatrale, #Pecunia, dai miei saggi nei segreti vaticani”, sono le parole che si leggono nel cinguettio. Un’occasione importante, specie per coloro che hanno seguito con attenzione le pubblicazioni di Nuzzi. Sul piccolo schermo, invece, farà ritorno venerdì 21 aprile 2017. Clicca qui per vedere il tweet di Gianluigi Nuzzi dalla sua pagina ufficiale.

Quarto Grado, oggi, 14 aprile 2017, non va in onda: domenica ci sarà? – Il pubblico più attento di Quarto Grado si sarà accorto che da qualche settimana la trasmissione di Rete 4 – oltre al consueto appuntamento del venerdì in prima serata – torna anche la domenica, in fascia di access prime time, per tutti gli aggiornamenti in merito ai casi seguiti. Stasera, come già ribadito, anche il programma guidato da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini si ferma, in attesa della Santa Pasqua: come è facile immagine, anche domenica 16 aprile 2017 la striscia all’ora di cena non verrà mandata in onda. Al posto di Quarto Grado verrà trasmessa la soap opera Tempesta d’amore, che prenderà il via con un nuovo appuntamento a partire dalle 19.35 circa. La nuova puntata di Quarto Grado è invece fissata per il prossimo venerdì, 21 aprile 2017. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Quarto Grado, oggi, 14 aprile 2017, non va in onda. Nella prossima puntata le svolte sul caso Roveri? – Nella giornata del Venerdì Santo in “quartograders” dovranno fare a meno della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, che non andrà in onda questa sera per permettere ai suoi telespettatori di seguire la via Crucis del Papa. I social di Quarto Grado però restano attivi anche in questa giornata così speciale e un post di un’ora fa ci ricorda gli ultimi sviluppi del caso di Daniela Roveri: “Novità sull’omicidio di Daniela Roveri: sono state trovate tracce di DNA sul viso della donna”. La svolta nell’indagini sottolineata nel post (clicca qui per vederlo) è di ieri: la polizia ha individuato tracce genetiche con cromosoma Y sul volto e sulla mano del cadavere. Il corpo della manager uccisa nell’androne del suo palazzo a Colognola il 20 dicembre scorso potrebbe quindi svelare l’identità dell’assassino grazie a queste importantissime tracce, che si trovano in punti compatibili con la dinamica dell’omicidio: la donna è stata assalita alle spalle e uccisa con una coltellata alla gola.

Quarto Grado, oggi, 14 aprile 2017, non va in onda. Ecco perchè – Sarà un fine settimana di spostamenti, sospensioni e cambiamenti nei palinsesti di Rai e Mediaset per via delle festività di Pasqua e lo stesso succederà a Quarto Grado. Il programma di approfondimento di Rete 4 non andrà in onda oggi, venerdì 14 aprile, proprio per via del Venerdì Santo e della via Crucis del Papa che andrà in onda su Rai 1. Gianluigi Nuzzi e i suoi ospiti torneranno a commentare i casi di cronaca italiana ancora irrisolti il prossimo venerdì, 21 aprile, visto che, per lo stesso motivo, è stata annullata anche la messa in onda della versione domenicale del programma. Al posto di Quarto Grado, nella prima serata di Rete 4, il pubblico di casa Mediaset troverà un film ovvero Suspect-Presunto Colpevole. Naturalmente non si tratta di una prima visione ma gli amanti del genere thiller saranno felici di vedere il film con Cher, Dennis Quaid, John Mahoney e Liam Neeson. datato 2001. 

Quarto Grado tornerà venerdì 21 aprile con nuovi casi da seguire e nuove esclusive video e non solo sui casi di Antonella Lettieri, Roberta Ragusa e altre novità.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie