IL SEGRETO/ Anticipazioni spagnole 21 aprile: Camila scopre il tradimento di Hernando?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata spagnola 21 aprile: Beatriz scopre nel peggiore dei modi che Matias sposerà Marcela. Hernando rifiuta di trascorrere la notte insieme a Camila.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Camila e Beatriz torneranno a Puente Vejo nella puntata de Il Segreto che andrà in onda in Spagna domani, venerdì 21 aprile. Dopo il breve viaggio, Camila e Beatriz torneranno dai rispettivi uomini. Entrambe, tuttavia, avranno una spiacevole sorpresa. Marcela, infatti, rivelerà a Beatriz delle nozze con Matias mentre Camila, decisa a salvare il suo matrimonio, tenterà di sedurre Hernando ricevendo, però, un rifiuto. Dos Casas, infatti, continuerà a pensare a quanto fatto con Lucia e non riuscirà a cedere alla passione con la moglie. Camila incasserà il colpo ma sarà grata a Lucia considerandola una valida alleata per riconquistare il marito. La giovane donna, infatti, continuerà ad ignorare il rapporto tra Hernando e l’amica che continuerà a sedurre l’uomo di nascosto da Camila. Fino a quando i due amanti riusciranno a nascondere tutto? Camila sopporterà ancora la lontananza dal marito o presto scoprirà la verità? Lo scopriremo solo la prossima settimana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cosa succederà nell’ultimo appuntamento spagnolo de Il Segreto? Domani, venerdì 21 aprile, in Spagna, andrà in onda l’ultima puntata della settimana della soap opera spagnola in cui, oltre alla storia di Matias e Marcela, ci sarà spazio anche per Raimundo. Il padre di Emilia, dopo gli ultimi episodi di violenza che hanno scosso notevolmente Francisca Montenegro, nella puntata che andrà in onda domani apparirà inerme e incosciente. Una condizione fisica a cui il Dottor Zabaleta non riuscirà a dare una spiegazione. Di fronte alle nuove lesioni di Raimundo, tutti mostreranno la loro preoccupazione. Cosa sta succedendo a Raimundo? Già in altre occasione, Ulloa è stato vicino alla morte ma in tutti i casi è riuscito a superare tutto riprendendosi sempre. Stavolta, però, le sue condizioni sono davvero preoccupanti e nessuno riuscirà a comprendere le cause del suo stato fisico. I giorni di Raimundo, dunque, sono giunti al termine? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SPAGNOLA 21 APRILE: EMILIA E ALFONSO DISPOSTI A TUTTO PER MATIAS – Si chiuderà domani, venerdì 21 aprile, la settimana de Il Segreto spagnolo. Nell’ultima puntata settimanale della soap opera, le sorprese non mancheranno. Tra le situazioni che stanno creando maggior apprensione tra i fans c’è sicuramente quella di Matias. Il giovane figlio di Emilia e Alfonso, pur non essendo innamorato di Marcela, ha deciso di assumersi tutte le responsabilità e sposare la ragazza. Quest’ultima, nella puntata che andrà in onda domani, rivelerà la grande novità a Beatriz, spezzandole il cuore. Anche Emilia e Alfonso, tuttavia, non sembrano disposti ad accettare che il figlio conduca una vita infelice. I Castaneda, pur volendo che Matias si assuma tutte le responsabilità, penseranno ad un piano alternativo per evitare che sposi, senza amarla, Marcela. La più determinata a risolvere la situazione è Emilia che, avendo vissuto una situazione simile a quella di Marcela, sa quanto sia importante avere accanto un uomo che ti ami. Emilia, dunque, riuscirà a far cambiare idea a Marcela? I fans, nel frattempo, cominciano ad avere dubbi sulla gravidanza della giovane (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I misteri non mancheranno nella puntata de Il Segreto in programma domani su Canale 5. In essa, infatti, Mauricio arriverà alla villa per informare la sua padrona delle ultime novità della Miel Amarga: le voci, il pianto di un bambino e gli strani movimenti attribuibili ad un fantasma hanno sconvolto Cristobal a tal punto da fargli perdere il controllo. Con grande soddisfazione, la Montengro apprenderà queste importanti novità che segneranno un nuovo punto nella sua personale battaglia: Garrigues, figlio illegittimo di Salvador Castro, ha tentato di impossessarsi dei suoi averi ma ora subirà la terribile vendetta. Proprio mentre Mauricio e Donna Francisca discuteranno di queste novità, accadrà qualcosa di incredibile: l’uomo incappucciato, che tanto spavento ha causato alla tenuta, si presenterà davanti ai loro occhi. Si tratterà di Fe, obbligata a compiere tale gesto dalla sua padrona? O di qualcuno di ancora più inaspettato, magari il ‘defunto’ Severo?

Si concluderà domani in Spagna la programmazione settimanale de Il Segreto. Le notizie degne di nota ancora una volta non mancheranno e riguarderanno soprattutto Beatriz, rientrata insieme a Camila da un breve viaggio. Matias le chiederà di incontrasi e lei sarà molto felice, pensando che tale appuntamento possa segnare un nuovo inizio per la loro storia d’amore. Ma non tutto andrà come previsto: Matias infatti apparirà particolarmente sfuggente anche se il peggio arriverà pochi minuti dopo. Sarà Marcela ad approfittare della complicata situazione e a confessare, senza nessuno scrupolo, che molto presto lei e Matias si sposeranno. Beatriz, sconvolta, non saprà più a chi e a cosa credere! Mentre si completerà il piccolo dramma della giovane Dos Casas, Emilia e Alfonso saranno alla ricerca di una strategia per evitare che il figlio sposi una persona che non ama. Anche se lui resterà fermo nelle sue intenzioni, i genitori crederanno che possa e debba esserci una via d’uscita diversa…

Nella puntata de Il Segreto di domani le donne di Los Manantiales saranno costrette ad affrontare gravi problemi, apparentemente insuperabili. Oltre a Beatriz, anche Camila non se la passerà molto bene a causa del tradimento di Hernando con Lucia. Del tutto ignara di ciò che è accaduto in sua assenza, la signora Dos Casas si impegnerà al massimo per salvare il suo matrimonio, tentando di usare le sue migliori armi di seduzione. Ma ciò non basterà per riportare Hernando sulla retta via: neppure di fronte ad una moglie tanto disponibile, il padre di Beatriz farà un passo in avanti, continuando a pensare a quanto accaduto con Lucia soltanto qualche ora prima. Il senso di colpa lo devasterà ma davvero dovremo limitarci a parlare di questo sentimento? O sta nascendo un vero amore tra Hernando e l’amica cubana di Camila. Inconsapevole delle novità, quest’ultima troverà proprio in Lucia la spalla su cui piangere. Sarà il suo ennesimo grave errore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori