Una Vita / Anticipazioni spagnole 21 aprile: Fernando pronto a vendicarsi?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole 21 aprile: Hibiba fugge da Acacias 38 portando con sé il denaro di Leonor. Felipe mette in guardia Mauro, confermandogli la pericolosità di Cayetana.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Non ci sarà davvero da annoiarsi nella puntata di Una vita che andrà in onda domani in Spagna e nella quale Fernando si preparerà alla sua vendetta. Dopo avere scoperto che Teresa aspettava un bambino (poi perso) da Mauro, il benefattore del patronato penserà alla migliore strategia per fare del male alla moglie, colpendola nella persona a lei più cara. L’attenzione verrà rivolta a Tirso, il bambino non vedente adottato solo qualche giorno prima per dargli tutte le cure del caso. Sollecitato da Cayetana, che sprigionerà il suo veleno anche contro a quella creatura indifesa, Fernando deciderà di portare Tirso in una clinica, facendolo internare. Teresa non verrà messa al corrente di questa decisione e il solo Felipe sospetterà che la vedova di German abbia in mente qualcosa per fare del male all’amica. Per questo metterà in guardia l’ispettore, consigliandogli di tenere gli occhi aperti. Purtroppo però sarà troppo tardi…

Una nuova interessante trama esordirà nella puntata di Una vita di domani. Maria Luisa e Lolita riusciranno a prelevare alcuni oggetti personali di Elvira dalla sua stanza e tra di essi ci sarà anche una foto della sua defunta madre, uccisa diversi anni prima. Tra tali scatti sarà presente anche una dedica di Eusebio, l’uomo che poco dopo era stato accusato di averla uccisa. Quell’uomo aveva scritto ‘con tutto il mio amore’ confermando di provare dei veri sentimenti nei confronti della defunta moglie di Arturo. Elvira parlerà con Simon di questa scoperta e si porrà insieme a lui delle domande: com’è possibile che Eusebio abbia ucciso una persona di cui era innamorato? Tutta la verità era stata portata alla luce o c’erano ancora diversi punti interrogativi? Il sospetto che Arturo sia in qualche modo coinvolto in questo delitto non mancherà. Potrebbe essere questa la chiave di svolta che porterà alla felicità di Elvira.

Il denaro tanto desiderato da Leonor sarà finalmente disponibile domani a Una vita. Ramon le consegnerà l’assegno che, stanto a quando rivelato a Pablo (non a conoscenza della verità) dovrà servire per pagare la libertà della Hidalgo, diventata schiava a Fernando Poo. In attesa di scoprire quali saranno i veri motivi di questa impellente necessità, sarà Hibiba ad entrare in possesso di questo prezioso bottino, preparandosi alla fuga. Leonor riuscirà a fermarla appena in tempo anche se lo scontro tra loro sarà molto cruento: mentre la figlia di Rosina chiederà l’immediata restituzione del denaro, Hibiba la minaccerà di raccontare tutta la verità a Pablo e alla sua famiglia. Nessuna delle due sarà disposta a cedere, come si evolverà la situazione? Negli ultimi giorni il fratello di Manuela e la moglie si sono avvicinati scambiandosi il primo bacio dal ritorno dall’Africa. Tutto ciò sarà basato però solo su una menzogna!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori