Emigratis 2, anticipazioni puntata 24 aprile 2017 2017: video promo, il gran finale si avvicina. Dopo il mini appuntamento di questa sera (ecco chi ci sarà), si sbarca in prime time

Non andrà in onda come consueto in secondo serata, ma saranno trasmessi solo quindici minuti di anticipazione. Sulla pagina Facebook del programma possiamo vedere come i due abbiano preso un sacco di pioggia a Singapore e che il loro viaggio gli abbia insegnato di portarsi sempre dietro un ombrello. Come al solito il duo comico foggiano è molto simpatico e scherza su diverse situazioni, riuscendo sempre a suscitare risate anche nelle loro esagerate scene. A commento della foto possiamo leggere: “Questo programma ci ha insegnato molte cose, tipo ad esempio che a Singapore te lo devi portare un ombrello! Stasera piccola anteprima di 15 minuti poi… Ultima puntata, giovedì 27 aprile ore 21.10 i nprima serata. #emigratis #italia1 #giovedì27aprile #primaserata”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)



La promozione del Foggia in serie B non poteva che essere celebrata adeguatamente da Pio e Amedeo, grandi tifosi della squadra, che stasera tornano su Italia 1 con una puntata di soli 15 minuti per proporre al loro pubblico delle scene inedite di Emigratis 2 in attesa del gran finale in onda giovedì in prima serata. In attesa dell’appuntamento Pio e Amedeo festeggiano così su Facebook la promozione della loro squadra: “…perchè non è solo una vittoria di pallone, perchè questa è una rivalsa sociale di tutta la nostra gente…grazie a questi ragazzi…ora vi sta aspettando una città intera che non vede l’ora di abbracciarvi…perchè ve lo meritate, perchè ce lo meritiamo, perchè oggi,essere foggiani è più Bello! #Bentornati #serieB #foggiastiamoarrivando #tuttiinpiazza #foggiacalcio”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti sulla pagina di Pio e Amedeo, (Aggiornamento di Linda Irico)



I fans di Emigratis 2 dovranno accontentarsi di soli quindici minuti del loro programma preferito questa sera: nell’ultimo appuntamento in seconda serata vedremo infatti 15 minuti di “uncut” e cioè di scene mai viste tratte dai viaggi protagonisti delle scorse puntate. Pio e Amedeo lo hanno rivelato in una diretta fatta ieri sui social per annunciare che il gran finale, l’ultima puntata di questa stagione, andrà in onda giovedì in prima serata. I due foggiani hanno anche rivelato alcune anticipazioni: “L’ultima puntata, che durerà più di un’ora e mezza, andrà in onda in prima serata. Anche il pubblico degli anzianotti ci potrà vedere. Sarà una puntata senza parolacce? Col ca**o. Sarà una delle più belle. Ci sarà Bebe Vio e ci sarà un personaggio che non vedete da tanto tempo ma che abbiamo rifatto vedere per voi, ci sarà lui e ce ne saranno tanti altri. Ci sarà Antonio Conte e anche Ravanelli. La puntata ha un tema piuttosto forte che noi tratteremo a modo nostro”. Pio e Amedeo hanno poi messo in guardia i propri telespettatori: “Potrebbe essere l’ultimo video che facciamo perché dopo la puntata in prima serata potrebbero scattare gli arresti, non si scherza con la prima serata e la fascia protetta”. I foggiani hanno poi fatto vedere alcuni momenti con Bebe Vio e Antonio Conte in anteprima: clicca qui per vedere il video.



Pio e Amedeo sono pronti a chiudere con il botto: la seconda stagione di Emigratis si prepara per il gran finale, che sarà spezzato in due appuntamenti. Il primo è oggi, lunedì 24 aprile 2017, come di consueto in seconda serata su Italia 1: il viaggio a scrocco dei protagonisti andrà poi avanti giovedì 27 aprile 2017, questa volta in prime time, sullo stesso canale. Un’ultima puntata carica di attesa, che promette risate e situazioni molto lontane dall’immaginazione comune. Dopo Belen Rodriguez e Andrea Iannone la settimana scorsa, chi altri è finito nel mirino di Pio D’Antini e Amedeo Grieco? Il promo diffuso da Video Mediaset svela alcune delle personalità, appartenenti al mondo dello spettacolo, dello sport e non solo, che sono incappate nella divertentissima rete di Emigratis 2: la prima è nientemeno che Bebe Vio, la giovanissima campionessa paralimpica; e non mancheranno poi l’allenatore Antonio Conte e il calciatore Obiang.

Andando avanti, presenti all’appello ci saranno anche Fabrizio Ravanelli, Nancy Dell’Olio e Matteo Darmian. Pronti per nuove avventure, tra viaggi in auto, incontri e brindisi? Clicca qui per vedere il video promo delle ultime puntate di Emigratis 2 da Video Mediaset.