IL SEGRETO/ Lucia smaschera Hernando? I dubbi di Camila. Anticipazioni spagnole 26 aprile

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole 26 aprile: Cristobal Garrigues è in crisi a causa della presenza di un 'fantasma' alla Miel Amarga. Per questo medita di lasciare Puente Viejo.

camila_hernando_il_segreto Il Segreto

La verità verrà presto a galla nella puntata spagnola de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 26 aprile. Camila, dopo essere tornata dal viaggio con Beatriz, cercherà di riavvicinarsi a Hernando il quale, tuttavia, continuerà ad avere dei comportamenti strani che faranno sorgere in Camila il dubbio che, durante la sua assenza, abbia avuto un’altra relazione. Ad accentuare ulteriormente i sospetti di Camila sarà Lucia, la donna con cui Hernando ha tradito Camila e che cercherà di mettere l’uno contro l’altra i coniugi Dos Casas. Lucia, infatti, continuerà a mettere in guardia Camila da Hernando esortandola a non perderlo di vista e ad indagare su ciò che ha fatto in sua assenza. Nonostante i mille dubbi che avrà in testa, tuttavia, Camila continuerà a credere in Hernando non volendo assolutamente pensare ad un suo tradimento. Lucia, tuttavia, comincerà così a mettere in atto la seconda parte del suo piano per separare definitivamente i due innamorati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non saranno giorni facili quelli che dovrà affrontare Matias nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto. Il giovane figlio di Emilia e Alfonso, dietro consiglio dei genitori, è pronto ad assumersi la responsabilità del figlio che Marcela porta in grembo sposando la ragazza e condannandosi all’infelicità accanto ad una donna che non ama. Emilia e Alfonso cercheranno di aiutarle in tutti i modi ma Matias sarà sempre più insofferente all’idea di rinunciare all’amore di Beatriz. La figlia di Hernando, dopo aver scoperto delle nozze imminenti di Matias e Marcela, dopo un momento di smarrimento, tornerà in sé e chiederà a Matias di non sposarsi. Beatriz, infatti, confesserà il suo amore a Matias chiedendo a quest’ultimo di scegliere lei e non Marcela. Sarà una decisione molto difficile per il giovane, diviso tra il senso del dovere e la voglia di vivere il vero amore accanto a Beatriz (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il ritorno di Camila a Puente Vejo, dopo il breve viaggio fatto con Beatriz, metterà a dura prova la resistenza di Hernando che continuerà, da un lato a tenere buona Lucia e, dall’altro, a non destare sospetti in Camila. Quest’ultima, decisa a recuperare il suo matrimonio, nella puntata de Il Segreto spagnolo, in onda mercoledì 26 aprile, osserverà attentamente gli atteggiamenti del marito che, tuttavia, si comporterà come un attore perfetto riuscendo a condurre una doppia vita. Fino a quando andrà avanti? Hernando, infatti, pur non riuscendo a resistere al fascino di Lucia, continuerà ad essere assalito dai sensi di colpa per quello che sta facendo a Camila, l’unica donna che ami davvero. Ancora inconsapevole del dolore che infliggerà alla compagna, Dos Casas continuerà a vedere anche Lucia, spaventato dall’idea di perdere non solo Camila ma anche Beatriz. Lucia accetterà tale situazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ tempo di sorprendenti capovoglimenti di fronte nelle puntate spagnole de Il Segreto, dove uno dei personaggi più diabolici di sempre potrebbe presto trovare pane per i suoi denti. Cristobal continuerà ad essere vittima del piano ordito da Severo, Carmelo e Donna Francisca: il trio tenterà di farlo impazzire a causa della presenza di un misterioso uomo incappucciato, da lui considerato un fantasma, e dell’uso di alcuni allucinogeni che gli verranno fatti assumere a sua insaputa. Convinto che la Miel Amarga nasconda qualche oscura presenza, Garrigues deciderà che per lui è giunto il momento di andarsene, eliminando il problema alla radice. Solo lontano da Puente Viejo potrà liberarsi dal fantasma che lo terrorizza, facendo così il gioco dei tre alleati: otterranno il risultato prefissato? Sarà davvero la fine di Cristoba? Proprio quando tutto sembrerà andare per il meglio, accadrà qualcosa che causerà un passo indietro.

Le condizioni di salute di Raimundo miglioreranno ulteriormente nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani. In essa, il patriarca Ulloa sarà oramai tranquilo nel suo letto della villa e ricorderà maggiori dettagli del suo passato, a partire dal suo amore per Donna Francisca. Quest’ultima, che aveva rischiato di essere aggredita dall’amato, potrà ora tirare un respiro di sollievo e rallegrarsi per quello che sembra il definitivo superamento della sua crisi. Anche Don Anselmo sarà felice per questa incredibile novità e sarà al fianco dell’amico, come sempre accaduto in passato. La notizia dei miglioramenti di Raimundo si diffonderà a macchia d’olio alla villa, giungendo anche all’attenzione di Mauricio. Commosso per questa novità, il capomastro si renderà conto che a volta l’amore può fare miracoli e deciderà di dare un’opportunità alla sua relazione con Fe. Il ritorno di fiamma tra loro è vicino?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie