POMERIGGIO 5/ Oggi non va in onda: ecco perché (martedì 25 aprile 2017)

- Maria Ravanelli

Pomeriggio 5, oggi – martedì 25 aprile 2017 – non va in onda: ecco perchè. Barbara D’Urso si ferma in occasione dell’anniversario della Liberazione e torna in onda domani

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017 Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Nuova piccola pausa per Barbara D’Urso sul piccolo schermo di Canale 5: oggi, martedì 25 aprile 2017, si ricorda l’anniversario della Liberazione d’Italia. Un giorno di festa, che ha portato alcuni stravolgimenti all’interno dei palinsesti. A partire dalle 17.10, infatti, non andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore di cronaca e spettacolo dell’ammiraglia Mediaset: anche i consueti appuntamenti con le soap opera sono rimandati. A partire dalle 13.40, verrà invece trasmesso il film “C’è sempre una possibilità”, alla regia Thomas Nennstiel. A seguire toccherà invece alla commedia “Un amore extralarge”, diretta da Holger Haase, e a “Inga Lindstrom – La principessa innamorata”.

Gli appassionati possono per dormire sonni tranquilli: già a partire da domani mercoledì 26 aprile 2017, infatti, la programmazione tornerà esattamente quella di sempre, e Barbara D’Urso riprenderà le redini di Pomeriggio 5. Pronti?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori