Una Vita / Oggi, 25 aprile, non va in onda, ecco perchè. Anticipazioni italiane e spagnole

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: Mauro è pronto a tutto per incastrare Cayetana, accusandola di tentato omicidio contro di lui.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Manca poco all’orario in cui di consueto troviamo in onda Una Vita ma oggi, 25 aprile, non sarà così. La soap spagnola tornerà in onda solo domani con le nuove puntate inedite che andranno avanti fino a sabato pomeriggio. Per oggi i fan della soap e degli abitanti di via Acacias 38 dovranno fare a meno del loro show preferito e delle disavventure di Casilda in primis. La giovane cameriera è finita in prigione per un reato che non ha commesso ma, a quanto pare, il capitano che si occupa del caso vuole chiudere in fretta e non sembra intenzionato a voler cercare oltre la verità che riguarda l’attentato. Martin e le altre domestiche sono pronti a tutto pur di salvare Casilda ma sembra proprio che non ci sarà molto da fare e che presto la domestica potrebbe arrivare dritta dritta alla garrota ed essere giustiziata. Chi la salverà?

Anche se i protagonisti di Una Vita si sono presi una pausa per lasciare spazio alle celebrazioni della festività del 25 aprile, cresce al curiosità di quelle che saranno le nuove vicende che vedremo già a partire da domani pomeriggio nella soap. Nel prossimo appuntamento con la telenovelas spagnola, infatti, Servante avrà la possibilità di ricostruire al meglio la statua della Vergine, che però, almeno in una prima fase, resterà senza volto. In cerca di una soluzione sul da farsi, l’uomo chiederà aiuto a Tano, che gli consiglierà di dipingere la parte così da renderla un po’ più umana. Saranno tante le storie narrate nella soap opera spagnola domani, e non mancherà di certo la vicenda di Cayetana, determinata più che mai a mettere le mani sul terreno per dare vita al progetto della scuola che molto presto la vedrà protagonista. Cosa succederà? Appuntamento a domani, alle 14.10, come sempre nel primo pomeriggio di Canale 5. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Anche Una Vita, così come tutte le soap di Canale 5, si fermerà oggi per la pausa dedicata alle festività del 25 aprile, ma gli amati protagonisti della telenovelas torneranno sul piccolo schermo già a partire da domani, quando le trame riprenderanno là dove si sono interrotte nel pomeriggio di ieri. In particolare, vedremo Mauro recarsi a casa di Humildad intenzionato ad avere un confronto con lei, ma la donna farà in modo di non incontrarlo, barricandosi in camera sua e rifiutando, ancora una volta, ogni contatto. Stavolta, però, Mauro cercherà di fare di tutto pur di vederla e instaurare un dialogo con lei, tanto da volerla aspettate fino a quando non si deciderà a uscire dalla camera per incontrarlo. Ma, mentre lui sarà impegnato a ottenere un confronto con Humildad, decisa più che mai a respingerlo, Teresa si recherà in commissariato, dove Mauro tempo prima le ha dato appuntamento. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

I telespettatori spagnoli di Una vita saranno chiamati questa settimana ad un nuovo piano di Mauro per incastrare Cayetana. L’ispettore ha provato a liberarsi in ogni modo della terribile dark lady, facendole pagare i numerosi crimini da lei orchestrati ma la donna è sempre riuscita a farla franca. Anche quando era stata condannata a morte e attendeva solo la sua fine, Cayetana aveva finto di essere pazza e ne era uscita a testa alta. L’obiettivo dell’ispettore questa volta sarà trovare l’omicida che aveva tentato di legarlo alle rotaie del treno lasciandolo il suo destino. Ma il nuovo interrogatorio al quale Cayetana verrà sottoposta, non avrà nessun esito. Al contrario, nessuna prova riuscirà ad incastrare la terribile vedova di German che non verrà chiamata in causa da Elena, la sua complice. Solo sul finire della settimana le cose inizieranno a cambiare per lui: grazie all’aiuto dell’agente Soler, Mauro apprenderà qualcosa di davvero sensazionale. Sarà la volta buona per lei?

Il destino di Una vita oggi sarà lo stesso di Beautiful e Il Segreto: le soap e telenovelas del pomeriggio di Canale 5 oggi non andranno in onda per lasciare ai telespettatori la possibilità di festeggiare il 25 aprile in assoluta tranquillità. Tutto tornerà alla normalità da mercoledì quando le vicende di Acacias 38 torneranno nella rete ammiraglia Mediaset dalle ore 14:10. Solo in tale circostanza scopriremo il destino di Casilda, arrestata da Peirò che le ha anche fatto firmare un documento nel quale dichiara la sua colpevolezza. Martin ha confessato di avere organizzato tale attentato per fare in modo che la fidanzata non venisse condannata a morte ed è stato a sua volta arrestato. Ma che ne è stato di Casilda a quel punto? Peirò ha deciso di non liberarla, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso: sarà questa la sua fine insieme a Martin? Finiranno entrambi alla garrota per un crimine non commesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori