Uomini e Donne/ Sossio Aruta pronto a lasciare il programma? Non è come sembra… (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani tra le pagine di “Chi” e svela il vero motivo della loro rottura, lei replicherà?

gemma_e_giorgio_Uomini_e_donne
Uomini e Donne, trono over

Alcuni indizi social ci fanno sospettare che Sossio Aruta si sia riavvicinato a Giuliana Brasiello, ex dama del Trono Over con la quale ha avuto una lunga storia. Se così fosse il noto cavaliere di Uomini e Donne potrebbe stupire il pubblico in studio e a casa con un inaspettato annuncio. Infatti se Sossio e Giuliana sono tornati insieme, Aruta nella prossima registrazione del Trono Over potrebbe prendere posto al centro dello studio per annunciare il suo addio. Si tratterebbe di un vero colpo di scena: l’ex calciatore oltre ad essere uno dei personaggi di punta del programma non aveva mai lasciato la sua postazione per stare vivere una storia fuori dal noto studio. Che questa sia la volta buona? Il sospetto c’è, ma si tratta solo di piccoli indizi che potrebbero invece fraintendere quella che è semplicemente un’amicizia. D’altronde la stessa Giuliana ultimamente ha confermato che anche dopo il suo addio si sono sempre sentiti e visti in amicizia.

Sossio Aruta torna protagonista degli ultimi gossip sui protagonisti di Uomini e Donne. Il noto cavaliere del Trono Over pare si sia riavvicinato ad una sua ex, nonchè ex dama del talk show, Giuliana Brasiello. Negli ultimi giorni era stata proprio lei a tornare a parlare di Sossio e del loro possibile riavvicinamento con queste parole – “Noi non siamo riusciti a staccarci totalmente, ci sentiamo tantissimo,[…] siamo rimasti amici anche perchè in questo momento non può esserci altro perchè viviamo due realtà diverse,lui a Uomini e Donne io nella vita reale, e più volte mi ha chiesto di andare a corteggiarlo ma non è un ruolo che mi appartiene”. Le cose però potrebbero essere cambiate visto gli ultimi aggiornamenti. Sui social network, Sossio ha infatti condiviso una serie di foto che fanno comprendere che sia andato a Firenze per trascorrere un fine settimana proprio in compagnia di Giuliana. In particolare, in uno di questi scatti ecco la dama indossare una maglietta con su scritto “Resterai la Giuliana di Sossio”, firmato “Il re Leone” (che è il soprannome di Sossio). Che i due siano quindi tornati insieme? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nonostante abbia lasciato il trono over di Uomini e Donne da tantissimo tempo, Gianluca Pannullo continua ad essere molto amato e seguito sui social dai fans a cui oggi ha voluto dedicare delle parole di ringraziamento. “Volevo pubblicamente ringraziarvi per i like, i complimenti pubblici e privati. Mi dispiace se non riesco a scrivere a tutte ma vi leggo e se posso rispondo. Alle amiche libere dico solo che amare è sempre più difficile ma….. le migliori persone non le incontri per metterti assieme..!!!”, scrive l’ex cavaliere che continua ad essere richiesto anche per serate ed eventi. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi durò poco e non fu molto fortunato. Le fans sperano di poterlo rivedere presto nello studio che l’ha reso popolare ma, almeno per il momento, Gianluca non sembra avere l’intenzione di voler tornare a cercare l’amore in tv. Essendo ancora single, però, le fans lo esortano a pensarsi. Gianluca, dunque, cambierà idea? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Barbara De Santi continua a guardare le puntate del trono over di Uomini e Donne e a lanciare frecciatine a Gemma Galgani che, tuttavia, continua a non rispondere per non cadere nelle provocazioni. Da quando la dama storica del programma di Maria De Filippi ha ricominciato a frequentare Marco Firpo, i commenti di Barbara De Santi sui social sono diventati più frequenti. Esattamente come Giorgio Manetti, Barbara non crede affatto ai sentimenti che Gemma afferma di provare per Marco e, dalla sua pagina Facebook, si lascia andare ad un commento su quella che è attualmente la situazione tra i due. In particolare, Barbara si chiede che fine abbia fatto la signora che, la scorsa settimana, si disse pronta a corteggiare Firpo. “Sono un po’ preoccupata e prima di chiamare Chi l’ha visto o la Bruzzone, chiedo a voi. Ma dove è sparita la signora che la settimana scorsa era venuta a corteggiare Marco il quale aveva deciso di conoscerla e ci aveva fatto anche un ballo insieme? E chi l’ha fatta sparire? E il movente? Questo è un caso veramente difficile da risolvere così immerso nel mistero, senza prove e testimoni”, scrive ironicamente la De Santi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La famiglia di Rossella Bova si allarga. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, mamma di Aurora, nella sua dimora ha accolto gatti e cani. Nelle ultime ore, però, è arrivato anche un tiporagno che la Bova ha deciso di mostrare agli amici sui social. “Non so se cacciare da casa Aurora, il Toporagno oppure entrambi”, ha scritto l’ex dama mostrando il nuovo animale di casa sul palmo della mano. Di fronte alla reazione, non propriamente positiva, degli amici, Rossella ha spiegato che il toporagno è stato portato in casa da un gatto ma che non resterà a lungo anche se cibandosi di vermi e insetti, potrebbe essere utile. Da sempre amante degli animali, Rossella Bova ha anche spiegato di ritrovarsi spesso in casa pipistrelli, puntualmente portati dai gatti che, per riconoscenza verso la loro padroncina, danno la caccia agli animali che, in casa, potrebbero dar fastidio. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michele D’Ambra lancia una frecciatina al veleno sui social. “Nella vita tutto torna… Io ci credo”, scrive il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Parole velenoso che sembrano rivolte a qualcuno che ha deluso fortemente il cavaliere. Chi sarà? Il primo nome che viene in mente è sicuramente quello di Gemma Galgani che, con il cavaliere, ha avuto una conoscenza che si è conclusa dopo poche settimane. Dal giorno in cui i due hanno deciso di chiudere, però, non hanno più avuto niente a che fare. Tuttavia, la Galgani, nelle ultime settimane, è tornata al centro del gossip per la sua storia con Marco Firpo. Una relazione che non convince affatto i fans e gli altri protagonisti del trono over, convinti che Gemma e Marco non provino affatto i sentimenti di cui parlano. Michele, tuttavia, non dà indizi sulla persona a cui si riferiscano le sue parole. Sarà una dedica generale? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cosa bolle in pentola per Anna Tedesco? La splendida dama del trono over di Uomini e Donne torna a sorridere sui social sfoggiando tutta la sua incredibile bellezza. Smaltita la delusione per la fine della storia con Nino, Anna Tedesco, grazie al sostegno degli amici, è tornata subito in pista, pronta a cercare il grande amore. “Io cambio cercando di migliorarmi ogni giorno. Io amo cercando di eliminare la ragione e mettere un pizzico di follia….?. L’ottimismo è un magnete della felicità. Se rimani positivo, le cose buone e le buone persone saranno attratte da te”, scrive su Facebook la Tedesco che non perde mai la sua vena ottimistica. A cosa sarà dovuta la felicità di Anna? Ad una nuova conoscenza? Il segreto verrà sicuramente svelato nel corso della prossima registrazione. Nel frattempo, sembra che l’unico amore di Anna sia il figlio a cui è profondamente legata. Consapevole di dover presto lasciare andare via il suo uomo, Anna non nasconde di sognare il grande amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il meteo degli ultimi giorni in effetti, parlava chiaro: freddo in arrivo al Nord. Ecco perché, Gemma Galgani ha avuto modo di palesare la sua insofferenza anche sul web augurando il “buongiorno” alle numerosissime estimatrici:“Ma è ritornato il freddo qui a Torino”, ha esordito la dama del trono over di Uomini e Donne. Il tutto accompagnato dalla celebre faccina che simula l’urlo di Munch. Di seguito, il messaggio di Gemma prosegue: “nooooo sembrava tutto così primaverile ma ormai il tempo è davvero pazzerello!!!!! Il vostro umore com’è? Chi è meteoropatica avrà qualche problema, Come me!”. Questo brusco accenno autunnale creerà cambi d’umore del cuore della torinese? Attualmente, il sito ufficiale di Uomini e Donne non ha palesato quale trono andrà in onda questo pomeriggio e, i fan di Gemma e Giorgio sperano di poterli rivedere in pista. Ieri pomeriggio infatti, dopo il Ponte del 25 aprile, sono andate in onda le nuove dinamiche del trono classico e, con molta probabilità, proseguiranno anche oggi con gli sviluppi sentimentali delle due nuove troniste. Staremo a vedere cosa succederà ed ovviamente vi terremo aggiornati attraverso i nostri focus. Intanto però, se volete leggere il buongiorno di Gemma e condividere qualche pensiero con lei e le sue fan, potete farlo cliccando qui.

La notizia delle ultime ore che gira incessantemente in rete, riguarda Gemma Galgani e Marco Firpo: i due usciranno fuori dal programma di Maria De Filippi mano nella mano? Per molti infatti, Gemma potrebbe essere ad un passo dal lasciare il trono over di Uomini e Donne dopo anni ed anni di onoratissima carriera televisiva: sarà davvero così? Le voci di corridoio che girano incessantemente in rete nelle ultimissime ore, ci parlano infatti di questa possibilità. Gemma potrebbe abbandonare definitivamente il programma condotto ed ideato da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. La Galgani infatti, dopo ripetute delusioni, ha avuto la forza ed il coraggio di riconquistare l’ex fidanzato Marco Firpo e, proprio con il genovese potrebbe decidere di vivere la storia d’amore lontana dalle telecamere che le hanno regalato la popolarità. Dopo una partenza con Ennio, una travagliata storia d’amore con Remo e un amore mai dimenticato tra le braccia di Giorgio Manetti, la dama over potrebbe avere trovato davvero l’uomo della sua vita. A questo punto, si attendono grandissimi colpi di scena durante le prossime registrazioni del mese di maggio: Gemma vi stupirà anche questa volta? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“Perché in fondo ogni donna dovrebbe essere libera…. libera di essere se stessa in ogni momento della sua vita! Vi abbraccio e auguro buonanotte a domani!!!!! Baci bacini”, con queste parole, durante la serata di ieri Gemma Galgani ha augurato la buonanotte alla sue numerosissime estimatrici. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne infatti, ha postato il video di Anna Tatangelo che interpreta “Libera”. In moltissimi, credono sempre che le parole di Gemma siano da identificare al suo percorso televisivo e, nella maggior parte dei casi, potrebbe anche essere così. Del resto, il suo amato Marco Firpo, è un uomo molto libero e non ama nessun vincolo di sorta e quindi, dalla sua frequentazione è probabile che stia traendo beneficio anche sotto questo punto di vista. Ultimamente Gemma, sta cercando di mettersi in pace con se stessa e sembra essere più positiva ed ottimista. Alcune ore fa per esempio, per augurare la buona giornata alle estimatrici, ha specificato di volere tenere ancora come immagine di copertina la fotografia di sua madre, perché: “ho bisogno di coccolarmi guardandola!!! Mi rende più serena sapere che è lì e vederla ogni volta che vengo qui per incontrare voi!”. Di seguito Gemma, ha affermato di considerare le fan come una grande famiglia. Cliccate qui per leggere il messaggio di ieri della Galgani, in attesa che anche oggi si palesi in rete per salutare le numerosissime estimatrici. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giorgio Manetti, instancabile cavaliere del trono over di Uomini e Donne, proprio non riesce a fare a meno di parlare della sua ex fidanzata Gemma Galgani. Ecco perché, tra le pagine del settimanale “Chi” in edicola da ieri con il nuovo numero, l’affascinante ex gabbiano toscano, ha raccontato retroscena inediti in attesa di rivederlo in televisione probabilmente domani pomeriggio. Giorgio ha finalmente svelato i veri motivi della rottura con Gemma, parlando della madre che si è ammalata e l’allontanamento della torinese: “Gems c’era, ma non più come prima”, ha confessato Giorgio, per poi precisamente che lei, inoltre, richiedeva molte attenzioni che lui – in quel momento – non avrebbe potuto darle. Giorgio quindi, conclude questa parentesi con uno sfogo: “Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato”. Successivamente, Giorgio svela che di Gemma gli piaceva tutto fino a quando… “a settembre dello scorso anno, poco prima di entrare in studio lei mi guarda in modo diverso – continua Giorgio – Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”. Parole forti quelle di Giorgio che, molto probabilmente, lasceranno spazio ad una pronta replica magari sempre tramite le pagine di “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Proprio il giornalista e conduttore, aveva presentato la parentesi delle “Olimpiadi della Tv” dedicate alle lettere di “C’è posta per te”. In quella occasione, Gemma aveva scritto una nuova missiva in favore di Giorgio, confessandogli di essersi pentita per la decisione presa quel famoso settembre 2015. Giorgio, anche in quel caso, nonostante la gioia per la nuova lettera, ha puntato il dito contro l’ex accusandola di avere “inquinato” il loro percorso e la loro storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori