XENIA E RAIMONDO TODARO/ Tango sensuale davanti agli occhi della giuria (Finale Ballando con le stelle 2017)

- La Redazione

Xenia e Raimondo Todaro sono passati in finale a Ballando con le stelle 2017. La donna ha il sogno di esibirsi in un tango per dedicarlo al padre morto poco giorni prima del programma

milly carlucci Milly Carlucci - Ballando con le stelle

A Ballando con le Stelle è arrivato il momento di Xenya e Raimondo Todaro, una delle coppie che ha stupito maggiormente in questa edizione. La bellissima modella russa è riuscita a farsi apprezzare anche in pista da ballo. La coppia questa sera dà il proprio meglio in un tango molto sensuale. Durante la coreografia Xenya cade dalla sedia, ma si rialza e prosegue con grande scioltezza. Ivan Zazzaroni si lascia scappare una parolaccia e si scusa con il pubblico. Arriva il momento delle palette, che premiano positivamente la spettacolare esibizione della coppia: 10 + 10 + 9 + 9 + 9 = 47 punti, ai quali si aggiungono i 10 della manche precedente. Intanto la conduttrice Milly Carlucci chiama sul palco la nuova coppia che dovrà esibirsi: si tratta di Oney Tapia e Veera Kinnunen, probabilmente il duo più accreditato per la vittoria del programma.

Manca poco all’inizio della finale di Ballando con le stelle 2017 e tra i protagonisti di questa sera troveremo Xenia e Raimondo Todaro. I due hanno raccontato in un video, pubblicato sull’account ufficiale di Milly Carlucci, come si preparano ad affrontare questa sfida che potrebbe anche consacrarli vincitori. Raimondo ha spiegato che con Xenia ha fatto un gran lavoro per prepararsi al meglio, anche perché la sua partner ha cominciato da soli tre mesi a ballare. “Come va va, ce l’abbiamo messa tutta”, ha detto per sintetizzare il suo pensiero il ballerino, trovando il consenso della modella, che ha spiegato di volersi divertire questa sera, senza avere lo stress o la tensione della gara da vincere a tutti i costi, anche perché questa è per lei l’ultima puntata nel programma italiano e dunque vuole vivere bene la finale. Vedremo se questo atteggiamento aiuterà la coppia a raggiungere quanto meno il podio. Clicca qui per guardare il video.

Manca pochissimo alla tanto agognata finale dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle, condotta su Rai 1 dalla padrona di casa Milly Carlucci che come di consueto sarà accompagnata da Paolo Belli. Tra le coppie che possono ancora accarezzare il sogno del successo c’è quella composta dalla modella russa Xenia Belousova e dal ballerino professionista italiano Raimondo Todaro. In attesa di rivederli all’opera per scoprire se sapranno confermare i pronostici della vigilia che li vedono sul podio, vi segnaliamo un post pubblicato dalla modella russa nelle scorse ore su Instagram. Un post nel quale è presente un piccolo video che mostra l’esibizione che la Belousova e Raimondo Todaro durante la puntata che il noto programma di Bruno Vespa, Porta a porta ha dedicato al talent della Carlucci. Clicca qui per vedere il video. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

, come tutti gli altri semifinalisti di Ballando con le stelle, ha ricevuto una sorpresa durante la nona puntata del programma. Dopo essere scesa in pista con il suo maestro, la top model è stata interrotta dalla conduttrice e si è ritrovata in pista a danzare il boogie con il fratello. I due hanno dimostrato grande abilità e nonostante l’evidente emozione, Xenya ha dato il meglio di sè. La modella non vedeva il consanguineo da ben un anno e ha chiesto al fratello se fosse spaventato oppure no per l’esibizione. La ragazza, troppo agitata, non ha saputo rivolgere troppe domande al fratello e ci ha pensato Raimondo Todaro a smorzare la tensione. Alla fine, il ballo ha avuto successo e ha totalizzato un punteggio di 35 punti. Sicuramente, per Xenya, così lontana da casa, è stato un momento che non dimenticherà tanto facilmente. In Italia, però, ha trovato l’amicizia del suo maestro, con il quale ha trascorso la Pasqua.

Nel video di presentazione delle prove della nona settimana, Raimondo Todaro ha parlato del sogno di arrivare in finale e ballare il tango in onore del padre di Xenya morto il giorno prima che la ragazza partisse per l’Italia per prendere parte alla trasmissione. La ragazza si è mostrata molto emozionata e ha confessato di sentire sempre il padre accanto al padre, il suo angelo custode. Dopo il video, i due si sono esibiti in un paso doble molto sensuale, in cui la donna ha dato sfoggio di tutta la sua bellezza e del suo miglioramento nel programma del sabato sera. A quanto pare, è stata una scelta di Xenya e Todaro quella di fare il paso doble anche se questo non ha convinto i giudici. Canino ha affermato di essere un fan della modella anche se questa volta non è stata all’altezza di altre coreografie. Il maestro ha difeso Xenia, sopratutto sulla tecnica, mentre l’interpretazione è mancata un po’ e non è riuscita ad entrare nel ballo. Selvaggia Lucarelli accusa la modella di mancanza di personalità e di grinta.

E Raimondo Todaro, durante la partecipazione a Ballando con le stelle, sono diventati molto amici. Il maestro ha anche invitato la modella a prendere parte alle festavità pasquali insieme alla sua famiglia e questo è stato un gesto di grande galanteria. La Belousova ha accettato di buon grado nonostante sia presa da numerosi impegni. La donna sta ottenendo successo sia nello show del sabato sera ma anche in passerella. Infatti, ha sfilato per Guess ed è volata recentemente a Los Angeles al compleanno di Paul Marciano. Raimondo e Xenya hanno dimostrato di tenere molto alla finale e il maestro storico di Ballando con le stelle ha spronato spesso la giovane a tirar fuori il meglio di sè, ad essere determinata. Ormai, i giochi sono fatti e i due proveranno ad alzare la coppa dello show.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie