CHE TEMPO CHE FA/ Oggi, 30 aprile 2017, non va in onda: il messaggio del conduttore

- Maria Ravanelli

Che tempo che fa, oggi – domenica 30 aprile 2017 – non va in onda: ecco perchè. La tramissione si ferma per lasciare spazio ad una puntata speciale del Tg3 dopo le Primarie del PD

che_tempo_che_fa_logo_fb_2017
Che tempo che fa, anticipazioni

Anche il presentatore Fabio Fazio ha voluto lasciare il suo promemoria ai followers in occasione della serata di oggi: la terza rete nazionale darà spazio all’informazione dopo le votazioni per le Primarie del Partito Democratico, con una puntata speciale del Tg3 tutta dedicata. Per questo i varietà Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa non torneranno a tenere compagnia al pubblico, più tardi. Nella giornata di ieri Fazio è intervenuto su Twitter, ribadendo: “Domani sera non saremo in onda con @chetempochefa… Ci rivediamo domenica 7 maggio su @RaiTre”. Il conduttore, insieme a tutta la squadra e a nuovi ospiti, dopo il momentaneo stop tornerà puntale sulle scene il prossimo weekend: curiosi di scoprire che cosa stanno organizzando?? Clicca qui per vedere il tweet di Fabio Fazio direttamente dal suo account social ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli) 

Luciana Littizzetto, con la sua pungente ironia, strappa sempre diverse risate al pubblico di Che tempo che fa: molto spesso, l’affascinante showgirl Belen Rodriguez finisce nel mirino dell’attrice e conduttrice, e anche di recente Luciana Littizzetto non si è tirata indietro dal commentare uno degli scatti che l’argentina ha postato sulla sua pagina Instagram ufficiale, in cui la si vede in penombra di fronte ad una finestra che mostra un paesaggio verde. Proprio il video del momento (clicca qui per vederlo) è stato condiviso oggi dalla pagina Facebook del programma, che – con un messaggio – ha voluto anche ricordare ai followers quando è in programma il prossimo appuntamento con Che tempo che fa: “ ‘Quanto sei bella Italia’ Luciana Littizzetto e la nuova foto di Belen Rodriguez a #chetempochefa che stasera non va in onda” si legge sul social “Ci si ritrova domenica 07/05”. Tra qualche giorno, dunque, verranno svelati i prossimi ospito di Fazio: curiosi? (Aggiornamento di Maria Ravanelli) 

Settimana di stop per Fabio Fazio e per tutti i suoi ospiti: oggi, domenica 30 aprile 2017, non prenderanno il via su Rai 3 nuovi appuntamenti con Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa. Il varietà della terza rete nazionale si ferma per lasciare spazio a tutti gli ultimi aggiornamenti legati all’informazione politica: a partire dalle 21.15 prenderà infatti il via una puntata speciale del Tg3 Linea Notte, tutta dedicata alle primarie del Partito Democratico. Tre i candidati in lizza: Michele Emiliano, Matteo Renzi e Andrea Orlando.

Già la scorsa settimana, al termine della serata, la pagina Twitter ufficiale di Che tempo che fa aveva avvisato i suoi telespettatori: “Grazie a tutti! Ci si ritrova sabato prossimo (29/04) con @LeParoleRai3 (Le parole della settimana, guidato da Massino Gramellini il primo giorno del weekend) e domenica 07/05 con #chetempochefa”, si legge infatti in un cinguettio. Per nuovi focus sul mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e dell’attualità dovremo attendere, dunque, altri sette giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori