UNA VITA/ Anticipazioni italiane e spagnole: Victor scopre la verità su Leandro?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate italiane e spagnole: Pablo scopre che Leonor ha sottratto il denaro a Victor e la convince a restituirlo, dopo avere appreso il suo doloroso passato.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Una vita tornerà in onda domani, martedì 2 maggio, con una puntata che darà il via ad una settimana importante per il futuro della soap opera spagnola. Oltre a Teresa che si dividerà tra il desiderio di vendicarsi di Cayetana e le pene d’amore con Mauro, ci sarà spazio per Victor. Sempre più felice accanto a Maria Luisa, Victor continuerà ad essere all’oscuro della ragione per la quale sua madre e Leandro hanno litigato. Leandro, infatti, dopo aver scoperto di essere il vero padre di Victor, chiederà a Juliana di confessare al ragazzo tutta la verità. La donna, però, sarà titubante e non vorrà forzare i tempi rischiando di sconvolgere il figlio che ha finalmente raggiunto la sua serenità. Leandro, così, cercherà di lanciare dei segnali a Victor a cui regalerà un fazzoletto con il quale, quando era bambino, gli aveva insegnato i trucchi da mago. Victor riuscirà a cogliere i segnali? Nel frattempo, Trini sarà sempre più preoccupata per Ramon che chiederà a Felipe di trovargli un investimento che gli faccia guadagnare tanto in poco tempo mentre Casilda, sempre più disperata, lascerà Acacias 38 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le avventure dei protagonisti di Una Vita torneranno in onda martedì 2 maggio con una puntata in cui Teresa comincerà a mettere in atto il suo piano contro Cayetana. Dopo aver conquistato la sua fiducia salvandole la vita durante l’attentato in cui ha perso la vita Maximiliano, Teresa continuerà a cercare il modo per screditarla. Il rapporto tra Fabiana e Ursula diventerà sempre più difficile e Teresa penserà di poter approfittare della situazione per portare a casa una doppia vittoria. Teresa, così, riuscirà a sottrarre ad Ursula il progetto dell’architetto sulla costruzione del collegio. Cayetana sarà così costretta ad interrompere la riunione umiliando pubblicamente Ursula. Teresa porterà così a casa un doppio trionfo: aver screditato Cayetana davanti ai membri del Patronato e aver umiliato Ursula. Nel frattempo, la giovane donna continuerà a struggersi d’amore per Mauro che continuerà ad occuparsi di Humildad la quale si ritroverà faccia a faccia proprio con Teresa quando Padre Fructuoso la porterà alla riunione del Patronato dove Teresa si occuperà con lei con estrema premura non conoscendo la sua identità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Oggi il palinsesto pomeridiano di Canale 5 subirà numerose variazioni, tipiche di tutti i giorni di festività. Una vita non andrà in onda e lo stesso accadrà anche per Beautiful e Il Segreto che torneranno regolarmente domani, al loro solito orario. I telespettatori della telenovela spagnola ambientata nel quartiere di Acacias 38 dovranno quindi attendere un giorno in più per conoscere gli esiti della fuga di Casilda, delusa per come quasi tutte le persone a lei più care le abbiamo voltato le spalle nel momento del bisogno. Leonor e Rosina non le hanno creduto mentre Martin, con il quale avrebbe voluto condividere tutta la sua vita, ha organizzato l’attentato che ha ucciso Maximiliano. Con questi presupposti deciderà di allontanarsi da casa, mentre in carcere Mauro cercherà di convincere il ragazzo a non rassegnarsi ad una dura condanna per un crimine non commesso. La testardaggine di Martin lo porterà a quella che sembra un’inevitabile condanna a morte?

Complicazioni a non finire caratterizzeranno il rapporto tra Leonor e Pablo nelle puntate spagnole di Una vita. In esse, infatti, la giovane Hidalgo sarà alla ricerca di denaro per pagare i ricatti di Mario, il losco individuo proveniente da Fernando Poo. Per raggiungere tale obiettivo ha venduto le sue miniere, ma tutto il ricavato le è stato sottratto da Hibiba. Disperata per le possibili ripercussioni che il mancato pagamento potrebbe avere nella sua famiglia, Leonor ha prima chiesto del denaro a Cayetana (subendo un netto rifiuto) e poco dopo ha rubato un assegno a Victor. Nel corso delle prossime puntate la notizia del furto si diffonderà a macchia d’olio tra tutti gli abitanti di Acacias 38 e Pablo sarà il primo a sospettare che la moglie sia in qualche modo coinvolta in quanto accaduto. Per questo la obbligherà a raccontargli tutta la verità del dramma avvenuto nell’isola della Nuova Guinea, non prima di averla costretta a restituire a Victor il mal tolto. Insieme riusciranno a risolvere questa ennesima difficile prova?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori