Il Segreto anticipazioni Maggio 2017: Hernando Dos Casas e il tradimento di Matias

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Puri confessa a Severo e Carmelo di essere l'informatrice di Donna Francisca, coinvolta nel misterioso sonno nella notte dell'incendio.

camila_hernando_il_segreto Il Segreto

Entro fine maggio ne vedremo di tutti i colori nella soap opera Il Segreto. Grande protagonista sarà Hernando Dos Casas il quale continuerà la sua latitanza. L’uomo penserà di svelare il suo nascondiglio anche alla moglie Camila e quest’ultima, seppur titubante, deciderà di aiutarlo. I colpi di scena sono in agguato però dato che il diabolico Matias verrà a conoscenza del nascondiglio del suo capo e lo comunicherà alla guardia civile. A questo punto, Hernando tenterà una rocambolesca fuga ma verrà arrestato e durante l’arresto la povera Camila verrà ferita accidentalmente a una spalla. Intanto, il povero Carmelo andrà incontro a una brutta sorpresa dato che si recherà nella capitale per date un anello a Mencia ma la troverà in compagnia di un altro uomo.

Grandissima attesa per le nuove dinamiche de Il Segreto, la telenovela spagnola di grande successo che, terminato il suo appuntamento pomeridiano, andrà in onda anche nella prima serata di oggi, a partire dalle 21.10 circa come sempre su Canale 5. Nel frattempo, le anticipazioni che emergono sul nuovo episodio in onda domani, giovedì 11 maggio 2017, ci parlano di Puri scoperta da Carmelo e Severo ed intenta a dire loro la verità. La donna, darà infatti proprio la colpa alla sua matrona, affermando che sia stata lei ad ordinarle – sotto minaccia – di narcotizzare gli amici di Hernando in modo che perdessero i sensi e morissero senza poter opporre alcuna resistenza. Questa tragica verità, non farà altro che alimentare ulteriormente l’odio e la rabbia di Severo nei confronti di Francisca, cercando di ottenere giustizia: come andrà a finire? Dopo questa atroce scoperta, giungerà utile l’attuale presenza in paese di Cristobal. Proprio l’intendente, è attualmente occupato a tenere sotto controllo Emilia, che ha minacciato in ogni modo a lui possibile. La locandiera però, nonostante non tema l’uomo, ha paura che questo possa fare del male ad i suoi familiari. Anche le minacce che l’intendente ha diretto contro Raimundo, non hanno gettato nello sconforto da donna. Cristobal però, nel tentativo di conquistare Emilia, nel corso delle prossime puntate cambierà la sua strategia. Ed infatti, sarà proprio lui a diffondere in paese le prove di un omicidio che Emilia non ha mai commesso… come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Bentrovati, puntuali come sempre, per una nuova scorpacciata di anticipazioni dedicate alle vostra soap opera preferita: Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di domani, 11 maggio 2017 in quel di Puente Viejo? Se siete curiosi di scoprirlo, vi invitiamo a proseguire nella lettura di queste nuove gustose informazioni sulla trama. Dopo l’emozionante doppio appuntamento di oggi (Il Segreto andrà in onda sia di pomeriggio che in prime time su Canale 5), tornano le disavventure della telenovela iberica nel pomeriggio dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Le ultime puntate della soap, ci hanno spesso parlato della famiglia Mella, nella speranza di comprendere la verità dietro la misteriosa morte del nucleo familiare. Chi è stato il responsabile dell’accaduto? La realtà dei fatti sta per emergere e, nella maggior parte dei casi, qualcuno rimarrà sconvolto di ciò. Tutto – attualmente – ruoterà attorno alla tragedia con la speranza di vendetta di Hernando e la condanna di Severo. La morte della famiglia Mella è stata casuale oppure no? Questo l’interrogativo che si spera di risolvere. Le anticipazioni della nuova puntata di domani, 11 maggio, ci parlano di una verità ingombrante da sopportare. Prima di ciò, Carmelo e Severo si accorgeranno di essere spiati da Puri e la costringeranno a parlare. Il segreto tanto trattenuto, finirà sulla bocca di tutti fino a coinvolgere anche Donna Francisca: in che modo? La spia della matrona del Paese infatti, deciderà di raccontare tutto ciò che sa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Doppio appuntamento imperdibile con il Segreto quello odierno in cui molte verità verranno a galla. Al centro della trama ci sarà Emilia che, con l’arrivo a Puente Vejo di Cristobal, è tornata ad essere una protagonista delle vicende. L’uomo, infatti, tiene sotto scatto la donna che, per salvare la sua famiglia ed evitare pericoli, sarà costretta a cedere al ricatto di Cristobal, alla ricerca di prove che dimostrino la colpevolezza di Donna Francisca nella morte di Salvador Castro. Emilia, così, all’insaputa di Donna Francisca, s’intrufolerà nella sua tenuta cercando ciò di cui ha bisogno Cristobal. La moglie di Alfonso riuscirà a trovare ciò che cerca? Per Emilia sarà un compito difficile da portare a termine. Tuttavia, Cristobal è stato chiaro: se Emilia non lo aiuterà, Alfonso, Ramiro e il resto della sua famiglia saranno in pericoli. Per Donna Francisca, dunque, le cose si mettono male. Dopo la confessione di Piri, Cristobal avrà in mano le prove della sua colpevolezza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ arrivato il momento per Camila di dire no ad Elias anche se il suo discorso sembra avere una logica. Il Segreto torna oggi, 10 maggio, con una nuova doppia puntata al pomeriggio e in prime time e lo fa con Camila ancora in balia del cattivo chimico che sembra ormai pronto a prendere il posto di Hernando tanto da chiedere alla sua amata di dare per morto Hernando e prendere il suo posto all’interno dell’azienda. Camila non sembra molto convinta ma capisce bene che al momento non ha poteri su niente visto che il marito è in fuga. Questa sera Camila dirà di no alla proposta di Elias chiarendo il fatto che non ha intenzione di dare il marito per morto solo per mettere le mani sull’azienda di famiglia. Come prenderà il chimico l’ennesimo rifiuto di Camila? Sembra che per lui siano in arrivo tempi bui che potrebbero portarlo a svelare il suo vero volto. (Scalise Piera)

Non ci sono limiti agli intrighi di Cristobal Garrigues, oramai diventato vero villain della telenovela Il Segreto. Le sue vere intenzioni continueranno a non essere molto chiare, obbligando Donna Francisca a restare in guardia ma ci sarà una persona che purtroppo già da qualche tempo è costretta a sopportare i ricatti del nuovo cliente della locanda. Sicuramente avrete capito che si tratta di Emilia, costretta ad aiutare il delegato del governo se non vorrà che il passato di Raimundo ritorni a galla più pericoloso che mai. E a quanto pare, da oggi per la madre di Maria ci sarà un nuovo grave problema da affrontare: Garrigues scoprirà le indagini di Ramiro eseguite nei suoi confronti e metterà in guardia Emilia sulle inevitabili ripercussioni nei confronti della sua famiglia: Ramiro farà bene a fare un passo indietro se non vorrà essere arrestato in compagnia di Alfonso. E considerando la pericolosità dell’intendente, i Castaneda faranno bene a restare in guardia…

Nuovo doppio episodio oggi per Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 sia alle ore 16:20 che in prima serata a partire dalle ore 21:15 circa. Si ripartirà dalle indagini di Carmelo e Severo, che riusciranno a smascherare Puri, la loro domestica al servizio di Donna Francisca. Sarà proprio Puri a confessare il suo coinvolgimento con la matrona, precisando di avere fornito importanti notizie riguardi la famiglia Santracruz. Ma la confessione non si limiterà all’ammissione degli accordi segreti con la Montenegro: messa alle strette da Carmelo e Severo, la domestica ammetterà di avere versato della droga nel punch bevuto in occasione della festa alla Miel Amarga organizzata diversi mesi prima. In quel frangente, tutti gli invitati erano caduti in un sonno profondo e non avevano potuto accorgersi dell’incendio del Jaral nel quale aveva perso la vita tutta la famiglia Mella, ad esclusione di Beatriz. Questa notizia confermerà che Donna Francisca ha appiccato anche tali fiamme? O si è trattato solo di un caso?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Severo ricomparirà improvvisamente, confessando di non essere morto in quel tragico incidente, organizzato per sfuggire dalle grinfie di Garrigues. Questa sorprendente notizia farà anche cambiare l’opinione degli abitanti di Puente Viejo nei confronti di Carmelo: molti avevano pensato che Leal fosse un traditore che aveva voltato le spalle al suo più caro amico, preferendo sostenere l’intendente. Ma ora capiranno che Carmelo si era comportato in quel modo proprio in accordo con lo stesso Severo. Dal momento in cui tutto verrà svelato, Leal deciderò di abbandonare la Miel Amarga, convinto che non si tratterà di un addio. Lui e Severo infatti continueranno a lottare per riprendersela! Poco dopo, il braccio destro di Santacruz si recherà da Adela per discutere con lei delle ultime novità: Ulpiano sarà al sicuro in Inghilterra e loro festeggeranno con un bacio appassionato. Faranno bene a cantare vittoria?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie