UNA VITA/ Anticipazioni italiane e spagnole: Ursula morirà per mano di Cayetana?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: Casilda fa arrestare Anton, il protettore di Fatima e deciso a renderla una prostituta. In carcere incontrerà Martin?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Ursula si fa sempre più pericolosa e petulante e proprio in questi giorni potrebbe davvero arrivare il tragico epilogo per lei e tutto proprio per via della sua signora. Una Vita continua a destare mille dubbi nei fan che non sanno proprio come potrebbe andare a finire per la sua dark lady e per la stessa Ursula che, secondo le anticipazioni che arrivano dalla Spagna, sembra proprio che per lei si sta avvicinando un’uscita di scena tragica e sconvolgente. A quanto pare per lei non ci sono buone notizie ma tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro e non solo finirà presto in un fiume in fin di vita (sembra) ma poi la vedremo tornare più cattiva e macabra di adesso. Cosa le succederà? (Scalise Piera)

La notizia delle sue vere origini ha lasciato Victor sorpreso e amareggiato. Nelle ultime puntate di Una Vita, il fidanzato di Maria Luisa ha scoperto che la madre gli ha mentito per anni e ora per lui sarà molto difficile dimenticare quanto accaduto. Per questo l’incontro che oggi avverrà con Leandro non darà gli esiti sperati: il proprietario della sartoria si presenterà dal ragazzo, confermandogli di essere venuto a conoscenza del loro legame. Lui sa di essere suo padre e ne è molto felice eppure la reazione di Victor sarà molto più fredda di quanto immaginato: sarà troppo scosso per abbracciare il padre e godere insieme a lui di questa splendida notizia e avrà bisogno di tempo per perdonare Juliana. Entrambi infatti si diranno dispiaciuti per il modo in cui la donna gli ha mentito, togliendo loro la possibilità di trascorrere insieme circa vent’anni della loro vita. Riusciranno mai a perdonarla per questo gravissimo errore?

Non c’è davvero da annoiarsi nelle attuali puntate di Una vita, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato e la domenica in seconda serata. Protagonisti di avvincenti trame saranno ancora Casilda e Martin, alle prese con le conseguenze dell’attentato che ha devastato il quartiere e ucciso Maximiliano. L’ex soldato continuerà a restare in silenzio, rifiutandosi di confessare la propria estraneità ai fatti. Mauro comincerà ad avere dei sospetti su questo atteggiamento, immaginando che qualcuno potrebbe minacciare il galeotto. Nel frattempo anche per Casilda le cose non si metteranno bene: la giovane dovrà affrontare il protettore di Fatima, che vorrebbe indurla a prostituirsi. Ma non avrà paura di lui e lo denuncerà alla Polizia, causando il suo arresto. Anche Anton andrà il galera? Incontrerà Martin dietro le sbarre? Altri abitanti di Acacias 38 saranno alle prese con importanti cambiamenti: Victor sarà ancora molto scosso, dopo avere appreso di essere figlio di Leandro. Darà una possibilità al padre?

Nelle attuali puntate di Una vita, Casilda e Martin stanno vivendo una fase particolarmente delicata. Lei è stata coinvolta suo malgrado nell’attentato che ha ucciso Maximiliano, mentre il suo fidanzato si è dichiarato colpevole per salvarla da una certa condanna a morte. Molte cose cambieranno in futuro e questo incubo, diventerà in futuro solo un lontano ricordo. Casilda, infatti, scoprirà l’atto di eroismo del suo fidanzato che sposerà in una cerimonia molto triste, in carcere. Grazie all’aiuto di Felipe, che difenderà il ragazzo seguendo la richiesta di Pablo e Leonor, tutto finirà per il meglio e Martin sarà di nuovo libero. Nascerà così una relazione stabile e duratura, che diventerà una costante nelle trame spagnole. La generosità della coppia non verrà meno ed entrambi avranno un ruolo di primo piano nella complicata, ma sempre più avvincente, storia d’amore di Elvira e Simon, aiutandoli a realizzare il loro sogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori