JUNIOR MASTERCHEF USA 3/ Anticipazioni puntata 10 maggio 2017: i concorrenti tra sushi e alligatori

- Maria Ravanelli

Junior MasterChef USA 3, anticipazioni puntata 10 maggio 2017: i concorrenti saranno alle prese con la cottura dell’alligatore e con il sushi, chi sarà eliminato?

gordon-ramsay
Gordon Ramsay, rivelazione shock

Gordon Ramsay torna sul piccolo schermo di Sky Uno: stasera, mercoledì 10 maggio 2017, la rete manderà in onda due nuovi episodi di Junior MasterChef USA 3, durante i quali il pubblico assisterà a nuove eliminazioni. Si parte dalla Mystery Box: la scatola conterrà ingredienti che, invecchiando, hanno un sapore ancora migliore. Di che cosa si tratta esattamente? E chi riuscirà ad aggiudicarsi l’immunità per l’Elimination Challenge a venire? La nuova prova, per i giovanissimi aspiranti chef del cooking talent, prevederà un tema in grado di far inorridire molti: i concorrenti si troveranno nientemeno che a cucinare un alligatore. Pronti a scoprire le loro reazioni?

Sarà poi l’Individual Challenge – con il confronto tra Nathan e Cory – a definire le coppie pronte a darsi battaglia nel Team Challenge: i due sfidanti riceveranno una lista di venti ingredienti, e avranno pochissimo tempo per pescarli da una scatola che li contiene, ma nella quale tutto è stato riposto senza alcuna etichetta. Il migliore dei due potrà formare le coppie che si sfideranno nella preparazione di un sushi, dandosi di volta in volta il cambio al bancone. Dovrà essere davvero un lavoro di squadra, partendo proprio dal fatto che ciascuno sarà da solo davanti al banco di lavoro: saper ascoltare i consigli del partner e comunicare si riveleranno doti fondamentali… Chi saprà cavarsela meglio e chi, invece, verrà eliminato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori