Katia Follesa/ Un selfie con Rocco Siffredi per ricordare… (Bring The Noise, puntata 11 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Katia Follesa, l’attrice comica ospite al programma musiale Bring The Noise condotto da Alvin in onda su Italia 1 (Bring The Noise, puntata 11 maggio 2017).

alvin_bring_the_noise_cs_2017
Alvin, conduttore di Bring the Noise 2

Fra i tanti vip che hanno raccolto la sfida di Alvin a Bring the Noise c’è anche Katia Follesa, che pochi minuti fa ha condiviso una foto sui social per ricordare a tutti l’appuntamento con la prima puntata della gara musicale di Italia 1. La Follesa, con il suo scatto, ha svelato al pubblico anche qualche piccolo dettaglio della puntata di stasera, quando si ritroverà in squadra insieme a Giorgio Mastrota, Michele Bravi e Rocco Siffredi. “Tutto pronto per stasera…. la squadra c’è! Bring The Noise… ore 21:20 Italia 1! Non si può non guardarlo dai! @roccosiffredireal”, scrive l’attrice e conduttrice sui social, dove il suo selfie di gruppo ha scatenato i commenti entusiasti dei suoi follower: “Ora metto promemoria su decoder”, “Prevedo faville…”, “Ti guarderò di sicuro!”. Riuscirà Katia Follesa a tenere a bada la sua squadra tutta al maschile? Se non volete perdervi il suo selfie, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sui social. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

, concorrente a Bring the noise. La verve comica dell’attrice milanese nel programma musicale di Italia 1 nella puntata di oggi, giovedì 11 maggio in onda dalle 21.20 con il quiz musicale condotto da Alvin, tra indovinelli, prove di canto, gare di dance e gag comiche, Katia Follesa e gli altri ospiti vip divertiranno il pubblico in sala e quello da casa. Sarà la prima puntata della nuova stagione di Bring the noise, la curiosità è tantissima, cosa farà Katia? Cosa canterà? Vincerà le sfide musicali? Lo scopriremo stasera! Il programma Bring the noise Bring the noise è un quiz musicale di Italia 1 condotto da Alvin, si gioca a tempo di musica e di dance con personaggi famosi che si sfidano a colpi di indovinelli musicali, domande sulle canzoni e prove di canto. Lo show torna in onda stasera dopo la pausa annuale, con alcune sorprese in scaletta e uno studio decisamente più scenografico. Ospiti in questa prima puntata della nuova stagione di Bring the noise saranno la talent scount Mara Maionchi, l’ex pornodivo Rocco Siffredi, il cantante Michele Bravi, il re delle televendite Giorgio Mastrota, la vincitrice del Grande Fratello Alessia Macari e il pallavolista Luigi Mastrangelo, oltre a Katia Follesa.

Katia Follesa attualmente è impegnata su Radio 105 nel programma Mi Casa insieme insieme ad Angelo Pisani. Angelo è il suo partner di scena ma anche il suo compagno nella vita, padre della sua primogenita. Insieme li vedremo anche in Fish&Clips, striscia comica di Comedy Central, ogni martedì Katia e Angelo si cimenteranno in gag comiche e mostreranno le follie del web. La coppia è davvero indissolubile, si definiscono un duo d’amore e comico e dicono che far ridere è un lavoro di coppia. In studio, racconta Katia, fanno i fidanzati, si baciano durante le pause delle riprese, giocano, si scambiano tenerezze. La stampa li ha già definiti Sandra e Raimondo 2.0 per la loro capacità di abbinare sentimenti e risate, amore e comicità. Insieme sognano di condurre uno show comico tutto loro in televisione in prima serata, riusciranno Katia e Angelo a coronare i loro desideri? Katia Follesa, è nata a Giussano, nel milanese il 12 gennaio del 1976, è una comica, un’attrice e una doppiatrice. Insieme a Valeria Graci, Katia debuttò nel duo comico Katia e Valeria su Italia 1 in trasmissione come Bigodini e Colorado Cafè. Dopo qualche mese di gavetta le due attrici arrivarono in Rai e su Mtv e finalmente a Zelig off e Zelig Circus dove conquistarono il pubblico di Canale 5. Furono scelte per l’edizione 2007 di Scherzi a Parte dove affiancarono Claudio Amendola. A questo punto le carriere delle due si separarono, Katia iniziò a recitare in fiction e serie comiche come Buona la prima al fianco con i comici Ale e Franz. Nel 2010 la comica diventò valletta ironica di Enrico Papi nello show Trasformat. Katia ha anche recitato in film come Vacanze di Natale a Cortina, collaborato per Mtv con Maccio Capotonda e girato spot pubblicitari per alcuni grand brand di cucina. Nel 2012 il duo comico si è sciolto. Katia ha continuato a fare tv a Zelig Off e cinema con Benvenuti al Nord. E’ stata anche giudice del talent di cucina Cuochi e fiamme e protagonista della sitcom Uno di troppo. Il suo debutto in solitario è del 2014 su Rai 2 nella trasmissione Quanto manca insieme a Nicola Savino e Rocco Tanica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori