Adriana Volpe/ “I Fatti Vostri? Dopo la lite con Magalli temo che…”

- La Redazione

Adriana Volpe, contratto rinnovato alla Rai per il prossimo anno a I Fatti Vostri? “Non vorrei essere messa da parte per ciò che è accaduto con Giancarlo Magalli!” 

giancarlo_magalli_adriana_volpe_i_fatti_vostri
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Adriana Volpe e la lite con Magalli a I Fatti Vostri: “Ecco cosa mi dispiace di più di questo episodio!” – Lo scorso marzo a i Fatti Vostri, su Rai Due, è andata in scena una lite della quale si è parlato per molti giorni. La rivelazione in diretta dell’età di Giancarlo Magalli da parte di Adriana Volpe a riportato a galla inimicizie che si erano già fatte notare in tempi non sospetti. Oggi la nota conduttrice torna a parlare di quello spiacevole episodio in un’intervista a Libero, partendo dalle scuse ricevute da Magalli in studio: «Ho accettato le scuse per quello che è successo in trasmissione. Ma non per quellon che è stato scritto sui social. – chiarisce la Volpe – Quelle parole hanno offeso me, la mia famiglia, la Rai». Di questo episodio c’è però un aspetto in particolare che dispiace ad Adriana Volpe: «Che quanto accaduto resterà nell’etere e quindi che la mia figlia, tra qualche anno, potrà rileggere questa notizia. Ho dato mandato ai miei legali e semmai dovessi ricevere un risarcimento ho già deciso che lo devolverò all’associazione DiRe (Donne in Rete contro la violenza, ndr)».

Adriana Volpe, contratto rinnovato alla Rai per il prossimo anno? “Non vorrei essere messa da parte per ciò che è accaduto!” – È anche per questa lite che ci si chiede se Adriana Volpe rimarrà a I Fatti Vostri anche il prossimo anno. A Libero la conduttrice svela: «Ilmio contratto scade il 26 maggio e spero che, dopo 20 anni di lavoro, la Rai me lo rinnovi. – la Volpe ci spera soprattutto perchè – A fronte di professionalità e buoni ascolti ci conto soprattutto perché, dopo quanto accaduto, non vorrei essere messa da parte». Fino ad ora infatti, la Volpe non ha avuto ancora notizie sul rinnovo – “Tutto tace” – ha infatti dichiarando, sottolineando come invece gli scorsi anni le prime indiscrezioni a riguardo erano già arrivate in questo periodo. Aggiunge inoltre che non sarebbe di certo un problema se la Rai confermasse anche Magalli, anche se lancia una frecciatina a riguardo: “Forse lo sono io per lui. Le conduttrici che sono state al suo fianco non sono mai “durate” tanto, io sono la più longeva!” dichiara con un pizzico di sarcasmo la Volpe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori