CARMEN DI PIETRO / Il miracolo che ha salvato sua figlia (Storie Vere)

- Fabiola Iuliano

Carmen Di Pietro, oggi ospite di Eleonora Daniele a Storie Vere, ha affrontato il tema dei miracoli in occasione del centenario dell’apparizione mariana a Fatima. Ecco la sua storia

storie_vere_logo_facebook
Syria, ospite di Storie Vere

Carmen Di Pietro è stata una delle protagoniste della puntata di Oggi di Storie Vere, che in occasione del centenario dell’apparizione della madonna di Fatima, si è occupata del viaggio di Papa Francesco in Portogallo. Carmen Di Pietro, fra gli ospiti in studio, ha avuto modo di raccontare la sua esperienza sul tema dei miracoli, rivelando a Eleonora Daniele e ai presenti di aver ricevuto il dono di un grande prodigio con la guarigione di sua figlia, nata prematura e con una serie di problemi di salute. “La mia bimba è nata prematura con un neo qui dietro la testa – ha detto Camren di Pietro indicando un punto ben preciso sulla nuca – neo di tre, quattro centimetri. (…) Doveva essere operata immediatamente appena nata, però io vedendola così piccolina, così fragile nell’incubatrice, non potevo dare un permesso, non ce l’ho fatta, non ho firmato”. Carmen di Pietro, in un momento di grande sofferenza, dice di essersi rivolta alla preghiera e di aver ricevuto un miracolo che avrebbe salvatola vita alla sua bambina.

) – Si è definita “Cattolica e fervente” Carmen Di Pietro, che nello studio di Storie Vere ha affrontato il tema dei miracoli e di come l’intervento della fede, nella sua vita, sia stato provvidenziale. La showgirl, infatti, ha rivelato come, la sua bambina, dopo essere stata guarita da neonata grazie all’intercessione della preghiera, le abbia ricordato come la presenza della Madonna sia per lei ancora molto importante: “Una mattina, circa due mesi fa, la bimba mi fa, mentre io pettinavo i suoi capelli: mamma lo sai che per essere felici bisogna avere la madonnina nel cuore? A me è salito un brivido addosso – ha ammesso la showgirl – e immediatamente sono andata in agenzia di viaggio e ho prenotato l’aereo per Medjugorje. E siamo andati a Medjugorje”. Carmen Di Pietro sarà la protagonista delle prossime puntate di Storie Vere, quando avrà modo di raccontare a Eleonora Daniele e al suo pubblico tutti i risvolti del miracolo che ha salvato la vita alla sua bambina. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori