Quarto Grado / Anticipazioni, casi e diretta streaming puntata 12 maggio: Isabella Noventa e Marco Vannini

- La Redazione

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 12 maggio: Domenico D’Amato, il rapper scomparso l’8 marzo scorso, Igor il Russo e Isabella Noventa, questi i temi caldi della serata

Quarto_grado_gianluigi_nuzzi_elena_tambini_facebook_2017
Elena Tambini, Balalaika

Quarto Grado, diretta streaming puntata 12 maggio 2017– Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini tornano ad accendere i riflettori sui principali casi di cronaca nera che stanno catalizzando l’attenzione dell’opinione pubblica nel nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda anche questo venerdì 12 maggio 2017 su Rete 4. Come sempre in studio ci saranno ospiti come Carmelo Abbate per commentare i singoli casi. Tra quelli che verranno presi in esame ci sarà sicuramente il giallo di Isabella Noventa con il colpo di scena durante il processo per la morte della segretaria di Padova. Freddy Sorgato ha scritto infatti una lettera al giudice tornando a sostenere la tesi che Isabella sia morta durante un gioco erotico e che lui sia rimasto paralizzato dalla paura. Per questo si sarebbe quindi disfatto del corpo gettandolo in un fiume. Una versione che scagionerebbe quindi sua sorella Debora Sorgato e la tabaccaia Manuela Cacco, che ha ammesso di essere lei la donna col giubbino della Noventa che finge di essere Isabella nei filmati che erano stati visionati al tempo della scomparsa per capire se la donna si fosse allontanata volontariamente. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 12 maggio: da Isabella Noventa a Marco Vannini, video promo – Ritroviamo Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini nella nuova puntata di Quarto Grado in onda questa sera su Rete 4 e il video promo pubblicato sulla pagina Twitter della trasmissione ci guida alla lista dei casi di cui si parlerà con una piccola introduzione supportata da alcune immagini dei protagonisti della cronaca nera di cui si parla in questi giorni: “Isabella Noventa, entra nel vivo il processo per l’omicidio della segretaria padovana: Freddy ribadisce la tesi del gioco erotico finito in tragedia. Caso Vannini, in aula testimoniano i vicini di casa. Dov’è finita la maglietta di Marco? Denis Bergamini, cosa raccontò ai Carabinieri l’ex fidanzata presente al momento della morte del calciatore?”. Domande a cui Nuzzi, Tambini e i loro ospiti proveranno a rispondere nel corso della puntata in onda stasera: clicca qui per vedere il video promo. (Aggiornamento di Linda Irico)

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 12 maggio – Dopo l’appuntamento di domenica scorsa, Quarto grado torna in onda anche oggi, 12 maggio, con una nuova puntata e nuovi casi a cominciare proprio da quello di cui tutti parlano in questi giorni ovvero “Igor il RUsso”. Da oltre un mese gli inquirenti stanno dando la caccia al fuggitivo ma senza nessun risultato. Sono ore concitate queste ma, al momento, non ci sono novità rivelanti riguardo la sua fuga e il suo ritrovamento. Giangluigi Nuzzi ed Elena Tambini tornano alla conduzione del programma di approfondimento aprendo la puntata proprio dagli sviluppi sulla scomparsa di Domenico D’Amato, il rapper 28enne di cui si sono perse le tracce l’8 marzo scorso a Molinella (Bologna).

Secondo alcuni indizi sembra proprio che la scomparsa del giovane possa essere legata alla latitanza di Igor il Russo che si nasconde proprio nelle campagne circostanti mentre il legale della famiglia di “Domedama” non rinuncia a sapere la verità sul rapper mentre per gli inquirenti si tratta di “allontanamento volontario”.

Tra gli argomenti della serata ci sarà anche il dibattimento sull’omicidio di Isabella Noventa che vede come imputato Freddy Sorgato che nei giorni scorsi ha presentato un memoriale in cui scrive che la donna sarebbe morta durante un gioco erotico. Infine, Gianluigi Nuzzi ci porterà a Cerveteri per rivelarci le novità sull’attesa testimonianza della vicina di casa dei Ciontoli mentre da Siena sentiremo il racconto del processo in cui Antonella Tognazzi, vedova dell’ex capo della Comunicazione di Monte dei Paschi David Rossi, è accusata di aver rivelato il contenuto di alcune mail tra Rossi e l’ex ad della banca Fabrizio Viola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori